Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Najica, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Annylisa
view post Posted on 29/3/2008, 11:03




Da martedì 1 aprile, su Mtv alle ore 22 verrà trasmesso un nuovo anime Najica:
Questa è la trama:
"La protagonista del nuovo anime giapponese dello Studio Fantasia,lanciato nel 2001, è Najica,agente della Cri, un'azienda di profumi che è anche una società segreta di spionaggio,recuperi e salvataggi."
 
Top
crazyworld123
view post Posted on 30/3/2008, 22:22




Solito anime per vedere mutande e tette!
non mi piace!!!!!rivoglio neon genesis evangelion!!!!
:grrr:
 
Top
nymeria
view post Posted on 31/3/2008, 07:14




Ho visto per caso la prima puntata, la storia e l'idea di base non sarebbero male, sa appunto non fosse pieno di gonne microscopiche, sederi all'aria, mutandine ogni 2 secondi, etc etc. :bleah:
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 31/3/2008, 22:27




CITAZIONE (crazyworld123 @ 30/3/2008, 23:22)
Solito anime per vedere mutande e tette!
non mi piace!!!!!rivoglio neon genesis evangelion!!!!
:grrr:

:risata: oddio mi hai fatto orire dalle risate!!
come ha detto nymera la trama non credo sia troppo male, ma sono rimasta un po' basita.. insomma è il tipico anime pensato per i ragazzi nel quale ci sono solo belle ragazze prese in pose più che allusive e sparatorie...
mi sono sorte delle domande guardandolo:
1 come cavolo fai se sei in una missione a correre, arrampicarti sui muri e quant'altro con i tacchi?
2 se hai una gonna già molto mini, che bisogno c'è anche dello spacco?
3 perchè deve esserci una mutanda a vista in ogni scena? almeno cambiate e ogni tanto metteteci un reggiseno!
4 ma sono davvero convinti che si cada sembre col sedere per aria o con le gambe aperte? ogni tanto si potrebbe anche cadere di lato e con le gambe chiuse..
:goccia: apparte questo l'inizio non mi ha proprio invogliata, ma magari la storia mi prenderà e mi farà sorvolare sul resto..chissà..
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/4/2008, 07:10




CITAZIONE (mikako_chan @ 31/3/2008, 23:27)
1 come cavolo fai se sei in una missione a correre, arrampicarti sui muri e quant'altro con i tacchi?

:risata: :risata: :risata: I misteri che solo i creatori di questo genere di anime sanno! :fumo:

Cmq anche se la trama non mi pare male credo che lascerò proprio stare, a guardare questo genere di cose mi viene il nervoso, soprattutto considerato tutti gli anime di qualità che ci sono in giro! :goccia:

Tra l'altro mi sembra che anime così non facciano altro che alimentare i pregiudizi che i non esperti hanno verso questo mondo. Insomma, si possono fare anime un po' allusivi, ma anche di qualità! (sto pensando a Full Metal Panic...)
 
Top
crazyworld123
view post Posted on 1/4/2008, 12:43




CITAZIONE (mikako_chan @ 31/3/2008, 23:27)
CITAZIONE (crazyworld123 @ 30/3/2008, 23:22)
Solito anime per vedere mutande e tette!
non mi piace!!!!!rivoglio neon genesis evangelion!!!!
:grrr:

1 come cavolo fai se sei in una missione a correre, arrampicarti sui muri e quant'altro con i tacchi?

La storia dei tacchi me la sono chiesta anch'io...ma noto che sia nei film, che nei manga e negli anime.....tutte le donne lo fanno senza problemi, corrono, saltano e non si rompone ne i tacchi ne si bloccano sulle grate.....
e pensare che io non ci so nemmeno camminare! :ooo:

Cmq stasera ci sarà la seconda puntata....io lo provo a vedere......anche se so già che dopo i primi 5 minuti girerò e guarderò altro.....
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 1/4/2008, 20:02




beh si essendo una finzione cmq possono fargli fare un po' quello che vogliono.. però era l'insieme tra gonna e tacchi che proprio non mi convinceva.. insomma per esmpio in occhi di gatto i tacchi ce li hanno(ma portano delle tutine!), però in black lagoon(dove c'è solo azione praticamente) se lo sono risparmiati.. credo che fosse il troppo dell'insieme ad avermi un tantino urtato^^"
in effetti crazyworld l'eccessiva agilità sui tacchi è da invidiare..!
 
