Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mille Magie Doremì, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
pam2000
view post Posted on 9/2/2005, 13:34




Grazie per il resoconto..sei stata grandiosa!!!
non sapevo che fosse stato trattenuto dalla lega genitori....quelli se possono ci mettono sempre i bastoni tra le ruote!!!!a esempio è per colpa loro e di Mediaset che hanno sospeso Sakura!! comunque Doremì è grandiosa....non mi stancherò mai di vederla...

Attached Image: nuova_1.jpg

nuova_1.jpg

 
Top
fantasyk87
view post Posted on 10/2/2005, 16:03




Già già..cmq è davvero orribile il trattamento che riservano a tutti gli anime!
Se non vogliono che i loro figli vedano certe cose che bisogno c'è di fare tutto stò casotto?
 
Top
pam2000
view post Posted on 11/2/2005, 19:20




Giusto!!!!!!!!!1
ma poi quale sarebbe quella scena dove si vedono la mutande???
non mi sarei mai aspettata che Bibì fosse gelosa di Hanna..mi ha un po' stupito...però mi sembra che Hanna l'abbiano costruta con un'oca...a voi non sembra???

Attached Image: img7.jpg

img7.jpg

 
Top
Suby
view post Posted on 11/2/2005, 19:28




costruta con un'oca?? se intendi nche è un pò tonta è naturale ha pursempre 2 anni XD
 
Top
pam2000
view post Posted on 11/2/2005, 19:38




eh-eh anche questo è vero....

Attached Image: ub_kanata_miyu12.jpg

ub_kanata_miyu12.jpg

 
Top
Lizzy-chan
view post Posted on 13/5/2005, 15:49




C'è ancora qualcuno a cui piace Doremi?!?!? Io lo trovo stupendo. Ogni volta che vedo l'anime con tutti quei colori... porta il buon umore!
Però, c'è una cos che non sopporto: Hanna! Non pensate che abbia preso troppo il ruolo da protagonista?!?!?! Hanno tolo spazio a Doremi!! >.< Con l'elefante rosa poi..><. Che rabbia quando si mette a suonare! Sembra che tutto il merito vada a lei!!!!!!!!!! GRRRRRRRRR
Cmq, anch'io adoro la coppia Doremi-Tetsuia (si scrive così?)!!!!!!!!! Avete dei link di ff (finita possibilmente) su di loro?!?!? Io conosco solo quelli della grande Yachan:
Secret of my heart
Tu corazon
Trust You
Prima o poi
Forse ora che le ho fatto un po' di "pubblicità"(commentate quando le leggete!) si deciderò a finire le ff non concluse!
bye e ditemi cosa ne pensate sull' "Anti-Hanna e W Doremi!"
 
Top
^clod^
view post Posted on 15/5/2005, 12:31




ma la lega dei genitori non ha niente di meglio da fare?????non so se era sempre sta lega ma volevano sospendere evangelion su mtv per colpa dei geitori...per fortuna che non l'hanno tolto....se non vuoi far vedere ai tuoi figli dei cartoni ok..ma non veire a scassare le scatole agli altri....poi cmq doremi mi sembra l'anime piu "casto" che c'è...cosa c'è da censurare?????e poi non lo sapevo della storia di sakura....brutti ........!cmq cosa deciderranno secondo voi????diventeranno streghe oppure no????
 
Top
Samychan
view post Posted on 21/5/2005, 19:05




Anke a me piace molto Doremì, mi sta simpatico Testuya e Melody secondo me fa coppia cn masaru che suona sempre quella tromba, che fastidio!
 
Top
^clod^
view post Posted on 22/5/2005, 12:55




ma alla fine si dividono e vanno ognuna per la propria scuola???o sinfony e doremi sono le uniche che vanno alla stessa scuola...io mi sono persa un pezzo di puntata e non c'ho capito molto
 
Top
^clod^
view post Posted on 23/5/2005, 16:42




avete visto la puntata di oggi??tristissima!!!!!!!!!
 
