Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mille Emozioni Per Marie-Yvonne, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
°DanyBourne°
view post Posted on 27/6/2005, 21:10




Ciao!!!!! ^__^
Avete visto su Italia Teen TV l'anime di Hanayori Dango?
Io vi confesso che sono venuta a conoscenza del manga solo guardando l'anime...
Mi piaceva tanto, a parte i nomi... Makino era Marie_Yvonne... Poi nomi come Thomas, Rupert e Nathan se li potevano risparmiare O_o ma nel complesso mi č piaciuto!!!!!^^
E a voi?

Dany
 
Top
Suby
view post Posted on 27/6/2005, 22:20




avendo conosciuto prima il manga poi l'anime, quest'ultimo preferisco dimenticarlo visto l'oribile trattamento ricevuto XD
 
Top
suika
view post Posted on 27/6/2005, 23:13




ciao io nn ho letto il manga cmq il cartone č completamente censurato a parte il cambiamento>orrendo rendento il tutto + pesante da guardare!

Edited by suika - 28/6/2005, 10:01
 
Top
°DanyBourne°
view post Posted on 28/6/2005, 07:35




CITAZIONE (suika @ 28/6/2005, 00:13)
cioa io nn ho letto il manga cmq il cartone č completamente censurato a parte il cambiamento>orrendo rendento il tutto + pesante da guardare!

č vero... č censurato... infatti alcune cose non si capiscono...una scena č in giardino e la scena dopo č tutta diversa... e lei fa riferimenti a fatti accaduti che pero' sono stati censurati...
pero' forse io non avendo letto il manga ho apprezzato l'anime... cmq il manga ce l'ho... tutto... pero' non so se cominciarlo o no XD
 
Top
Akane86
view post Posted on 6/7/2005, 08:43




Ciao, io purtroppo non ho visto tutte le puntate su sky, ma solo alcune. Ma l'ho trovato un cartone stupendo, infatti dopo averlo visto in tv e scoperto il manga ho iniziato subito a comperarlo. Spero che la mediaset lo compri, perchč ne vale la pena. Si hai ragione, odio le censure!!!!
 
Top
Onikage
view post Posted on 6/7/2005, 20:26




E allora se odi le censure ti conviene augurarti che mediaset NON lo compri, considerando che hanno sempre stracensurato di tutto facendo un macello... ^__^'
 
Top
Akane86
view post Posted on 27/7/2005, 09:00




Si tu hai perfettamente ragione, ma preferisco vederlo comunque anche se č censurato, sempre meglio che non vederlo affatto no?!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 27/7/2005, 11:20




Io ho solo visto l'anime...purtroppo!!!
 
Top
Suby
view post Posted on 27/7/2005, 14:18




CITAZIONE (Onikage @ 6/7/2005, 21:26)
E allora se odi le censure ti conviene augurarti che mediaset NON lo compri, considerando che hanno sempre stracensurato di tutto facendo un macello... ^__^'

veramente č gią della mediset XD e si vede purtroppo ><
 
Top
nanakonanako
view post Posted on 13/8/2005, 20:49




eh gia raga
purtoppo l'anime č della mediaset e
ha tagliato di tutto perche averebbe dovuto andare in onda su italia uno ma poi lo hanno spedito su it perche lo ritengono ancora troppo ose avevo sentito dire che la yanmato avrebbe messo in vendita le vera versione
speriamo ben io la ho registrata in vhs ma vorrei verametne vedere tutte le varie censure
il manga č fantastico anch ese unltimante sta andando per le sue

esite anche un fim oav in giappone
 
Top
Onikage
view post Posted on 21/8/2005, 11:45




CITAZIONE (Suby @ 27/7/2005, 15:18)
CITAZIONE (Onikage @ 6/7/2005, 21:26)
E allora se odi le censure ti conviene augurarti che mediaset NON lo compri, considerando che hanno sempre stracensurato di tutto facendo un macello... ^__^'

veramente č gią della mediset XD e si vede purtroppo ><

Acc... XD
 
Top
puliafiction
view post Posted on 25/8/2005, 14:16




Italia Teen TV? Ma parli del digitale terrestre? Satellite?
perchč io personalmente non ho visto nessun tipo di pubblicitą... sleep.gif
diciamo che parecchi annetti fa, su Toki cartoni e tv, era uscito un articolo su Hanadan..
Se come dite voi sono censurate le puntate... beh allora non merita nemmeno di essere visto l'anime.... purtroppo... sigh

Edited by puliafiction - 25/8/2005, 15:37
 
Top
nanakonanako
view post Posted on 25/8/2005, 20:23




SI PURTOPPO SI E SI VEDE ANCHE !!!!
PRIMA SONO STESI A TERRA E POI TRANQUILLI POI LEI RIPENSA E SI CAPISCE CHE č SUCCESSO QUALCOSA
E QUESTO SUCCEDE PARECCHIE VOLTE !!!
FORSE CHI SI OCCUPA DELLE CENSURE PENSA CHE I RAGAZZINI SONO STUPIDI !!
MA LA SANNO PIU LUNGA DI LORO
 
Top
fleur delacour 89
view post Posted on 9/9/2005, 23:24




davvero c'č l'anime??dio nn c credo!!!!!!a ke ora fa??se fa ancora..v prego ditemelo xkč io sto leggendo il manga ed č davvero STUPENDO!!!!!thank you
 
Top
nanakonanako
view post Posted on 9/9/2005, 23:28




ciao si ed ti garantisco ce h erano anni che una serie non pmi prendeva cosi puntata dopo puntata da non resistere fino a verere il seguito anche se č stato censurato

io la ho registrata tutta in vhs
che piano piano mettero in dvd
e poi la ho in tre divx

 
Top
40 replies since 27/6/2005, 21:10   3115 views
  Share