Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

PAPRIKA - sognando un sogno, di Satoshi Kon

« Older   Newer »
  Share  
Stephy
icon1  view post Posted on 9/12/2007, 21:42




Qualcuno ha visto questo film?
E' davvero molto bello, e poi ha una colonna sonora stupenda!!

da:
www.mymovies.it
Atsuko Chiba è una psicoterapeuta che cura i traumi dei suoi pazienti interagendo direttamente col loro mondo onirico. La terapia è in grado penetrare i sogni e di esplorare l'inconscio mediante il DC-Mini, un dispositivo che apre incredibili prospettive nel trattamento dei disturbi psichici.

 
Top
Aya78
view post Posted on 10/12/2007, 23:01




L'ho comprato da 3 settimane circa e non l'ho ancora visto.Ma il precedente Tokyo Godfather era sublime,quindi ora che ho anche letto questa recensione così positiva,lo vedrò al più presto.Grazie image image image
 
Top
crazyworld123
view post Posted on 6/2/2008, 12:44




io volevo prendermi il dvd, anche perchè al cinema non sono riuscita a vederlo, ma merita così tanto?
 
Top
sailorcecia
view post Posted on 6/2/2008, 19:05




io credo che sia fantastico...satoshi kon è un grande...capisce alla perfezione l'animo umano e poi analizza alla perfezione il carattere di ogni personaggio...secondo m e merita molto...e ultimamente ho visto anche un altro suo film...perfect blue...questo è più forte ma altrettanto bello!!!!!!!
 
Top
crazyworld123
view post Posted on 8/2/2008, 13:29




allora mi sa che questo sabato me lo compro!poi vi dico com'è! :risatadiab:
 
Top
nymeria
view post Posted on 9/2/2008, 14:01




Non c'emtra con questo film in particolare, ma volevo dirvi che da questa settimana con Panorama usciranno dei dvd di animazione giapponese. I titoli sono: Steamboy (8 febb), il film di Cowboy Bebop (15 febb), Metropolis (22febb), Tokyo Godfathers (29 febb) e Memories (7 marzo).
 
Top
5 replies since 9/12/2007, 21:42   153 views
  Share