Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Angel Sanctuary. Riserva di caccia degli angeli, IN DVD

« Older   Newer »
  Share  
Deep Dragon
view post Posted on 30/12/2004, 14:20




diciamo che le e vengono aperte e accentate in modo diverso...

Edited by Deep Dragon - 30/12/2004, 14:24
 
Top
view post Posted on 7/7/2005, 21:03
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


CITAZIONE (Deep Dragon @ 28/12/2004, 13:28)
Ve lo consiglio vivamente è a dir poco fantastico il Prezzo si aggira sui € 29,99 ma se lo volete regalare o ve lo volete regalare ne vale la pena!!!


Veramente io l'ho preso pochi mesi fa in edicola a 9,90 euro...
Comunque è davvero bellissimo (peccato per il fatto che potevano continuarlo ) ed ho molto rivalutato la storia... La sigla poi mi piace tanto...
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 8/7/2005, 06:02




beh col tempo il prezzo dei dvd scende.. già a natale costava 15 euro con la promozione dynit..

cmq è bello però il manga è molto meglio (senza contare naturalmente che copre solo la primissima parte del manga)
 
Top
neellenia
view post Posted on 8/8/2005, 15:31




anche io ho il dvd e il manga che preferisco ma sapete se uscirà il seguito in dvd???
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 12/8/2005, 11:54




si...le sigle sono molto belle!

c'è oav soundtruks , sono in totale 32 tracce e il cd contiene anche MESSIAH e KNIFE OF ROMANCE ovviamente!

se avete intenzione di aquistarlo, il prezzo di aggira sui 13 euro.

Quello ORIGINALE è quello con la cover di Kira e setsuna con le ali (ridotte a ossaXD)
 
Top
Cicipu
view post Posted on 2/11/2005, 01:01




Non è mai stato annunciato il seguito qui in italia purtoppo! Non si sa se uscirà mai! In giappo mi sembra ne siano usciti tre... se non erro...
 
Top
tragis
view post Posted on 9/11/2005, 20:48




volevo aprire un topic per chiarire sul seguito degli anime di Angel Sanctuary!Naturalmente non si possono neanche confrontare il manga e il DVD(a tutte le scene tagliate ...e le scene di violenza un pò troppo soft per i miei gusti...e poi le voci dei personaggi che io mi ero immaginata in modo completamente differente...)ho visto su internet che in Giappone ed in Francia sono usciti i 3 dvd di angel sanctuary,negli altri paesi non mi sono proprio informata...Perchè qui non escono gli altri 2?non possiamo fare una petizione?grazie

Edited by tragis - 9/11/2005, 20:50
 
Top
Cicipu
view post Posted on 9/11/2005, 21:17




e' quello che avevo detto anch'io su un'altro forum ma mi hanno detto che non esiste un seguito neanche in Giappo O_o io ero convinta di si! Gli altri due hanno detto che sono solo parlati *_* cry.gif mi confermate anche qui? Qualcuno ne sa niente?? sad.gif
 
Top
tragis
view post Posted on 10/11/2005, 13:40




quindi sono solo parlati????che peccato!!!perchè iniziano un anime se poi non lo terminano????che nerviiiiii
 
Top
Cicipu
view post Posted on 10/11/2005, 15:44




Si hai propio ragione!! sad.gif cry.gif Anch'io vorrei tanto la fine!!
 
Top
tragis
view post Posted on 11/11/2005, 12:51




quindi se non sono usciti neanche in giappone la colpa è solo di kaori yuki,per quanto l'ammiri e sia la mia mangaka preferita non doveva sbagliare così..
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 11/11/2005, 13:10




non direi proprio che è colpa di kaori yuki!!! non è certo lei che si occupa della realizzazione animata
 
Top
tragis
view post Posted on 11/11/2005, 13:26




si ma è lei che ha accettato di farla,doveva impuntarsi e dire o l'anime di tutto il manga o niente
 
Top
Cicipu
view post Posted on 11/11/2005, 15:48




Non penso sia cosi semplice! Anche a me piacerebbe il finale ma Kaori Yuki non c'entra! Magari l'hanno iniziato con l'intenzione di fare la serie completa e poi qualcosa è andato storto... non saprei dirti di preciso...
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 11/11/2005, 18:43




CITAZIONE (tragis @ 11/11/2005, 13:26)
si ma è lei che ha accettato di farla,doveva impuntarsi e dire o l'anime di tutto il manga o niente

non è che lei ha accettato di farla.. lei ha venduto i diritti della sua opera a qualche studio di animazione.. da quel punto in avanti lei non è che c'entri molto.. se hanno deciso x qualche motivo di interromperla lì (x esempio xkè ha avuto uno scarso successo o chessò io) lei non può farci proprio nulla..
 
Top
32 replies since 28/12/2004, 12:28   703 views
  Share