Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Black Lagoon, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 28/11/2007, 22:22




Una nuova serie animata interamente incentrata sull'azione. Inseguimenti tra gli spettacolari mari tropicali, sparatorie e molto altro ancora in questo capolavoro prodotto da MADHOUSE).
Creato dall'artista giapponese Rei Hiroe, è stato invece presentato alla fiera Tokyo International Anime Fair nel marzo 2006 e le sue trasmissioni sono iniziate nel gennaio scorso in Giappone con grandissimo successo di audience.

La serie narra le vicende di un gruppo di soldati di ventura conosciuti come "Lagoon Company" e specializzati nella consegna delle merci più disparate, uomini che si trovano sempre a dover combattere con altri malviventi, gang locali ed ex militari allo sbando.

La loro base operativa è localizzata nella città di Roanapura in Thailandia e effettuano i colpi con la loro barca Black Lagoon.

Personaggi fondamentali del racconto sono l'affascinante Revy, ragazza cresciuta tra soprusi e violenza e Rock, un giovane che da vittima dell'associazione "Black Lagoon" ne diventa parte attiva, riuscendo ad imporsi nel corso del tempo come leader carismatico, usando doti diplomatiche e non modi violenti.

 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 28/11/2007, 23:05




Lo vedrò, sono curiosa di vedere come sono...
Se mi piace allora magari potrei fare un pensierino sul manga che esce verso fine dicembre ><
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/12/2007, 22:30




Ho visto la prima puntata questa sera, Rock è un po' ridicolo, ma gli altri mi hanno fatto veramente spaccare, spt Ravy! :risata:
Mi ricordano un po' l'A-team :fumo:
Sembra di guardare un film americano pieno di sparatorie, ma alla fine è carino e i disegni non mi dispiacciono.
Provo a dargli una chance! :eheh:
 
Top
saskha
view post Posted on 5/12/2007, 15:15




io ho visto qualche puntata subbata, e mi piacque molto!
solo ceh siccome se mi abituo alle voci originali poi non riesco + a vederlo doppiato, ho smesso di vederlo quando ho saputo che MTv lo aveva comprato...
la voce della tipa in giappo è + da camionista XD
e i dialoghi sono stati epurati molto dai doppi sensi e dal linguaggio scurrile della versione originale, però non è male ^__^

saskha
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 14:55
Avatar

Take it easy

Group:
Member
Posts:
961
Location:
Roma

Status:


Come primo impatto non è stato niente male, mi ha ricordato l'anime di Devil May Cry
 
Top
Shin_Blast89
view post Posted on 7/12/2007, 17:27




Bhà..sarà che non è il mio genere ma a me non è piaciuto... :ehm:
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 01:52
Avatar

Take it easy

Group:
Member
Posts:
961
Location:
Roma

Status:


Mi sorge una curiosità, ma per caso mtv l'ha censurato?

Edited by Annylisa - 9/12/2007, 11:44
 
Top
Crono87
view post Posted on 10/12/2007, 23:20




Ha solo tolto alcune parole un pochetto scurrili nei dialoghi per permettere il passaggio in tv, per altre cose non so.
Comunque mi sembra ottimo come inizio, ho sentito un gran bene per questo anime.
 
Top
Dark Tale
view post Posted on 13/12/2007, 18:08




a me pare molto bello!!!
ma si chiama ravy?
io pensavo levi! :risata:
e non ho capito una cosa...ma la black lagoon lavora con la mafia russa?la donna sfregiata è il capo della black lagoon o della mafia?!
 
Top
view post Posted on 13/12/2007, 18:12
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Considerando che l'anime va in onda alle 22 di sera era inutile che MTV stessa si prendesse la briga di epurare i dialoghi a quel modo, considerando poi lo schifo continuo che passa in TV... ma si sa, finchè si tratta di anime si sentono liberi di censurare quanto gli pare e di noi otaku se ne fregano. Triste realtà... >>
 
Contacts  Top
8ZA
view post Posted on 14/12/2007, 13:57




Informazione: Vorrei aggiungere che alle 14:00 di sabato fanno la replica . :eroe:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 14/12/2007, 17:00




La puntata di martedì 11 l'ho vista un po' mentre il primo episodio non l'ho neppure visto nè martedì nè il sabato in replica ç__ç
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 14/12/2007, 17:13




mi è piaciuto molto!! sono curiosa di vedere come continua..
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/12/2007, 21:21




Ravy è una pazza scatenata e mi fa morire dal ridere! :risata: :risata: :risata: Ma non vi ricordano un po' l'A-team??? :risata: :risata: :risata:

@Dark Tale: la tizia mi sa che è la capa della mafia russa, anche ne doppiaggio infatti hanno tenuto un po' l'accento russo (martedì scorso ha sfoderato questo "japponski" che mi ha fatto sbregare!!!!). La Black lagoon credo lavori per il miglior offerente, dei pirati mercenari insomma.

@Shin: come hai ragione! Chissà perchè in tv passa lo schifo a tutte le ore ma se si tratta di anime bisogna per forza censurare!!! :depress:
 
Top
sailorcecia
view post Posted on 25/1/2008, 18:53




ciauuu io l'ho visto, è davvero bello...non è il tipo di vilenza che ti sconvolge anzi i personaggi sono tutti analizzati molto bene...sono cuoriosa di vedere come finisce...qualcuno sa quante puntate sono?ciau :bye:
 
Top
38 replies since 28/11/2007, 22:22   755 views
  Share