Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mille Emozioni Per Marie-Yvonne, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
•·.·•Å|€¯|¯€Iã•·.·•
view post Posted on 3/7/2006, 11:31




Raga il live?Qualcuno l'ha visto?Io solo la prima puntata, sembra bello!!!!Vorrei un vostro parere!Un'altra cosa...i sub in ita sono inesistenti?L'inglese lo mastico bene, ma odio perdere le scene per dover tradurre il testo!
 
Top
silence sound
view post Posted on 18/9/2007, 20:48




Ciao a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha per le mani HANA YORI DANGO MILLE EMOZIONI PER MARIE-YVONNE in dvd.
Io vivo a Londra e non mi e' tanto facile trovarlo.
grazie.
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 22:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
30,429
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ciao a tutti,io adoro Hana Yori Dango,anke se devo dire ke preferisco di più l'anime,e a questo proposito da qualke giorno sto postando su Youtube l'anime e anke un'altro cartone.Prossimamente cerkerò di postare anke il live con i sottotitoli in italiano.Per ki l'ha già visto o ancora no questa è una buona occasione per vederlo.
Per trovarlo su Youtube dovete scrivere:1000 emozioni.
Cerkerò di postare 1 o 2 episodi al giorno.





 
 Contacts  Top
betty80
view post Posted on 25/4/2008, 16:10




ciao terry io so betty anche io ho visto questo cartone Hana Yori Dango e come ho detto nella mia presentazione il personaggio che mi è piaciuto e rubert e il suo magnifico violino
mi piacerebbe commentare questo cartone con te e le altrejavascript:;
http://www.nuzzina.altervista.org/_altervi...ne_forum/12.gif
 
Top
roby347
view post Posted on 29/4/2008, 09:24




Ieri sera ho visto la prima puntata..Ammetto che la grafica dei protagonisti non è la migliore..Però la storia ti prende molto..Ed è per questo che ho deciso di continuare a vederla..!!!
Una cosa, alla fine la Yamato video gli ha fatto i dvd alla fine??
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 4/5/2008, 15:51




non mi sembra che siano usciti i dvd..ma non vorrei dire una fesseria.....anche a me è piaciuto molto...certo è un po diverso dal manga^^
 
Top
crilover86
view post Posted on 10/2/2009, 17:04




CITAZIONE (Princess ValeChan @ 4/5/2008, 15:51)
anche a me è piaciuto molto...certo è un po diverso dal manga^^

Quanto sono differenti? e l'anime copre tutto il manga o solo una parte?
^__^
 
Top
Ernestgirl
view post Posted on 10/2/2009, 21:55




CITAZIONE (crilover86 @ 10/2/2009, 17:04)
CITAZIONE (Princess ValeChan @ 4/5/2008, 15:51)
anche a me è piaciuto molto...certo è un po diverso dal manga^^

Quanto sono differenti? e l'anime copre tutto il manga o solo una parte?
^__^

L'anime ricopre solo una parte del manga.. il cartone arriverà nemmeno a metà mi sa .. o.o
Ovviamente proprio per questo motivo hanno cambiato la fine.. siccome il manga non ne aveva ancora una, dovevano fare cosi o lasciare tutto aperto o.o..

Comunque anche io ho visto tutto l'anime e c'è da dire che hanno fatto delle censure pazzesche! alcune parti non si capiscono proprio, tanto che hanno tagliato !o-o
Senza considerare l'adattamento dei nomi e cosa sono diventati gli F4... fantasmagorici 4?O-o
cioè ...FANTASMAGORICIII :ooo:
si vede che l'adattamento fu fatto nel periodo di Piccoli problemi di cuore =.=

In ogni caso devo dire che mi sono fatta un sacco di risate.. Makino a volte non sembra nemmeno lei dai pensieri assurdi che le fanno fare (inventati o diversi dall'originale ovviamente) e la chicca sta anche nel fatto che lei.. sta scrivendo il Romanzo della sua vita! =__='''' :goccia:

L'anime l'ho guardato con piacere.. ma in effetti sull'adattamento ci sarebbe davvero da piangere.. fortunatamente a me le cose assurde mi fanno ridere in maniera impressionante e comincio a parlare con i personaggi .. ahah (fumetti o anime che siano! XD)
 
Top
pikkola-hailie
view post Posted on 22/3/2009, 21:52




è bellissimo!!!!!peccato x le censure!!!uff sta mediaset!!! :grrr: è molto bello soprattutto rupert...gli altri lasciano a desiderare...e avete visto giselle?! nn mi piace x nnt...meglio marie yvone......

ps.ke nomi orribili meglio quelli originali!!! :tic:
 
Top
tataketty
view post Posted on 24/3/2009, 19:26




io sono venuta a conoscenza del manga proprio attraverso l'anime che cmq mi era piaciuto molto...finchè non ho letto il manga,,,allora sono rimasta delusa,,,Makino/marie Yvonne e Thomas /Domyoji hanno un percorso di crescita più lungo che li cambia molto,,, :ooo:
però almeno l'anime da una conclusione accettabile (anche se rivoluzionata) alla storia!!! :love: :love:
 
Top
nymeria
view post Posted on 23/7/2010, 07:30




Volevo comunicarvi che Hiro (Mediaset Premium) lo sta trasmettendo circa 3 volte al giorno (mattima alle 6, alle 8 e poi dopo pranzo).
 
Top
40 replies since 27/6/2005, 21:10   3115 views
  Share