Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Itazura Na kiss, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
(¯`°.•°•.* MaShU* .•°•.°´¯)
view post Posted on 3/7/2008, 21:32




Avevo trovato il manga tempo fa...ma non mi era piaciuto molto(essendo il disegno la prima cosa che guardo...e sinceramnete non mi era piaciuto per niente),ma andando avanti la storia mi ha incuriosito sempre di più ed Irie è troppo forte :risata2: .
Finito di leggere ho cercato informazioni in giro e ho scoperto che esisteva anche l'anime...........
:ooo:
MA DAIIII?????...lo sapevate?....comunque mi sono messa giù a scaricare tutti gli episodi che trovavo e sn arrivata a 12...ma ho letto in giro che in tutto sono 26....ma gli altri non riesco a trovarli....o non sn ancora usciti o sono introvabili.... :uh?:

http://brigade.baka-wolf.com/itazura-na-ki...ra-na-kiss.html
qui si trovano gli episodi fino al 12....sono subbati in ING
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/7/2008, 08:46




Sinceramente non conoscevo nè il manga (ma è stato pubblicato in italia? O.O) nè l'anime però non mi sembra male!

Per chi come me non lo conosceva ecco la trama

CITAZIONE
È stato amore a prima vista per Aihara Kotoko quando lo studente modello Irie Naoki fa il suo discorso introduttivo il primo giorno di scuola superiore.
Dopo due anni di segreta ammirazione, "Non la voglio" è il rifiuto che riceve quando riesce a raccimolare abbastanza coraggio da dargli una lettera d'amore.
Rifiutata, Kotoko giura di rinunciare a lui.
Per uno scherzo del destino, la casa di Kotoko crolla; lei e suo padre si trasferiscono a casa di un amico di quest'ultimo, che poi risulta essere il padre di Naoki.
Così inizia la vita di Kotoko assieme a Naoki, e il suo amore per lui si riaccende.
Le risate imperversano quando la scervellata Kotoko fa le sue infinite proposte (supportate dalla pazza madre di Naoki) ad un glaciale Naoki che odia le ragazze ed è un genio in praticamente qualsiasi cosa, dallo studio agli sport.

Itazura na Kiss racconta la storia d'amore tra Kotoko e Naoki dal periodo delle scuole superiori fino al loro matrimonio. La storia continua anche dopo il matrimonio con la loro crescita come coppia.

EDIT: mi sono accorta solo ora che nella sezione fansub del forum è segnalato anche questo anime e dove poter scaricare gli episodi subbati in italiano! ^^

Edited by nymeria - 4/7/2008, 10:04
 
Top
~Hachi
view post Posted on 6/7/2008, 16:27




Io guardo quest'anime, è troppo carinooo!!!
Sono arrivata all'ep 8 ( sub ita) mi fa morire dal ridere!!
Grazie dell'informazione non sapevo che erano26 in tutto , anche perchè la serie va in onda in japan proprio in questo periodo .. ( almeno è quello che ho letto in giro)
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 7/7/2008, 11:20




Anch'io l'ho guardo, e mi piace tantissimoooo!!!Io ho visto gli episodi fino al 13esimo, in parte sub ita(fino all'8°) e in parte sub eng..Purtroppo l'episodio 14 lo devono ancora subbare e io sto fremendo di vederlo cavoli!!! image ...Io il manga non l'ho letto xchè non mi piacciono molti i disegni, però se non riuscirò ad aspettare la fine dell'anime, può darsi che cominci a leggerlo ihih
 
Top
• M i n t
view post Posted on 7/7/2008, 20:18




siiih! lo guardo anche ioh! *__* è stupendohh :imbarazzo: :imbarazzo: Del manga però ho letto poco e niente, neanche a me convincevano i disegni, ma la storia è divertentissima! L'ho conosciuta tramite il drama taiwanese, e me ne sono subito innamorata! :cuore:
Preferisco di gran lunga il drama, ma anche l'anime è carinissimoh! <33 Per il momento l'ultima puntata trasmessa è la 13° (come ha detto Mashu ne sono 26) e io ho trovato i sub in italiano di tutte le puntate qui mentre scarico le raw delle puntate qua ^__^
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 10/7/2008, 19:10




Mama ragazze che puntatona la 14° :love: ..Purtroppo subbata non cè ancora, per cui l'ho guardata tutta in giappo senza capire nulla, ma le immagini rendevano bene lo stesso..Non vedo l'ora di vedermela cn i sottotitoli...Yattaaaa!!!! image image image image
 
Top
__marty90__
view post Posted on 13/7/2008, 13:45




non ho capito: il manga è uscito in italia?.........................
cmq io trovo che l'anime sia veramente molto bello ( i disegni sono adorabili!!),
n oltre non è il classico shojo in cui dopo qualche attesa si scopre che ilo sentimento è reciproco(tra lui e lei) ma anzi lui non la ritien importante e la tratta maliossimo e lei fa di tutto per conquistarlo,adoro le novità e non mi piacciono le cose monotone per questo mi miace molto questo anime frizzante e solare!!!! :risata2:
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 16/7/2008, 00:02




CITAZIONE (__marty90__ @ 13/7/2008, 14:45)
non ho capito: il manga è uscito in italia?.........................

Credo di no, ma trovi le scansioni in inglese su internet...Purtroppo il fumetto è rimasto interrotto per la morte dell'autrice ( la stessa di Kiss me Licia, poverinaa :depress: ), per cui l'anime per forza di cose seguirà una conclusione probabilmente diversa, non so a che punto si sia interrotto il manga, comunque guardate la puntata 14 e non ve ne pentirete..Bacio a tutti, saoooo
Ps modificato xchè nn venga frainteso come spoiler sulla puntata 14...

Edited by Fukochan^^ - 16/7/2008, 11:37
 
Top
__marty90__
view post Posted on 16/7/2008, 09:04




davvero nella 14 c'è il bacio????
che bellooooooooooooooooooo!!!!!
era anche ora ma anche il bacio che gli da irie nella puntata 8 mi pare è stato molto bello e emozionante..... :luccic:
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 16/7/2008, 10:35




No "Bacio" l'ho messo a fine frase come saluto xtutti..ihih...Non voglio anticipare nulla sulla puntata 14....è troppo bella per essere spoilerata image ..Se vuoi vederla basta che vai su youtube e cerchi "Itazura na kiss 14 subbed", forse oltre che subbato in inglese, lo trovi anche in ita..Poi dimmi se ti è piaciuta...
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 16:22
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
6,513

Status:


io ho visto fino all'ep 15*ç* sub ita è MERAVIGLIOSO!!!!!
avete per caso qualche immagine?>.< :imbarazzo:
 
Top
sakura n
view post Posted on 5/8/2008, 17:07




Gia' anche a me piace tantissimo e sono arrivata all'ep 16 devo dire che mi ha preso molto e ogni volta aspetto con molta impazienza di vedere l'ep successivo, infatti mi fa morire dal ridere :risata2:
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 19:14
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
6,513

Status:


l'ep 16 e sub ita?? *_*
 
Top
sakura n
view post Posted on 5/8/2008, 22:18




Si si xke' l'ep in giapponese lo prendo da emule e i sottotitoli in italiano da subfactory :ihihi:
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 11:52
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
6,513

Status:


>.< io non so unire video e sottotitoli non lo puoi uppare*ç*?? o insegnarmi come si fa?^^
 
Top
47 replies since 3/7/2008, 21:32   8889 views
  Share