Top
chibiusa2004
view post Posted on 26/5/2005, 14:55




CITAZIONE (^clod^ @ 22/5/2005, 13:55)
ma alla fine si dividono e vanno ognuna per la propria scuola???o sinfony e doremi sono le uniche che vanno alla stessa scuola...io mi sono persa un pezzo di puntata e non c'ho capito molto

Salve a tutte.

Cmq da quanto ho capito, Sinfony è andata a vivere con i genitori (che nel frattempo si sono risposati) lullaby (mi pare che si scrive così) si è trasferita con i genitori (penso che il lavoro), e Mindy è tornata negli Stati Uniti (perchè il padre è stato trasferito per lavoro).

Per quanto riguarda Doremì e Melody, loro non si sono trasferite, ma frequenteranno due scuole diverse, ma continueranno a frequentarsi.

Quindi quella di ieri era l'ultima puntata? o ne faranno vedere una in cui Hanna verrà incoronata Regina?

Cmq concordo con ^clod^. La puntata di ieri è stata proprio tristissima.

Attached Image: DoReMi.jpg

DoReMi.jpg

 
Top
^clod^
view post Posted on 26/5/2005, 15:07




l'ultima puntata dovrebbe esserci domani...mi sono persa la puntata di ieri.... (ma penso che ci sia stato l'incoronamento di hanna....)cmq grazie non sapevo di sinfony...si dividono priprio tutte allora....
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 26/5/2005, 15:24




è....è finitoT_____________________T nn ci posso ankora credere........T______T ma a kotake nn han fatto dire: ti amo! ma sl tt noi ti vogliamo bn........ke fregatura nn è giustoU___U..............cmq mi mankeranno 1 infinità le ojamajuccieT______________T TTTTT sn troppo triste ke sia finito
 
Top
^clod^
view post Posted on 26/5/2005, 15:32




no come è finita??????????!!!!ma l'ultima puntata non è domani?????????....cmq cla-ai-chan per caso mi puoi raccontare cosa è successo nella puntata di ieri...me molto curiosa!!!!!!
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 26/5/2005, 15:44




ieri era l'ultimo ep, praticamente doremi si è kiusa al maho dicendo ke nn voleva ke nesusno se ne andasse xkè lei sarebbe rimasta sola.............tt allora arrivano lì al maho x dirle ke lei nn è sola e ke nesusno si diplomerà senza di lei, lei dice ke cosa può servire 1 pasticciona cm lei ma ognuno dice ke doremi è 1 perosna gentile e generosa ke ha aiutato tutti e con un carattere allegro e felice..........c'è x es tezuya ke le dice di volerle molto bene poi ci sn le sue amike ke piangono e la ringraziano x il bel tempo passato cn lei e ke anke se saranno lontane non la dimentikeranno mai e poi mai, hanna decide di rivelare il suo segreto e doremi le dice di nn farlo, apre la porta del maho e si rtirova tra le braccia di hanna ke le dice: ci sei cascata in pieno eh?(Dolcissima la scena^_______^) poi prendono il diploma dv tt piangono xfino le maestre, e infine c'è il momento dell'addio......dv hanna e eufonia tornano nel regno della magia, poi si vedono le ragazze correre e gettare al cielo i loro diplomiXD(nn ke li perdanoXD) si vedono gli epiloghi di tt: onpu ke è diventata famossisima, hazuki ke dice di no al vestito della mamma scegliendone 1 lei(XDXD) aiko coi suoi e suo nonno, momoko ke ride guardando le foto di doremi e co cn bess la sua amica americana e infine doremi ke consegna la tanto agognata lettera d0amore al ragazzo ke le piace.......anke se nn si sà ki è xkè lei nn dice il suo nome^______^ e infine dice: GRAZIE A TUTTI(cm x dire grazie x essermi stati vicino fino ad oggi^^) ENDT______________T BWUAHAHHA T______T
ps se vai in sto sito trovi gli ultimi 3 ep in japp^______^ della 4^serie, a me quando li ho visti in japp mi hanno fatto piangere:cry:
Link ep doremi
 
Top
48 replies since 30/1/2005, 19:32   897 views
  Share