Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Guru Guru, il girotondo della magia, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
8ZA
icon6  view post Posted on 6/12/2007, 21:42




Qualcuno si ricorda questo anime trasmesso la mattina su Rai Due?
A me piaceva il vecchietto della danza kita kita , Edvarg.
image
Questi invece sono i due personaggi principali
a destra Nike( il valoroso guerriero ) a sinistra Cocorì
image
Se qualcuno si ricorda di questo grazioso e divertente anime , mi farebbe piacere discuterne. :eroe:
 
Top
Shin_Blast89
view post Posted on 7/12/2007, 17:30




NOOOOOOOOOOOOOO!!Lo seguivo anche io su Rai2...troppo divertente...anche io adoravo il vecchietto che ballava e il folletto della negazione...!!Poi divertentissimi gli incantesimi sbagliati di Cocorì e Nike era una sagoma...Non pensavo che qualcuno lo seguisse^^
Ho seguito anche la seconda serie: Guru,guru e il batticuore della magia!Però ho dovuto interromperlo..perchè lo facevano al mattino e dopo l'estate riprendeva la scuola...peccato...
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 17:53
Avatar

Take it easy

Group:
Member
Posts:
961
Location:
Roma

Status:


Anch'io lo seguivo, la prima serie lo vista tutta però la seconda non lo vista, mi piacevano molto Kokorì (mi pare che si scrisse così) e Nike insieme, mi facevano molto ridere.
 
Top
8ZA
view post Posted on 8/12/2007, 16:35




Shin_Blast89 perdonami, :D Crystal Breeze ha ragione si scrive Kokori (Kukuri).;) Vi ricordate la sigla( cantata da Cristina Valenti)? Io ancora oggi continuo ad ascoltarla, :D è cosi graziosa che non si riesce a non ascoltarla(merito anche della voce).:)
Il folletto di cui parla ti non mi ricordo chi era, forse è uno di questi due?
image
a sinistra credo sia GIPPAL (GIPPLE), a destra sempre se non erro SAPPARI.
Se non ricordo male dovrebbe essere quello a destra, ovvero SAPPARI. :eroe:
 
Top
xXDarkina90Xx
view post Posted on 8/12/2007, 21:22




anke io lo seguivo, era molto divertente :)
ma putroppo nn lo mettono più T.T
 
Top
Shin_Blast89
view post Posted on 8/12/2007, 21:46




CITAZIONE (8ZA @ 8/12/2007, 16:35)
Shin_Blast89 perdonami, :D Crystal Breeze ha ragione si scrive Kokori (Kukuri).;) Vi ricordate la sigla( cantata da Cristina Valenti)? Io ancora oggi continuo ad ascoltarla, :D è cosi graziosa che non si riesce a non ascoltarla(merito anche della voce).:)
Il folletto di cui parla ti non mi ricordo chi era, forse è uno di questi due?
(IMG:http://img45.imageshack.us/img45/3865/nikeecocori005qn6.jpg)
a sinistra credo sia GIPPAL (GIPPLE), a destra sempre se non erro SAPPARI.
Se non ricordo male dovrebbe essere quello a destra, ovvero SAPPARI. :eroe:

Sì,va bhè...io l'ho scritto come lo dico... :sig: :risata:
Sì,è vero anche la sigla è molto graziosa...^^
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 01:49
Avatar

Take it easy

Group:
Member
Posts:
961
Location:
Roma

Status:


Sinceramente la sigla non me la ricordo più (Non è una novità ndTutti) però una volta (molto volta) la sapevo a memoria, se non sbaglio aveva un ritmo molto veloce ci voleva fiato per stargli a preso o mi sono sbagliata e quella era un'altra canzone???
 
