Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Spicchi di cielo tra baffi di fumo, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 4/2/2009, 12:50




Sapevo dell'esistenza di quest'anime ma non mi ricordo di averlo mai visto prima, ora almeno ne ho capito il titolo è riferito al fatto che lui farà lo spazzacamino (un altro mistero risolto XD)
comunque stamattina lo ho guardato (anche se non tutto); che tristezza quando Romeo parte :disper:

edit: per chi non riesce a guardarlo a causa dell'orario ci sono delle puntate su you tube
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 19:12
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Ma è fantastico, grazie per l'info, ora so che potrò rivederlo!!! :love: ALl'epoca mi piacque molto quest'anime, ma lo ricordo poco... :sig:
 
Top
Rika26
view post Posted on 21/2/2009, 18:37




Questo cartone l'ho visto quando l'hanno trasmesso la prima volta e mi ha colpito molto,pensavo addirittura di essere l'unica ad averlo visto dato che tutti quelli con cui parlavo non lo avevano mai sentito nominare,ora lo sto riguardando tutto e ci sono alcuni particolari che nonostante sia passato un sacco di tempo ricordo ancora...penso che sia uno dei cartoni migliori che abbiano mai trasmesso *ç*
 
Top
$imo10
view post Posted on 27/2/2009, 14:11




ki sa dove posso scarikare tutte le puntate del carton spicchi di cielo tra baffi di fumo??
 
Top
Haruka
view post Posted on 27/2/2009, 18:06




Guarda su emule trovi tutte le puntate! ^___^
 
Top
19 replies since 24/6/2008, 08:55   1503 views
  Share