Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Disney

« Older   Newer »
  Share  
Sleepinganth
view post Posted on 6/2/2008, 09:50




Copio da una cartolina pubblicitaria che ho trovato in una rivista:

"Arrivano i Disney Manga.
Magia Disney - Stile manga

Arriva Kingdom Hearts!
Le forze delle tenebre stanno conquistando un mondo dopo l'altro e solo un eroe in possesso di una chiave magica può contrastarle! Il suo nome è Sora e ad aiutarlo nell'impresa vi sono nientemeno che... Paperino, Pippo, Cip e Ciop, Peter Pan, Pinocchio!
Dal videogame che ha appassionato milioni di giocatori in tutto il mondo, un manga entusiasmante finalmente in edizione italiana.

Ma Disney Manga non finisce qui! Presto arriveranno Witch, Monsters, Lilo&Stitch e tanti altri fantastici eroi! Dal 10 febbraio nelle edicole e nelle migliori fumetterie"

Curiosando un po' tramite google per saperne di più ho trovato questo articolo del Sole 24 Ore:

http://lucaboschi.nova100.ilsole24ore.com/...giappone-i.html
 
Top
debbydebby
view post Posted on 6/2/2008, 11:39




:) che bello Kindom Hearts !! Chissà se hanno in programma anche le altre serie della stessa serie?
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 8/2/2008, 16:47




Sapevo che anche la serie WITCh era stata fatta sottoforma mangosa...
sono perplessa...
amo la disney e amo i manga..però vorrei che non si mescolassero!!
 
Top
shika7
view post Posted on 24/1/2009, 14:19




CITAZIONE (debbydebby @ 6/2/2008, 11:39)
:) che bello Kindom Hearts !! Chissà se hanno in programma anche le altre serie della stessa serie?

Di KH almeno 3 credo. La prima da 4 e la seconda da 2 già finite, mentre credo che ne arriverà presto un'altra ^_^
 
Top
Nyuu ;
view post Posted on 13/3/2009, 18:35




Io ho i 2 volumi di Kindom Hearts ^__^
 
Top
debbydebby
view post Posted on 13/3/2009, 19:26




Io ho tutti i numeri della serie Disney, sono curiosa di vedere le prossime uscite quali saranno ^^
 
Top
fightfan
view post Posted on 17/3/2009, 16:48




anche te,debby? :risatina:
io ho preso tutti i numeri sin dal 1o della collana :ihihi: ,e continuo tutt'ora.
 
Top
fightfan
view post Posted on 22/4/2009, 23:19




ho mandato 1a mail al sito d disneymanga,ma ancora nn m hanno risposto :tic:
ho 1 grosso dubbio:nel 4o num. de I Pirati Dei Caraibi,in fondo dove d solito c sn le prossime uscite stavolta nn c'è niente :gulp:.
vogliono forse chiudere la collana :cosa?: ?oppure è un'interruzione momentanea? qualcuno d voi sa qualcs :occhioni: ?
 
Top
debbydebby
view post Posted on 11/5/2009, 11:04




CITAZIONE (fightfan @ 23/4/2009, 00:19)
ho mandato 1a mail al sito d disneymanga,ma ancora nn m hanno risposto :tic:
ho 1 grosso dubbio:nel 4o num. de I Pirati Dei Caraibi,in fondo dove d solito c sn le prossime uscite stavolta nn c'è niente :gulp:.
vogliono forse chiudere la collana :cosa?: ?oppure è un'interruzione momentanea? qualcuno d voi sa qualcs :occhioni: ?

:sig: mandata e-mail anche io una settimana fa' (prima di ammalarmi). Nessuna risposta e poi :lacrime: mi sa tanto che dovremmo aspettare questa settimana se è in vista il nuovo numero! Ma avevano detto che avrebbero pubblicato Kingdom Hearts 2 (se non sbaglio oramai finita).
 
Top
fightfan
view post Posted on 12/5/2009, 23:31




x ora gli ho mandato quasi 10 mail,alcune all'indirizzo d posta d disney manga e altre al sito d topolino(xkè dp aver messo 3 cose sul sito d disney manga poi quelli che l'hnn ftt nn l'hnn considerato + e nn lo aggiornano mai :grrr: ).nn m hnn risposto x niente :tic: .
avevo letto che forse la disney manga avrebbe ftt la serie Fairies(con Campanellino ecc.)e cmnq voglio kingdom hearts 2 :occhioni: !! avevano dtt che l'avrebbero ftt! nn possono rimangiarsi la parola :gulp: !
 
Top
debbydebby
view post Posted on 13/5/2009, 16:00




Fightfan vediamo questa settimana se ci sarà o meno uscita di nuovi manga Disney, comunque credo che continueranno, visto che avevano parlato di altri uscite dopo I pirati dei Caraibi quindi incrociamo le dita ^^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 31/8/2009, 17:38




Leggevo sempre su mangaforever una notizia abbastanza curiosa riguardante la Disney. Non c'entra coi manga, ma ha a che fare ad ogni modo col mondo a fumetti e credo sia interessante.
CITAZIONE
Una notizia dell'ultimo minuto che ha quasi del clamoroso proviene direttamente dagli States: la casa editrice papà di Spider-man, Hulk e X-Men, la Marvel Entertainment, è stata acquisita dalla Walt Disney Company per la stratosferica cifra di 4 miliardi di dollari.

Una notizia sicuramente inaspettata che potrebbe portare diversi cambiamenti a livello di strategie commerciali, non ultimo le strategie commerciali cinematografiche della Casa delle Idee.

Al momento non si sa molto di più, vi informeremo non appena possibile.

Un altro articolo che ne parla.

La Disney che compra la Marvel... mica roba da poco!
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/9/2009, 07:39




Hanno dato la notizia adirittura al telegiornale ieri sera. Per noi che siamo appassionate di manga magari la notizia può sembrare marginale, ma soprattutto in America è un fatto epocale, praticamente i due più grandi colossi della carta e della trasposizione al cinema si sono fusi! °o°
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/9/2009, 11:18




Si era un pò dappertutto, anche io l'ho trovata al tg appena ho acceso la tv ieri sera. E' sicuramente importante, infatti, e sono curiosa da una parte di vedere che effetto avrà questa fusione!
 
Top
hatsumi
view post Posted on 8/9/2009, 18:04




ah cmq sull'ultimo numero di "anteprima" c'era una pagina intera dedicata alla publicità di kingdom hearts II ^^ evvai!!!
 
Top
17 replies since 6/2/2008, 09:50   475 views
  Share