Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mille Emozioni Per Marie-Yvonne, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Exelgirl
icon13  view post Posted on 10/9/2005, 07:03




user posted image]

Ciao, scusate l'intrusione ma qualcuno saprebbe dirmi di quanti episodi è composta realmente la serie???Sembra che in Italia siano 49 e in America 51...se è cosi che fine han fatto quei 2 episodi...??'? Che ci sia di mezzo lo zampino di mamma Mediaset??? ph34r.gif
Comunque l'anime piace molto anche a me anche se la censura ne ha fatto strage e a volte riesce difficile seguire gli avvenimenti (immagini che sbucano dal nulla, la protagonista che sembra teletrasportarsi da un luogo all'altro, reazioni esagerate a cose che non si vedono)Un consiglio?? Se avete apprezzato la serie in ita in giro si trovano gli episodi originali sottotitolati in inglese (naturalmente i file vanno cancellati entro 24 ore se non possedete gli originali e bla bla bla)E intanto non resta che pregare che qualcuno compri la serie per riproporla senza censure!!! Ciao a tutti!!!
 
Top
nanakonanako
view post Posted on 10/9/2005, 19:27




dove si trovano ?? anche l'oav ?
 
Top
Exelgirl
view post Posted on 10/9/2005, 22:55




Dell'oav non ho notizie, le puntate le trovi sia in ita che sub eng sui vari P2P, specialmente su Emule e su mirc! tongue.gif
 
Top
^clod^
view post Posted on 11/9/2005, 10:17




CITAZIONE (nanakonanako @ 25/8/2005, 21:23)
SI PURTOPPO SI E SI VEDE ANCHE !!!!
PRIMA SONO STESI A TERRA E POI TRANQUILLI POI LEI RIPENSA E SI CAPISCE CHE è SUCCESSO QUALCOSA
E QUESTO SUCCEDE PARECCHIE VOLTE !!!
FORSE CHI SI OCCUPA DELLE CENSURE PENSA CHE I RAGAZZINI SONO STUPIDI !!
MA LA SANNO PIU LUNGA DI LORO

dovrebbero fare tipo la pubblicita quella dei bambini,quella che dice"piccoli,mica scemi"e invece di mettere il topolino dei denti o il bimbo che nasce sotto un cavolo,mettere una puntata censurata della mediaset e in sottofondo la frase piccoli,mica scemi!!!!
 
Top
Deadly Doll
view post Posted on 1/10/2005, 14:32




ahahahah. cmq mi sembra normale ke a furia di tagliare ci si trovi qualche puntata di meno! tongue.gif io l'ho visto ma piu' lo guardavo e piu' mi arrabbiavo... e non solo x l'adattamento (mi spiegate xke' i personaggi hanno nomi di tutte le lingue??? bah! se proprio devono cambiarli perlomeno li mettessero in italiano... e' una cretinata cambiare un nome straniero x un altro o no????) ma anke xke' non capisco x quale assurdo motivo abbiano voluto fare una serie tutta di fila e finirlo in modo totalmente diverso dal manga... non potevano finire una serie e riprenderne un'altra dopo ke il manga fosse andato avanti(come hanno fatto con molti altri cartoni del resto...) ? boh! cmq ho riso tanto durante la visione dell'anime... e non xke' fosse divertente... tutt'altro... in una puntata di 20 minuti se accadevano 2 o 3 azioni era tantissimo! la maggior parte del tempo si sentiva "marie-yvonne" leggere cio' ke sriveva nel diario.... da dove e' uscito poi non lo so... non lo si vede nemmeno una volta nell'anime indipercui deve essere un'ennesimo adattamento campato all'aria dalla mediaset...^^ dicevo... sta tizia non fa altro ke scrivere nel suo diario, fa questo dall'inizio della puntata alla fine...e mentre lo fa girano scene prese non si sa dove... Ora dico io.... a cosa serve acquistare un cartone animato gia' bello e fatto dall'estero se si deve fare poi tanta fatica e perdere tanto tempo per adattarlo e censurarlo??? ke si inventassero qualke storia d'accapo , per lo meno avrebbero la soddisfazione di dire: made in italy tongue.gif scusate lo sfogo ma ogni tanto ci vuole ^^
 
Top
nanakonanako
view post Posted on 1/10/2005, 15:42




comunque almeno un po di storia d'amore era tanto che non si vedeva e poi finalmente per la prima volta è un uomo a correre dietro e perdere letteramlemente la testa

ma nessuno lo hai in giapponese ?
 
Top
^clod^
view post Posted on 2/10/2005, 13:24




deadly quoto su quello che dici dello spreco del tempo nel censurare un anime(ovviamente pero quoto anche su tutto il resto!!)è inutile perdere tempo e fatica per rovinare un anime!!!
 
Top
Audreychan
view post Posted on 27/1/2006, 12:41




quanto vorrei vedere la versione integrale di questo anime ç__ç
xkè devono massacrarlo così? ç__ç
 
Top
Shion80
view post Posted on 2/2/2006, 12:30




A me basterebbe vederlo....
ma non doveva uscire la versione integrale in dvd?
 
Top
Audreychan
view post Posted on 3/2/2006, 11:55




davvero??? *O* e non si sa più nulla???
 
Top
°pink girl°
view post Posted on 22/5/2006, 06:49




lo guardavo!!!!!!non male davvero!
 
Top
gioia76'
view post Posted on 22/5/2006, 13:25




bè considerato che io il manga nn lo adoro,ma lo straadoro.....quest'anime si mi è piaciuto,ma da una parte mi ha deluso..per vari motivi!!!
1)il diario nn ha nessun senso,makino nn l'ho mai vista scriverne uno...!
2)i disegni...! :o: insomma si vede che già a metà anime la mano cambia..!voglio dire..domioji e makino e rui...sn orribili!dimostrano più anni,a volte i disegni sn osceni...questo perchè la mano della kamio è un conto ma quella di chi li ha rifatti...è oscena!
3)troppo lento
4)quel violino.....è troppo drammatica quella musica e veramente ti fà annoiare
5)rui prende troppo spazio quando invece sn domioji e makino i protagonisti.....
6)e poi il finale!!!!bè il lieto fine c'è ...ma taaaaanto inreale e impossibile!

detto ciò dico solo che il manga è inimitabile,l'anime "passabile" e secondo me dovevano aspettare la fine del manga...almeno la storia e il disegno era più vicina al manga! -_- ;)
 
Top
studentessa ely-chan
view post Posted on 6/6/2006, 13:18




questo anime m è piaciuto tantissimo!!!però nn ho mai visto la fine :cry: :cry: qualcuno m può aggiornare................cm è finita?
 
Top
gioia76'
view post Posted on 6/6/2006, 17:06




ely-chan....scusa ma rispondendoti mi sono accorta che mentre ti postavo la risposta.....ho inviato una nuova discussione!!!quindi mi spiaceva riscrivere tutto il post....perciò la risposta alla tua domanda la troverai nel..forum...sotto discussione...".hanadan ...ecco cosa succede nell'ultimo episodio"!!capisci...era troppo lungo da riscrivere quindi.....! :P
 
Top
studentessa ely-chan
view post Posted on 6/6/2006, 17:41




ok grazie mille!!!!!
 
Top
40 replies since 27/6/2005, 21:10   3115 views
  Share