Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

serial experiments lain, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
^maito^
view post Posted on 21/2/2005, 20:24




ke dire piskotico peggio di evangelion ma veramente fantastico!!!!!! qualcuno di voi lo ha mai visto? vi va di commentarlo con me? e pensare ke lo ho rivisto tutto piu di una volta ma ancora non ho capito tutto O____O
 
Top
Annylisa
view post Posted on 25/9/2007, 15:22




Ho riesumato questo post perchè da Ottobre ogni giorno su Cultoon( canale 703) di Sky verrà mandato in onda"Serial Experiment Lain"....
Per gli orari:
0re 8:15, 10:55, 16.20, 20:20

Ecco la recensione:
Dopo il suicidio della giovane Chisa Yomoda, alcune ragazze ricevono delle e-mail da lei.Si tratterà di uno scherzo di cattivo gusto?Lain Iwakura è incuriosita dall'accaduto e decide di indagare.Dopo aver chiesto al padre un nuobo Navi inizia a navigare nel Wired in cerca di risposte.Da qui in poi una serie di eventi inspiegabili sconvolge la sua vita.
 
Top
darkbahamut
view post Posted on 21/11/2007, 22:34




assolutamente psichedelico...

è un cartone molto strano, difficile trovare degli aggettivi...

serie abbastanza corta (13 puntate) però senza dubbio colpisce molto l'occhio...molto molto incasinato però, alcuni passaggi vanno visti e rivisti per poter capire al meglio la storia e l'intreccio...pesante per il cervello però è un buon intreccio di emozioni all'interno della protagonista...

degno di esser visto ma solo per palati fini :)

qualcun'altro l'ha visto?
 
Top
2 replies since 21/2/2005, 20:24   183 views
  Share