Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Itazura Na kiss, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
sakura n
view post Posted on 8/8/2008, 17:02




X unire i video con i sottotitoli e' facile, allora prendi l'ep in giapp, e lo apri con VLC media player poi prendi i sottotitoli che di solito stanno compressi e lo estrai e trascini l'estratto in VLC e parte. E' molto semplice :bye:
 
Top
Federica91
view post Posted on 29/8/2008, 12:58




Ho cominciato a scaricalo e guardarlo!Le prime tre puntate mi sono piaciute ora mi immergo nella visone del continuo!
 
Top
sakura n
view post Posted on 29/8/2008, 17:22




si e' molto bello io personalmente lo adoro, devo dire che e' una storia carina divertente e non sdolcinata :occionilucc:
 
Top
Federica91
view post Posted on 30/8/2008, 10:52




Mi sono vista tutte le puntate fino alla 12 mi entusiasma moltissimo!!!
SPOILER (click to view)
Addirittura il fratellino l'ha baciata!XD
 
Top
Aya78
view post Posted on 9/9/2008, 20:55




L'ho visto su youtube.Grazie a chi ha scrittoil post...mi è piaciuto,molto divertente ecarino.
 
Top
Federica91
view post Posted on 10/9/2008, 19:26




Bella la numero 13
SPOILER (click to view)
fino alla dodici credevo che Yuuki avesse baciato Kotoko invece è stato Naoki!!!
 
Top
Chisato
view post Posted on 10/9/2008, 19:54




Ciao Federica sono nuova e sto
cercando di abbientarmi,
comunque non eri l' unica a credere,
che fosse stato il fratellino di naoki,
perchè pure io, insomma :sig: non avevo proprio capito.
Hihi :ehm:

A presto,
baci :cuore: kisa
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 17:21

Darklarme

Group:
Member
Posts:
1,233
Location:
Il Paese delle Meraviglie

Status:


Ciao!! Io sono arrivata alla 19.... Ma ora sono bloccata e non ce la faccio piu`!!!! Questo anime e` troppo bello....
Lo sapevate che la sua mangaka e` morta? Per un incidente... Poverinaa!!
 
Top
Federica91
view post Posted on 21/9/2008, 17:30




CITAZIONE (DarkLarme @ 21/9/2008, 18:21)
Lo sapevate che la sua mangaka e` morta? Per un incidente... Poverinaa!!

Oddio :gulp: mi spiace.

Ritornando all'anime ho visto la puantata 14 davvero bella :eheh:
SPOILER (click to view)
finalmente Ire ha confessato i suoi sentimenti
 
Top
sakura n
view post Posted on 2/10/2008, 12:37




Gia' poveretta, comunque a me piace tantissimo xke' e' una storia che ha una continuita' nel tempo, infatti vediamo i personaggi, crescere, cambiare scuola, sposarsi, io sono arrivata alla 21 puntata , in tutto sono 25
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/10/2008, 17:47




Quanto mi dispiace per la morte della sensei! ;_;

Parlando dell'anime,io con grandissimo ritardo sto cominciando a guardarlo solo ora. Ho finito di vedere ora il primo episodio e mi è piaciuto tantissimo,come inizio non c'è male!
SPOILER (click to view)
Kotoko mi sembra una ragazza bella grintosa,già il fatto di aver anche solo provato ad approcciare Irie kun denota grande coraggio XP
Certo che Naoki è davvero freddo,anzi G E L I D O! Che gli costava prendere la lettera?! E poi quel "non mi piacciono le ragazze stupide" ... :cosa?: ci sono rimasta di sasso! Povera Kotoko! :gulp: Io probabilmente non mi sarei fatta più vedere all'istituto per la vergogna!! :depress:
Il "bello" è che la famiglia che ospiterà Kotoko e padre...è proprio quella del tanto sospirato Naoki!! Che beffa...sembra che una sciagura attiri l'altra :fumo: . Certo,mi chiedo da chi abbiano preso i due fratelli ( il minore sembra Nao in miniatura! :risata: uguale identico spiccicato all'Irie senior!XP) ,visto che il padre sembra una personcina tanto gentile e la madre sarà anche abbastanza stravagante ma non di certo fredda e astiosa come la prole.

Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà :eroe:

edito: 2°episodio
SPOILER (click to view)
Adesso che Kotoko ha scoperto il punto debole di quel geniaccio di Naoki,può ricattarlo e chiedergli di aiutarla a studiare per entrare tra i migliori 50! Missione impossibile: mai nessuno/a della F ci era riuscito/a!
Contro tutte le aspettative ,invece, Kotoko saprà spuntarla. :eroe:
Carinissime le scenette dei due che studiano insieme la notte...e quella pazza della madre di Naoki che li fotografa ! :risata: :risata: Troppo spassosa! Ma come ti viene in mente di vestire tuo figlio da bambinA?? :risata: Assurda,è una donna assurda! :risata:
Dolce poi il momento in cui,a differenza della prima volta in cui non si era curato minimamente di Kotoko che non era riuscita a risalire sul treno, Irie-kun stavolta ferma la porta per farla entrare :imbarazzo:
Qualcosa si sta smuovendo :eheh: ,anche se nel finale ancora una volta ferisce la ragazza dicendole di smetterla di giocare con la sua vita ( il foglietto attaccato col disegno di lui kotoko è stato un duro colpo :ehm: ).
Si ma anche gli amici di Kotoko,se davvero sono stati loro(ed è probabile visto che erano gli unici a conoscenza delle foto e del segreto dei due ragazzi),non hanno agito furbescamente nel spargere una simile voce. :fumo:


Edited by *bunny* - 26/10/2008, 19:02
 
Top
ivana95
view post Posted on 3/11/2008, 22:34




cia sn nuova volevo kiedervi dv posso trovare le puntata da guardare on line grz ..............
 
Top
Annylisa
view post Posted on 4/11/2008, 11:59




Nella prima pagina della discussione trovi tutto
 
Top
ivana95
view post Posted on 4/11/2008, 16:08




si mai io intendevo senza doverti registrare
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/11/2008, 17:25




se non ti vuoi registrare allora vai su veoh Io qui li guardo subbati in spagnolo XP
Sono arrivata al decimo episodio e fin qui,di quello che ho visto mi è piaciuto tutto!
SPOILER (click to view)
Il primo bacio tra Naoki e Kotoko *_* Non avrei potuto immaginare un'altra situazione in cui sarebbe potuto succedere XP Visto il carattere glaciale del ragazzo, non poteva finire altro che così..con quella linguetta finale e il suo solito modo di prenderla in giro ! :ahahah:Mi piace anche il fatto che la sensei continui la storia fino all'università, così li sento più vicini a me ( sebbene loro stiano ancora al primo anno). La determinazione dei sentimenti di Kotoko per Irie sono quasi commoventi. Io non avrei mai potuto sopportare allenamenti così intensivi al club di tennis,senza contare che pure quella smorfiosa di Yuuko (alter ego femminile di Naoki) frequenta il club! :noo:

Adesso che
SPOILER (click to view)
il papà di kotoko,giustamente,medita di lasciare casa Irie dopo aver tanto approfittato dell'ospitalità offerta,chissà che succederà tra i due ragazzi!
 
Top
47 replies since 3/7/2008, 21:32   8889 views
  Share