Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Guru Guru, il girotondo della magia, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Asuna91
view post Posted on 26/4/2008, 22:43




Io adoro questo cartone, l'ho visto per tanto tempo, sia la prima ke la seconda serie e ridevo sempre come a pazza!!!!!!
 
Top
.:JaRkA:.
view post Posted on 30/4/2008, 09:01




Oddio O_O Guru Guru lo vedevo anche io *_* mi piaceva un sacco e poi era talmente demenziale che era impossibile non ridere a crepapelle xD mahaahahahahahha *_* fantastico! La sigla è dolcissima e la sto cercando xD ghgh mi avete fatto venire voglia di sentirla XD
 
Top
^Lerya^
view post Posted on 18/5/2008, 15:31




E' il cartone mio e di uno dei miei migliori amici!*_______*
Mi ricordo che ci trovavamo sempre sempre, ogni pomeriggio per guardarlo!ahahah!!
quanto lo adoro!*_*
ah jarka, se serve, se mi spiegate come posso tirare fuori l'audio da un video, posso passarti le sigle della prima e della seconda serie!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 22/5/2008, 22:18




che ridere fin dalla prima puntata!!!!
quando lo avevano ripreso al mattino era un periodo che ero a casa e lo guardavo sempre, peccato che non lo abbiano finito
 
Top
Silow
view post Posted on 1/6/2008, 20:12




Ank'io ho seguito tutta la prima serie mi facevano morire dal ridere il vecchio della danza kita-kita,il folletto della negazione e della rapa bianca :risata:
ank'io mi sono scaricata la sigla era carinissima ^^
ma l'hanno davvero mandata la seconda? :uh?: io non ne sapevo niente :goccia:
cmq il fumetto non fa ridere come l'anime... l'anime è troppo forte :risatina:
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 4/6/2008, 17:37




CITAZIONE
ma l'hanno davvero mandata la seconda?

si la seconda serie la hanno fatta un pò di tempo dopo (un bel pò) al mattino abbastanza presto, ma penso che non l'abbiano conclusa
 
Top
Tami.
view post Posted on 4/3/2009, 15:41




Lo adoro *-*
 
Top
debbydebby
view post Posted on 4/3/2009, 16:18




Troppo divertente XD
"Kokori"- "Valoroso guerriero" per non parlare del vecchietto con la ula ula *risata*
Peccato che non lo rifacciano vedere T__T
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 11:02
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


A me faceva ridere un sacco, l'anime era migliore del manga...
Il finale della prima serie l'ho adorato, credo di averlo rivisto centinaia di volte... xDD
Nella seconda serie ero un po' perplessa perché si comportavano come se fosse iniziato tutto d'accapo, ad esempio non conoscevano Reid...

Ma è mai stata conclusa? Io sono rimasta ferma all'episodio in cui Kokori si ingelosisce e comincia a stravolgere la trama con la sua magia, così il vecchietto dice di essere lui Ghiri e che per di più Nike è suo figlio (star wars mode xD)...
 
  Top
23 replies since 6/12/2007, 21:42   2205 views
  Share