Top
crazyworld123
view post Posted on 1/4/2008, 23:45




ma sia....sono i misteri della vita....come mai nei manga tutti riescono a saltare, correre, ecc......magari è il terzo segreto di fatima....bah :ahahah:
cmq mi son vista anche sta puntata......bah non mi prende solo tette, culi e mutande....e che noia.....ma il venerdì fanno la versione integrale, che ha di più??
 
Top
nymeria
view post Posted on 2/4/2008, 06:56




CITAZIONE (crazyworld123 @ 2/4/2008, 00:45)
ma il venerdì fanno la versione integrale, che ha di più??

Pure!!!! :gulp: :gulp: :gulp:

Non oso proprio immaginare come si possa scendere più di così... :depress:
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 2/4/2008, 13:43




credo che nella versione integrale ci sia qualche scena più spinta o cmq considerata da evitare in prima serata.. quindi ti lascio immaginare.. :risata:
 
Top
.Genocide.
view post Posted on 2/4/2008, 13:47




Decisamente un buon anime, alla 007 in giapponese..

non per le mutandine, dove si vedono in due scene su tre...se poi parliamo del primo episodio, è una cosa che ti lascia l'amaro in bocca...posso anche capire, ma non è necessario mostrare a tutti le mutandine!! :fumo:

Del resto sembra un anime molto carino, ho visto i primi due episodi e vediamo come saranno i prossimi...a me piace molto.. :risatina:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 2/4/2008, 16:14




Mah sinceramente da quello che avete scritto voi pensavo peggio!! Invece ieri ho visto la puntata e non mi è dispiaciuta...certo non c'era bisogno delle inquadrature dal basso verso l'alto ^^ però a dispetto di altri anime che ho seguito brutto brutto non è...ora vediamo come si evolve la trama!
 
Top
crazyworld123
view post Posted on 2/4/2008, 17:40




Secondo me è veramente un anime schifoso.....e in più la storia è piatta e sciatta......la tipa con quattro salti e dieci mutande in primo piano salva la vita a tutti(senza che nessuna la veda) e intanto crea dieci fraganze che sicuramente avranno successo.....
dai....ma che noia.....un po' di realtà(mi va bene che si forte, bella, che la sua compagna sia una specie di robot....ma almeno qualche figura di merda....o altro...)
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 2/4/2008, 22:33




mah la storia in se non è male! anche se non diventerà di sicuro uno dei miei anime preferiti!!
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 3/4/2008, 21:27




Io ho visto x caso la versione integrale venerdì scorso e devo dire che ho riso un sacco xchè è veram ASSURDO...Le inquadrature alle mutandine che lasciano intravedere fin troppo e poi il fatto che ragazze bellissime cadessero TUTTE "casualmente" in pose succinte e a gambe aperte...Poi la protagonista che, con tacchi assurdi e minigonna più che inguinale, sgambetta ovunque e sembra l'uomo ragno sexy..Ihihih...Sinceram mi aspettavo di meglio...Sembra che l'anime sia incentrato unicamente sulla biancheria intima femminile..Altro che 007 giapponese, è la prima Spia MUTANDA la vera protagonista...Ok alle allusioni ma se fatte non così all'ennesima potenza, xchè poi l'unico effetto è quello del ridicolo, cioè fa SOLO ridere qsto anime...Mtv poteva mettere una serie più bella, moooolto più interessante...Sono rimasta delusa..
 
Top
15 replies since 29/3/2008, 11:03   890 views
  Share