Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Bleach, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
*Micchi*
view post Posted on 24/9/2005, 23:16




Allora, siccome stasera sono troppo pigra per recensire con i miei neuroni qualunque cosa (perfino il mio amatissimo Bleach) vi incollo qui la mini recensione di Grifis2 che sta sul forum di JM!!!!X°D i commenti fra *ed* sono qlli miei!XD

bleach e' ( almeno x me) lo shonen del momento! *a chi lo dici!!!*çççççç**

purtroppo ankora inedito in italia ( ma si vocifera sia della plama smile.gif ) *se è così li amerò a vita!!!* la storia narra le vicende di ichigo kurosaki , un ragazzo di 15 anni che riesce a vedere gli spettri! fin qui niente di strano ( si fa per dire!) finke' un gg non si ritrova in camera sua kuchiki rukia...chi e' kuchiki rukia?? ma uno shinigami chiaramente! un dio della morte!! purtroppo rukia viene ferita nello scontro con un hollow ( anime trasformatesi in terribili mostri) e chi la sostituira' finke' non si sara' ripresa?? ma il nostro ichigo ovviamente!!!

ok detto cxosi' sembra una totale fesseria, pero' dopo le prime puntate ( io seguo l'anime) la storia ingrana decisamente, e a partire dalla 25 puntata *ma anche molto prima* (dove inizia cioe' la seconda serie) il tutto fa un salto di qualita' immenso *concordo*...se siete in cerca di un nuovo shonen da seguire, bhe bleach fa decisamente al caso vostro!
-------------------------

Fine recensione, ok è molto stringata ed è un minimo riassunto dello spassosissimo episodio 1, vi assicuro che Bleach è un vero capolavoro, riesce a mischiare suspence, gag comicissime e pezzi davvero commoventi con abilità unica!!!!
Inutile dire che io sono una fan sfegatata della coppia IchigoxRukia (e di molte altre ma vabbè!!!XD) Se volete avere una minima idea dei disegni, beh date un occhiata al mio avatar!!!XD Cmq, vi assicuro che questo manga\anime nn vi deluderà, vi consiglio vivamente di provarlo!!!^O-
 
Top
Onikage
view post Posted on 25/9/2005, 15:17




Bleach è mitico! *__*
Infatti seguo anche il manga, nelle scansioni tradotte su Italymanga... :Q____

Cmq evviva Kon, king of new york! XDDDDD

Edited by Onikage - 25/9/2005, 16:19
 
Top
*Micchi*
view post Posted on 25/9/2005, 19:26




Veru?!?!?!>***********< Io il manga purtroppo devo scaricarlo tutto!!=O= e ora come ora nn ne ho voglia!X°D
Cmq!!!X°DDD KON THE BEST!!!X°°°D
E' troppo lollo!!!!!!XD
Hai presente l'episodio in cui Ishida dovrebbe ricucirlo e invece gli cuce addosso un vestito corredato di parrucca alla maria antonietta?!?!?!X°°°°D CHE LOLLATAAAAA!!!!!!!
 
Top
Onikage
view post Posted on 25/9/2005, 20:48




Lollosissimo...
Poveretto... X°DDD
 
Top
*Tati*
view post Posted on 28/2/2006, 11:17




Avevo per sbaglio aperto un'altra discussione su questo anime (ma che razza di moderatrice sono?)... Cmq. a me piace molto, soprattutto la parte della Soul Society, con tutti quegli shinigami ^^
In questi ultimi tempi però stanno andando in onda episodi riempitivi in attesa di riprendere con le avventure narrate nel manga, che, com'era chiaro non raggiungono i livelli qualitativi della serie regolare, cmq. abbastanza divertenti.
Quali sono i vostri personaggi preferiti?

A me piacciono un po' tutti, non ho proprio un preferito, ho uno che odio invece, il capitano della 12^ squadra, quello con la maschera. Mamma quanto lo odio.
 
Top
*Tati*
view post Posted on 30/3/2006, 01:28




E' uscito da pochi giorni il 2° OAV tratto dalla serie tv, l'animazione si riassesta a buoni livelli, rispetto alle puntate filler che stanno andando in onda ultimamente, e pur essendo solo di 33 minuti, un minimo di storia ce l'ha.
 