Top
8ZA
icon1  view post Posted on 9/12/2007, 15:38




CITAZIONE (xXDarkina90Xx @ 8/12/2007, 21:22)
anke io lo seguivo, era molto divertente :)
ma putroppo nn lo mettono più T.T

Per il momento non credo anche perchè dovrebbe essere finito(se non erro erano 2 serie), anche quando non lo potrebbero mettere perchè solitamente la Rai usa un solo anime e quindi prima devono finire pretty cure. ;)

CITAZIONE (Shin_Blast89 @ 8/12/2007, 21:46)
CITAZIONE (8ZA @ 8/12/2007, 16:35)
Shin_Blast89 perdonami, :D Crystal Breeze ha ragione si scrive Kokori (Kukuri).;) Vi ricordate la sigla( cantata da Cristina Valenti)? Io ancora oggi continuo ad ascoltarla, :D è cosi graziosa che non si riesce a non ascoltarla(merito anche della voce).:)
Il folletto di cui parla ti non mi ricordo chi era, forse è uno di questi due?
(IMG:http://img45.imageshack.us/img45/3865/nikeecocori005qn6.jpg)
a sinistra credo sia GIPPAL (GIPPLE), a destra sempre se non erro SAPPARI.
Se non ricordo male dovrebbe essere quello a destra, ovvero SAPPARI. :eroe:

Sì,va bhè...io l'ho scritto come lo dico... :sig: :risata:
Sì,è vero anche la sigla è molto graziosa...^^

Shin_Blast89 ho detto il nome no per richiamarti sul fatto che non sei riuscita a dirlo,^_^ ma per fartelo ricordare o far sapere agli altri.:)Tutto qui non preoccuparti .:D
_____________________________________________________________________________
Crystal Breeze la sigla era graziosissima sia per le immagine che per la musica, :rolleyes: si il ritmo era cantato tutto d'un fiato. :lol: Clicca su Guru , guru il girotondo della magia - Sigla, all'interno potrai ascoltare la sigla e vederla, cosi magari ti ricorderai com'è era.:) Fammi sapere dopo che l'hai vista. :eroe:
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 25/12/2007, 20:07




anch'io l'ho visto.. quasi nn me lo ricordavo più!! :risata: purtroppo nn l'ho potuto seguire tutto.. ma quello che ho visto mi ha fatto morire dal ridere!
 
Top
karichan
view post Posted on 26/12/2007, 10:16




guru guru!!!! :occhioni:
quanto mi piaceva questo cartone animato idiota..
il mio idolo era quell'animale strano tipo lupo o cagnetto blù che passava dicendo "gneke gneke" o qualcosa di simile...
 
Top
Shin_Blast89
view post Posted on 27/12/2007, 10:07




AAAAA..sì..erano le meke,meke..se non sbaglio.Erano tipo pecore azzurre con il sorriso stamato che dicevano sempre "meke,meke"!!!! :risata: :risata:
Troppo divertenti...
 
Top
karichan
view post Posted on 27/12/2007, 19:05




si si proprio loro!!!! :occhioni: le adoravo!!!
 
Top
8ZA
icon1  view post Posted on 27/12/2007, 19:06




Proprio cosi sono delle pecore, il loro nome è Meke Meke, il verso è mekemeke. :D La loro lana è molto utile perchè resistente alla magia . ;) Sono delle creature veramente bizzarre :eroe:
 
Top
crazyworld123
view post Posted on 6/2/2008, 12:39




Oddio era bellissimo!!!me le son viste tutte, anche perchè facevano morire dal ridere!ahahahahahaah il valoroso guerriero :ahahah:
magari lo mandassero in onda di nuovo!troppo bello!!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 30/3/2008, 13:24




che spasso questo anime ho visto la prima e quasi tutta la seconda serie, però mi sembra che fossse stata interrotta.
ho registrata la prima puntata in vhs. troppo divertente quando la madre di Nike gli dà il pasto del valoroso guerriero !!!
ho addirittura il manga che però pultroppo non vendeva allora lo hanno dovuto interrompere :goccia:
 
Top
23 replies since 6/12/2007, 21:42   2205 views
  Share