Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mille Magie Doremì, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Cla-ai-chan
view post Posted on 30/1/2005, 19:32




E ormai certo^^ cmq nn sò se lo sapevate già ma siccome nn c'era nemmeno 1 discussione ho deciso di aprirla^_____^ bn il titolo della serie è: mille magie doremi(sempre + fantasiosi a mediaset............nn sò se avete colto l'ironiaXD) e il titolo del 1° ep è: che sorpresa! (ke fantasiaXD) alle ore 17.20 nn perdetevi finalmente la 4^serie di DOremi in italia!!!! GIOVEDI 3 FEBBRAIO!!!! (sarà sl martedì e giovedì alternato a piccoli probl. di cuore^^)

Attached Image: titolo_dokkan.jpg

titolo_dokkan.jpg

 
Top
silviachan
view post Posted on 31/1/2005, 00:28




Cavoli potrei prendermi infarto... CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Io mi stavo già scaricando le puntate in jap e in spagnolo ma ora ovviamente la faccio in italiano!!
Speriamo che nn la censurino (visto tutte le storie fatte x trasmetterla nn si sa mai)...





(ne approfitto x inaugurare una di queste faccine così pucci^^)
 
Top
view post Posted on 1/2/2005, 18:53
Avatar

Never give up

Group:
Member
Posts:
2,989
Location:
Maranello (Modena)

Status:


Ormai la censura è normale qua in Italia per quanto riguarda gli anime -____-
 
  Top
silviachan
view post Posted on 1/2/2005, 20:30




nn sò x' ma mi sento che tagliano Hana chiamare Doremì "mamma" ... Vabbè intanto mi tolgo la curiosità di vederlo!!
 
Top
Suby
view post Posted on 1/2/2005, 20:57




CITAZIONE (Katy @ 1/2/2005, 18:53)
Ormai la censura è normale qua in Italia per quanto riguarda gli anime -____-

nn solo in italia ma un pò ovunque XD ormai xvedere un'anime nn censurato bisogna o abitare in jap(idea che nn mi attira xniente) o scaricarseli subbati XD
 
Top
pam2000
view post Posted on 5/2/2005, 18:02




la prima puntata non è stata niente male devo dire!!! ma adesso la protagonista sarebbe Hanna??però secondo me hanno le fatto i codini troppo pesanti secondo voi??? le dibise però sono molto carine...di cosa si occuperanno adesso???siamo passati dagli oggetti magici fino ai dolci dell'ultima serie e adesso????
le mie preferite però rimarranno Mindy e Sinfony

Attached Image: venus_angel.gif

venus_angel.gif

 
Top
-Yuka-
view post Posted on 5/2/2005, 19:54




secondo me si occuperanno di abiti ^^
 
Top
pam2000
view post Posted on 6/2/2005, 13:15




mmmh..secondo me si occuperanno magari di perline o roba del genere,ma non credo...però Bibì non la fanno più vedere molto...un po' mi dispiace in fondo in fondo era simpatica ..però vorrei che sinfony o Mindy trovassero un bel boy!!sbaglio o Mindy non ha più molto l'accento inglese..(non c'entra nulla il mio avatar, ma non riesco a trovarne di decenti...)
by Pam2000

Attached Image: 110.jpg

110.jpg

 
Top
silviachan
view post Posted on 6/2/2005, 13:41




in questa serie il mahou-do (il posto dove si ritrovano) diventa un negozio di gioielli... Forse è meglio x' quando era una pasticceria mi faceva sempre venire fameeee!!

CITAZIONE
la prima puntata non è stata niente male devo dire!!! ma adesso la protagonista sarebbe Hanna??però secondo me hanno le fatto i codini troppo pesanti secondo voi??? le dibise però sono molto carine...di cosa si occuperanno adesso???siamo passati dagli oggetti magici fino ai dolci dell'ultima serie e adesso????
le mie preferite però rimarranno Mindy e Sinfony


Si, è veramente divertente come serie, poi Hanna è troppo fuori di testa! Forse diventerà lei la mia majokko preferita nella serie (ho pure un portachiavi di lei trasformata!), x ora restano Doremi e Sinfony (Mindy nn sopportavo l'accento, ma se dite che lo ha perso meglio!^^)
 
Top
fantasyk87
view post Posted on 8/2/2005, 11:09




A me piace molto la coppia Doremì+Tetsuya, ma qualcuno sa se succederà qualcosa di love? Alla fine dovrebbero fare le medie..a questo punto Rossana aveva già il ragazzo -.-
 
Top
pam2000
view post Posted on 8/2/2005, 13:06




anche a me piace lquesta coppia anche se non mi va la coppia Melody+ il ragazzo coi capelli verdi...non mi viene il nome....ecco trovo che quello vada bene con Mindy...non trovate????
oggi non posso vederla, perchè ho gli allenamenti di volley... !!!!!!!!!!!!!!!che rabbia!!!!
poi qualcuno mi farà il rasoconto vero??

Attached Image: clip_image002.jpg

clip_image002.jpg

 
Top
fantasyk87
view post Posted on 9/2/2005, 09:13




La seconda puntata? Praticamente viene svelato il passato dell'ex regina, ancora, e di come i nipotini che ha cresciuto l'abbiano abbandonata!Doremì e le altre hanno un telaio simile a quello dell'ex e devono fare le stesse cose che lei faceva ai nipoti per farla risvegliare..ma nessuno sa usare il telaio e per il momento loro si dedicheranno alla "bigiotteria". Hanna è stata iscritta a scuola ma non sapeva nè leggere nè scrivere e cosi Bibì gliel'ha insegnato!!Spero di essere stata esaudiente.
 
Top
miyurin
view post Posted on 9/2/2005, 11:22




ok grazie, neankio l'avevo vista ieri ç__ç
 
Top
miyurin
view post Posted on 9/2/2005, 11:29




io ho sentito dire ke ci avevano messo così tanto a mandarlo in onda xkè era stato trattenuto dalla lega dei genitori...qella ke siccome nn hanno niente da fare si mettono a rompere le scatole se si vedono 2mm di mutande... -.-'
 
Top
silviachan
view post Posted on 9/2/2005, 12:54




cavoli se fanno tutte ste storie x un paio di mutande disegnate (io poi nn ho ancora capito dove sono...), immagino che i loro figli nn potranno guardarsi niente in televisione, dato che tra pubblicità e balletti sexy ovunque si sprecano!!
 
Top
48 replies since 30/1/2005, 19:32   897 views
  Share