Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mermaid Melody, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Emy Chan
view post Posted on 18/2/2005, 22:11




Ho letto su un sito che a Marzo partirà al serie (censuratissima) di questo anime su italia 1^^
Si chiamerà "Luna la sirenetta magica" (Luna = Luchia, Hanon = Laura, Nikola = Nicola etc)
Ma non so se sia vero ... kissà la sigla come sarà:

Luna magica sirena

Nuoti in mezzo all'oceano,
piccola sirenetta da capelli biondi,
nuoti in mezzo ai pesci colorati fino a che
non ti trasformi in un'umana e addio
al mare devi direee !!!
Lunaaaa!! Magica sirenaaaa !!
Sei diventata un'umana per cercare il tuo amore,
che ti apparso in sogno
molto tempo faaaa...
Lunaaaaaaa!!! Magica sirenaaaa!
 
Top
silviachan
view post Posted on 18/2/2005, 22:41




cavolo un'altra notiziona!!
potresti postare il link del sito che lo diceva? Sarebbe bello vedere Mermaid melody, meglio censurata che niente (anche se Luchia potevano pure chiamarla Lucia... )
Io invece ho letto che a settembre faranno una serie molto simpatica di nome Mirumo de pon: l'ho vista fansubbata ed è carina, poi i disegni mi ricordano un po' Ufo baby!! Quante novità!
 
Top
Emy Chan
view post Posted on 18/2/2005, 22:47




te lo do domani perchè ora lo devo cercare ... cmq il sito si chiama Marmade Melody World ed ha come layout l'immi di luchia e kaito che sai abbracciano in mezzo alle stelle, hai presente?
 
Top
silviachan
view post Posted on 18/2/2005, 22:51




grazie emychan^^
 
Top
*Luchia*
view post Posted on 10/10/2005, 16:53




..ke colpo al cuore=P..io xò avevo sentito dei nomi diversi..Y__Y..
 
Top
Annylisa
view post Posted on 10/10/2005, 17:58




CITAZIONE
Inviato il: 18/2/2005, 23:11
--------------------------------------------------------------------------------

Ho letto su un sito che a Marzo partirà al serie (censuratissima) di questo anime su italia 1^^
Si chiamerà "Luna la sirenetta magica" (Luna = Luchia, Hanon = Laura, Nikola = Nicola etc)

L'avevo saputo anke io...ke bello!!!!!!!!

 
Top
^clod^
view post Posted on 19/10/2005, 20:31




anche io lo avevo sentito...ma non si sa piu niente???alla fine è passato un bel po di tempo da marzo......
 
Top
pam2000
view post Posted on 16/1/2006, 13:00




raga..ecco...siamo nel 2006..è passato quasi un anno....ma luchia ops..Luna dov'è finita?!..ma perchè censurato a parte i nomi?!..non mi sembra così scioccante ........siamo propio messi male.......-_____-"
 
Top
^clod^
view post Posted on 16/1/2006, 17:04




piacerebbe saperlo anche a me che fine ha fatto??'che quelli della mediaset l'abbiano perso negli scantinati?
 
Top
pam2000
view post Posted on 16/1/2006, 19:04




bah luchia si sarà rifiutta di essere stata censurata visto che in giappone è andata in onda anceh per i bambini di 6 anni.....poi appena ha sentito la sigla le è venuto un collasso poverina......la posso capire.....
 
Top
^clod^
view post Posted on 16/1/2006, 19:44




anche io la capisco...mica è il massimo essere definita la sirenetta luna!!!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 17/1/2006, 10:30




Morto e sepolto....ke tristezza!!!!!!!!!
 
Top
ichigoyumi84
view post Posted on 13/7/2006, 19:45




scusate...Per caso qualcuno sa se di questo anime ne hanno fatta una versione fansubbata??
 
Top
Meimi
view post Posted on 9/2/2007, 16:49




ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!ho visto su italia1la pubblicità k diceva k prossimamente faranno Marmaid melodyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!forse qnd termina mewmew!!!*.*
 
Top
Umi_20
view post Posted on 9/2/2007, 17:19




davvero??????????????!!!!!!!!!!!!!!!! io sapevo lo trasmettevano ad aprile!!! oddio!!! finalmente lo vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *___* tenetemi informata che me lo devo registrare visto che sono al lavoro!!! -___-
 
Top
231 replies since 18/2/2005, 22:11   8258 views
  Share