Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lady Oscar-Una spada per Lady Oscar, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Annylisa
view post Posted on 29/3/2008, 11:00




Continua su Italia1 lo spazio dedicato gli anime degli anni 80-90: da lunedì tutti i giorni alle 18 andrà in onda Lady Oscar-Una spada per Lady Oscar!!

Non vedo l'ora di vederlo...!!!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 29/3/2008, 12:29




CITAZIONE (Annylisa @ 29/3/2008, 11:00)
Continua su Italia1 lo spazio dedicato gli anime degli anni 80-90: da lunedì tutti i giorni alle 18 andrà in onda Lady Oscar-Una spada per Lady Oscar!!

Non vedo l'ora di vederlo...!!!!!

:lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime:

da un lato sono contenta :fumo:

ma dall'altro no! E basta!!! Con tutti i begli anime che ci sono, fanno sempre i soliti!!!! :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo:
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 29/3/2008, 12:35




Io ce l'ho in DVD e considerando che a quell'ora non sono mai in casa, non potrò guardarmi la mia amata Oscar!
Cmq quoto Nyme! Ok che è uno degli anime più belli del mondo, ma rischiano di farlo veramente venire a noia!
Mi piacerebbe che ritrasmettessero altro, tipo tutto sailor moon, o rayearth!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 29/3/2008, 15:24




Vi quoto in pieno....!!Rayearth poi è da una vita che non lo vedo...
Ma io sono molto ottimista...visto che stanno continuando questa scia...chissà prima o poi quali anime verranno trasmessi.
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/4/2008, 07:29




Speriamo :sig: a me piacerebbe tanto rivedere anche the Slayers... :lacrime:

Cmq ieri ho visto la prima puntata :occhioni: non vedo l'ora di vedere il conte di Fersen :love: :love: :love:
 
Top
Federica91
view post Posted on 1/4/2008, 14:14




Che bello ieri per mia sorpresa ho girato su italia uno è cosa ho visto!LADY OSCAR! :occhioni:
Adoro troppo questo cartone :love: ,spero solo che la mediaset lo porti alla conclusione! :sig: Però mi chiedo perchè fanno sempre gli stessi anime!
 
Top
Todo
view post Posted on 1/4/2008, 14:59




Lady Oscar lo so a memoria, ce l'avevo in vhs e ora anche in dvd..... :ihihi:

Non seguo più i cartoni alla tv, preferisco comprare i dvd se li pubblicano. Spero ancora in Candy Candy (visto che stanno pubblicando Lulù l'angelo tra i firi e non ci speravo più... :ehm: chissà.... :luccic: :occhioni:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 1/4/2008, 19:57




Beh anche io so più o meno a memoria Lady Oscar perchè ho i dvd , ma sono rimasta piacevolmente sospresa quando l'hanno riproposto in queti giorni , è un anime molto piu bello delle solite cose che fanno vedere ultimamente ed è un motivo per guardarmi qualcosa alla tv visto che non guardo quasi nulla !
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 1/4/2008, 20:09




beh lady oscar è davvero un classico e merita sempre! soprattutto, come avete già detto, dopo gli anime trasmessi ultimamente è bello vedere qualcosa che merita sul serio^^ l'unico problema è che non sono sicura che riescano a far finire la serie senza interromperla.. insomma è un anime che vedevo sin da bambina, ma la fine l'ho vista verso i 10 anni, dopo l'ennesima riproposta!
 
Top
nymeria
view post Posted on 2/4/2008, 06:54




Indubbiamente rispetto agli anime proposti negli ultimi tempi è su un altro livello! :eroe:

Io lo so a memoria e avendo pure i dvd non lo guarderò in tv...non discuto sulla qualità di questo anime, ma sul fatto che nei miei 25 anni di vita l'avrò visto passare in tv almeno 20 volte. ù___ù Tra l'altro è sempre stato un anime un po' difficile da digerire, per l'argomento e la drammaticità. Penso che a parte noi appassionati, pochi ragazzini si fermeranno a guardare Lady Oscar, reputandolo noioso. :lacrime:

Mi piacerebbe che iniziassero a ritrasmettere altri anime vecchi, anche più leggeri, in modo da attrarre più ragazzini e acculturarli su cosa sia un vero anime! :fumo:
 
Top
Renzy
view post Posted on 6/4/2008, 14:50




Lady Oscar.. :sigsig:

E' bellissimo, emozionante, commovente... quando lo guardo sento strane emozioni soprattutto tristezza :lacrime:
L'unico cartone (insieme a Candy Candy) che mi ha fatto piangere molte volte çç
Strabellissimo, e come dico sempre i cartoni degli anni 80-90 sono troppo belli. Peccato che non si vedono più nei tempi di oggi. :sigsig:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 10/4/2008, 17:50




L'orario è proprio pessimo...non sto mai a casa!
Oggi ho visto la mia prima puntata...!
La morte di Luigi XV per vaiolo!!!
A me di questo anime piacciono sopratutto i riferimenti storici da Versailles a quello che è successo...non per altro oggi mi sono ricordata che Luigi XVI è diventato re a 19 anni( ricordavo che era giovane ma l'età no) e ho scoperto che Madame Du Berry nel 1793 è stata ghigliottinata!!!
Spero di riuscirlo sempre a vedere!
 
Top
betty80
view post Posted on 25/4/2008, 16:24




ciao annnylisa anche io la penso come te questo cartone è piena di storia ed e molto educativo... e poi per chi non va bene in storia è un vero aiuto.... che dici?
 
Top
^Lerya^
view post Posted on 18/5/2008, 14:20




CITAZIONE (nymeria @ 1/4/2008, 08:29)
Speriamo :sig: a me piacerebbe tanto rivedere anche the Slayers... :lacrime:

Cmq ieri ho visto la prima puntata :occhioni: non vedo l'ora di vedere il conte di Fersen :love: :love: :love:

mi trovo totalmente d'accordo con te!!*_______________________*
Però non riesco mai a vedere Lady Oscar, è proprio in un pessimo orario..ç___ç
lo vedo poche volte..anche se la scelta di mettere le immagini della vecchia sigla con la musica di quella nuova la considero decisamente pessima!!
 
Top
Sana89
view post Posted on 18/5/2008, 20:21




uuuh lady oscar!!!!!!!!!!quante volte ke l'ho visto....però devo dire sporadicamente, anke perkè un cartone simile si comprende maggiormente da grandi, da bimbetta mi deprimeva quindi ho perso parecchie puntate....ora ho colto l'occasione per rivederlo, infatti alle 6 ogni pomeriggio cerco in tutti i modi di nn perdermi un episodio!eheheheh!ke dire concordo cn lerya per lo schifo ke hanno fatto per le sigle...bordello immondo....eh vabbè accontentiamoci và!
 
Top
45 replies since 29/3/2008, 11:00   664 views
  Share