Top
darkbahamut
view post Posted on 21/11/2007, 23:07




Ecco qua un bell'anime di combattimenti e azione!
per chi non la conosce si parla di Ichigo Kurosaki,normale studente, che da quando è nato vede fantasmi...per lui è una cosa ormai normale e sa come parlare e trattare con loro per alleviare almeno un po' le loro sofferenze.

poi un giorno cominciano a comparire strani mostri (gli hollow, anime decadute) che attaccano i cosiddetti Plus (anime buone ma ancora vaganti sulla Terra).

alla fine un hollow attacca anche Ichigo stesso e la sua famiglia, ma viene salvato
da una ragazza, di nome Rukia, che brandisce una spada e utilizza poteri magici...lei affornta l'hollow ma non riesce a sconfiggerlo del tutto, così Ichigo, vedendo la sua famiglia in difficoltà libera involontariamente la sua energia spirituale e "ruba" i poteri di Rukia...si trasforma così in uno Shinigami (=Dio della Morte) con tanto di spada enorme al seguito.

Di li comincia la lunga avventura di Rukia e Ichigo "dio della morte temporaneo" a combattere gli Hollow sulla terra e i mille intrighi sottostanti...

è un bell'anime, soprattutto con le voci originali...all'inizio parte iun po' lento ma verso la decima puntata comincia a decollare forte con un super colpo di scena :)

i combattimenti sono molto carini e anche i personaggi sono abbastanz aben caratterizzati, anche se sono tantissimi!
è un anime ancora in sviluppo diciamo (siamo intorno alla 150esima puntata TV) e promette bene.

qualcun'altro lo ha visto?
 
Top
##dorothy##
view post Posted on 4/3/2008, 19:47




carino lo è!!!!!fanno ank il manga^-^
 
Top
toruchan88
view post Posted on 6/3/2008, 02:07




io ho visto poche puntate perchè preferisco i manga e infatti il manga ce l'ho tutto, però se lo trasmettessero in italia di sicuro non me lo lascerei sfuggire, ma non demordiamo, sono sicurissima che l'anno prossimo o tra 2 anni quando avranno finito materiale per fare le ristampe gold di naruto e company i diritti li compreranno e come per far ingranare il manga come ha poi ingranato naruto dopo la trasmissione dell'anime... ne sono sicura... reputo impossibile che un anime del genere non arrivi in italia ^^ lo tengono per riserva per i tempi più bui secondo me. che poi da dire che non hanno comprato i diritti perchè troppo violento, e death note cos'è?
 
Top
BarThunder
view post Posted on 18/6/2008, 08:59




Beh io ho iniziato a vedere l'anime ieri sera su Veoh.com non mi ero ancora interessato perchè seguivo naruto shippuuden, comunque sembra molto avvincente...in giappo sottotitolato in ita è ankora più bello :occhioni:
 
Top
~Lùthien~
view post Posted on 25/8/2008, 19:21




Io ho iniziato l'anno scorso a guardare l'anime e mi ha da subito colpito.Divertente e molto carino.Continuo a seguirlo tutt'ora quando ho tempo,ora sono un pò indietro..
 
Top
†Kurai†
view post Posted on 3/9/2008, 22:12




Bleach altro Anime/Manga bellissimo..
Il mio personaggio preferito è sicuramente Ikkaku dell' 11 brigata XD
Invece per quanto riguarda gli Arrancar mi piace moltissimo Grimmjow *ç*
 
Top
momocch~
view post Posted on 1/9/2009, 19:44




Waah,oggi non avendo niente da fare ho cominciato a guardare l'anime..sono al 4 episodio...già me ne sono innamorata!*çç* E' favoloso la trama è cosi spettacolare!àAà E poi già vedo benissimo Ichigo e Rukia insieme <33 Di solito un'anime per prendermi ci vuole ben più di un giorno..invece Bleach noo >.< Spero che continui a soddisfarmi anche nei prossimi episodi....e chi lo sa..forse prenderò anche il manga!ùDù
 
Top
mymelody
view post Posted on 15/12/2009, 10:47




bleach mi pice molto, anche se è uno di quegli anime a episodi di combattimento che toglie un po' di smalto alla storia.
cmq chi è avanti mi potrebbe spiegare un paio di cosette?
SPOILER (click to view)
ma quando nella saga dei "cento anni prima" fanno vedere aizen che era responsabile dell'hollowificazione... beh ma poi com'è che se ne torna tranquillo e beato tra gli shinigami? nel senso, so che ha fatto espellere urahara etc, ma quelli che erano lì e hanno visto non dicono nulla?


è diverso l'anime dal manga? a parte alcuni capitoli come quello dei bounto che mi sembra nel manga non ci siano, a livello di relezioni tra i personaggi la storia è diversa?
thanks :)
 
Top
13 replies since 24/9/2005, 23:16   225 views
  Share