Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Black Lagoon, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
BarThunder
view post Posted on 30/1/2008, 17:53




weee là...
concordo con la maggior parte di voi, mi sembrava carino già dal preview che aveva dato mtv.
Il mix tra azione, follie e il carattere proprio di ogni personaggio mi piace davvero tanto.
Poi diciamo che se un anime quando lo guardo mi fà sorridere e mi fà completamente dimenticare della realtà circostante e per forza un qualcosa di speciale...
Non succede anche a voi di essere talmente assorti nel guardare un anime o leggere un manga da perdere la cognizione del resto ?
Forse fantastico un pò troppo ma è l'unico metodo per rilassare la mente secondo me image
 
Top
sailorcecia
view post Posted on 30/1/2008, 18:41




sono d'accordissima con te!!!!!!!penso la stessa cosa, mi piacciono gli anime di azioni fatti bene, pechè sono violenti al punto giusto e poi nella violenza si capisce il carattere del personaggio...troppo bello!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 01:05
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Roberta la domestica è già il mio idolo... XD
 
Contacts  Top
sailorcecia
view post Posted on 1/2/2008, 13:26




si quell'episodio mi ha lasciato davvero scioccata...altro che domestica...probabilmente supera anche revy...lei deve assolutamente rifarsi...
 
Top
crazyworld123
view post Posted on 6/2/2008, 12:51




Non vorrei mai avere una tipa come Roberta come domestica, cioè magari esco una sera, nessuno lo sa e questa ammazza mezzo mondo per scovarmi, non è umana!cmq mi ha fatto morire dal ridere la fine!con il bambino che la incitava a vincere e Rock che tenta inutilmente di fermarle!
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 23:25
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Mi sa che la peggiore è Balalaika... XD
 
Contacts  Top
crazyworld123
view post Posted on 8/2/2008, 13:27




beh balalaika essendo più vecchia ne sa di più, però un giorno vorrei vederla combattere da sola....per vedere quanto è cattiva e malata! :risata:
 
Top
:: Sousuke Sagara ::
view post Posted on 10/2/2008, 16:53




Balalaika..
:occhioni:

Il mio sogno erotico. Ma viene prima di tutto Revy. u.u
E poi alcune scene dell'ultima puntata ricorda vagamente il T-1000 di Terminator 2.
 
Top
Usagi83
view post Posted on 11/2/2008, 11:47




Anche io sto seguendo questa serie e davvero mi ha sorpreso con piacere..molto carino, davvero..era da un pò che non vedevo roba 'decente' in tv..peccato che i dvd siano editi da panini..per questioni di principio e per l'odio profondo che provo per questa casa non lo comprerò..altrimenti ne varrebbe davvero la pena ^_^
 
Top
nymeria
view post Posted on 13/2/2008, 20:39




Revy è il mio mito, è troppo sbarellata! :risata: :risata: :risata:
Ma io non capisco, nella trma avevo letto che poi Rock diventava più scafato e si guadagnava il rispetto degli altri...a me sembra sempre il solito imbranato incapace....magari sbaglio?oppure è troppo presto! Forse nella puntata prossima mi sorprenderà visto che misteriosamente i documenti sono spariti dalla valigetta...:fumo: :fumo:
 
Top
crazyworld123
view post Posted on 15/2/2008, 15:00




guarda secondo me dal prossimo martedì Rock si guadagnerà il rispetto di tutti, perchè se hai notato a fine puntata di questa settimana, Rock si rifiutava di parlare e i militari sembravano volervo picchiare per bene!
cmq secon do me balalaika è bellissima!la vorrei come mamma! :risata:
 
Top
nymeria
view post Posted on 16/2/2008, 21:49




E' vero in mezzo a tutti quei fucili ha sfoderato un coraggio inaspettato! Staremo a vedere.

E Mr Chang e Ravy insieme a sparare non vi hanno fatto morire!?!? :risata: :risata:
 
Top
crazyworld123
view post Posted on 27/2/2008, 20:11




ma l'hanno tolto??noooooooooooooooooooooooooooooooo :depress: :goccia:
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 4/3/2008, 17:32




scusate, ma non sapevo dove altro postare.. ma xchè l'hanno tolto?? mi piaceva così tanto! la storia mi aveva presa da morire!! e al suo posto mi hanno messo full metel panic fumoffu? x l'ennesima volta?? ma uffaaaaa
scusate lo sfogo ma questo anime mi piaceva davvero...
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 01:19
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Lo han tolto perchè è terminato, semplicemente questo...
Dovrebbe esserci la seconda stagione, ma non so se MTV se lo incolli specie perchè la mini-saga di Hansel e Gretel è troppo violenta e con temi troppo forti per essere mandata in onda (già han alleggerito le parolaccie figuriamoci).
 
Contacts  Top
38 replies since 28/11/2007, 22:22   755 views
  Share