Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Black Lagoon, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Noel™
view post Posted on 5/3/2008, 13:04




Adoro BlackLagoon, Revi è mitica. però ci sono rimasta male quando hanno rimesso Full Metal Panic, ancora dovevano trasmettere gli episodi + belli
 
Top
sailorcecia
view post Posted on 5/3/2008, 20:54




uffaaaaaaaaa :noo:
voglio la seconda serie!!!!!! :disper:
 
Top
Noel™
view post Posted on 5/3/2008, 21:39




sii anche io, tral'altro nella II serie ci sono episodi più belli
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 5/3/2008, 22:36




beh forse la seconda serie sarà troppo violenta.. cmq mi spiace tantissimo xchè è rimasto a metà..la cosa che più mi ha dato fastidio è che come al solito non hanno neanche dato un accenno al fatto che sarebbe stato interrotto e poi al suo posto mi hanno messo FMP fumoffu=.=" insomma..
se non decidono di continuarlo lo rimedierò su internet! non mi do x vinta, voglio vedere il resto!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 00:15
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Dopo Fumoffu fanno FMP The second raid (o almeno sono queste le voci di corridoio), anche se pure quello è un pò più crudo della prima serie....

Come già detto, in Black Lagoon seconda serie c'è la mini-saga dei gemellini che è la più violenta e con tematiche forti dell'intero anime.
 
Contacts  Top
saskha
view post Posted on 6/3/2008, 00:38




Avendolo visto un po' di tempo fa subbato, mi ero infatti alquanto sorpresa che trasmettessero uan serie come questa in televisione, soprattutto dopo che si erano rifiutati di comprare i diritti di bleach, nonostante siamo stati gli unici in europa, visto il successo in america e terra nipponica, proprio adducendo la motivazione della violenza....

ci sono rimasta male pure io per l'interruzione, soprattutto perchè non annunciata, e mi chiedo che senso ha trasmettere una serie che si sa benissimo come va avanti, per poi troncarla a metà... mah....
potrebbero almeno trasmetterla tardi, come fanno per south park

saskha
 
Top
Noel™
view post Posted on 6/3/2008, 11:57




appunto io attendo impazientemente la saga dei gemelli, che a mio parere sono da mandare in onda, per far fronte alle violenze fisiche e mentali a cui sono andati incontro.
 
Top
crazyworld123
view post Posted on 6/3/2008, 13:51




Uffa.....mi avete dato una notizia bruttissima!!!!secondo me era bellissimo, poi hanno messo un anime che a me non piace neanche un po'!
Vabbè speriamo che lo trasmettano anche di notte.....(tipo Aquarion che trasmettono alle 00.30)
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 6/3/2008, 21:10




CITAZIONE (ShinAnslasax @ 6/3/2008, 00:15)
Dopo Fumoffu fanno FMP The second raid (o almeno sono queste le voci di corridoio), anche se pure quello è un pò più crudo della prima serie....

non sono solo voci di corridoio.. è proprio annunciato sul sito della mtv che fumoffu è solo in attesa di The second raid.. scusate l'OT
cmq a me da fastidio proprio il fatto che non abbiano avvisato e che se sapevano come proseguiva( e dovevano saperlo x forza..) e sapevano di non poterlo trasmettere, perchè l'hanno fatto!?!
 
Top
38 replies since 28/11/2007, 22:22   755 views
  Share