Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mille Magie Doremì, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
silviachan
view post Posted on 26/5/2005, 15:47




io la puntata di ieri l'ho trovata un po' troppo "lagnosa" nella parte dove Doremì nn vuole andare a prendere il diploma...
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 26/5/2005, 15:50




credo ke a mediaset abbiano cambiato 1 pò di cosuccie rispetto all'originale......difatti doremi nn si "lagnava" x il diploma.........ma mi è parso ke il fatto ke tt l'avrebbero lasciata sola era x lei cm: sarò sola vuol dire ke nn varrò + nulla x nessuno?........+ o -........e anke le sigle di sottofondo........... cmq nn capisco xkè x es la dikiarazione di kotake nn l'hanno fatta dire cm'era ma sl: noi ti vogliamo bn.............=_____= mannaggia a mediaset................cmq l'ep originale lo torov + bello...
 
Top
^clod^
view post Posted on 26/5/2005, 16:03




nooooooooooooooooo...che puntata bellissima mi sono persa!!!!!!!!!!!!!!! adesso corro a vederle in jappo...grazie mille cla-ai-chan!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
silviachan
view post Posted on 26/5/2005, 16:50




ma dove avete trovato le puntate in jap?
 
Top
^clod^
view post Posted on 26/5/2005, 16:52




cla-ai-chan mi ha dato il link...se vai a una delle risposte che trovi nella pagina prec lo trovi
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 26/5/2005, 17:12




si^_____^ è questo cmq lo rimetto^___^ (shi shi clod guardatele in japp ke fanno 1 effetto davvero meraviglioso*O*O*O*)
LINK EP DOREMI JAPP
anadate su episodi e potete scaricarvi gli ultimi 3 ep della 4^serie in jappXDXD nn sottotitolati xò...U_U xò sn di buona qualità^^
 
Top
^clod^
view post Posted on 26/5/2005, 18:16




non vedo l'ora di vederli!!!!poi in jappo!!!!!!!!!!!
 
Top
chibiusa2004
view post Posted on 26/5/2005, 20:02




ma domani c'è l'ultima puntata in cui si vedrà hanna incoronata regina o è una puntata speciale?

Cmq posso chiedervi una cosa? Io ho visitato il sito sopra indicato, e volevo scaricarmi un video che mi interessava, ma ogni volta che ci provo mi chiede di inserire un nome utente e una password. Significa forse che non si può scaricare nessun video da quel sito?

Un bacio chibiusa2004

Attached Image: doremi2.jpg

doremi2.jpg

 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 27/5/2005, 12:43




no quella di oggi anzi quello di oggi è il 1° dei 2 film di doremi, ne fanno vedere sl 1T_____T cmq ho letto ke la sez download del sito è temporaneamente ofline ma tornerà fra pokissimo on line...........^_____^ consulta la tag^^ 1 kiss chibiusa a presto^_________^
 
Top
Fenfen
view post Posted on 27/5/2005, 13:41




La versione originale è tutta un'altra cosa, soprattutto per i cambi nelle musiche che mediaset ha fatto e che rendono la metà della metà della versione giapponese.

Oggi fanno vedere il primo film che è parallelo alla secondo serie, quindi un bel passo indietro... però non mi dispiace vederlo in italiano, anche se il secondo film è più bello

Il secondo film è parallelo alla terza serie, e quando Aiko (Sinphony) nelle puntate col nonno fa riferimento a una gita dal nonno di Doremi, si riferisce a quello che avviene in questo movie
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 27/5/2005, 14:05




già^___^ io stò cercando di scaricarmelo xkè ho visto delle scene ed è molto movimentato il filmXDXD questo anke x 2 spiriti.....ke nn ho ankora capito ki siano, e 2 maskere ke sembrano appartenere a 1 leggenda...........
mentre questo film di oggi è 1 specie di "confronto" fra doremi e bibì + o -..........è molto incentrato su loro 2 e su cm mai doremi ami le bistekkeXDXD finalmente lo si scoprirà^_______^
 
Top
^clod^
view post Posted on 27/5/2005, 16:00




finalmente ho capito...be me li guardo allo stesso!!!!
 
Top
chibiusa2004
view post Posted on 27/5/2005, 17:00




Ehi ragazze,

avete visto la puntata di oggi? Troppo simpatica.

Grazie mille Cla-ai-chan x aver risposto alla mia domanda

Un bacio chibiusa2004
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 27/5/2005, 18:38




prego^____________^ shi shi ep anzi film bellu*O*O* anke se han tagliato il finale cm al solito fa mediaset=________________=
 
Top
^clod^
view post Posted on 28/5/2005, 16:38




perche come doveva finire????
 
Top
48 replies since 30/1/2005, 19:32   897 views
  Share