Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Angel Sanctuary. Riserva di caccia degli angeli, IN DVD

« Older   Newer »
  Share  
Deep Dragon
view post Posted on 28/12/2004, 12:28




Setsuna Mudo ha sempre vissuto come un normale studente delle superiori,finche’ due demoni,Cry e Arakune,non si intromettono nella sua vita rivelandogli che egli e’ la reincarnazione di un angelo chiamato Alexiel.Per quanto propenso a non credere alla sconcertante notizia ,Setsuna si vede costretto ad accettare la realta’ nel momento in cui Rosiel,il fratello gemello di Alexiel,tenta con ogni mezzo di risvegliare in lui la coscienza della sua vita passata.Stanco di essere attorniato da persone che in lui vedono soltanto Alexiel,Setsuna decide di scappare con sua sorella Sara,Di cui e’ innamorato da sempre,per cominciare una nuova vita,ma l’angelo Rosiel non ha intenzionr di rinunciare ai suoi propositi…. Contiene gli episodi: Encounter, Awakening e Regeneration.

Ve lo consiglio vivamente è a dir poco fantastico il Prezzo si aggira sui € 29,99 ma se lo volete regalare o ve lo volete regalare ne vale la pena!!!

copertina:
user posted image
 
Top
Sakuya Edogawa
view post Posted on 28/12/2004, 12:46




scusa deep dragon ma esiste già un'altra discussione su angel sanctuary in "shoujo usciti in italia"
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 28/12/2004, 12:47




Aaaaaaa è il DVD!

lo sposto in anime in tv
 
Top
Deep Dragon
view post Posted on 28/12/2004, 14:24




ahh scusate la confusione... user posted image

cmq si è il dvd stupendo!!!!
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 28/12/2004, 16:32




Vero io ce l'ho su pc è bello! peccato ke si interrompe cosi...
 
Top
Deep Dragon
view post Posted on 28/12/2004, 17:32




già aspetteremo il prossimo!!!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 29/12/2004, 10:43




mhn...ora c'è una promozione! a 14.99 mi pare!


io ce l'ho già e sn grande fan della yuki, ma l'oav nn rende per niente giustizia al manga...una cosetta tirata via=_=

leggete il manga!
 
Top
Deep Dragon
view post Posted on 29/12/2004, 14:10




certo ma se siete appassionati prendete anche l'anime... XDDDD
 
Top
Sakuya Edogawa
view post Posted on 29/12/2004, 16:22




marghy ha ragione...anke io sono una fan della yuki e dico ke il manga è mooooooooooooooolto meglio.......ma è anke vero quello ke dici....
 
Top
Deep Dragon
view post Posted on 29/12/2004, 20:52




hehe...lo so neanche a me l'anime mi ha colpito granchè...però penso sempre che per i gran fan incalliti collezzionisti ne vale la pena acquaistarlo XDDD
 
Top
alexiel85'
view post Posted on 29/12/2004, 21:02




lo visto anch'io!lo trovato carino,ma hanno tirato via un tot d cose...
mi faceva anche un pò effetto sentire i nomi degli angeli con quell'accento
 
Top
Deep Dragon
view post Posted on 29/12/2004, 21:04




hehehe hai ragione come alexiel XDDDD
uff quando uscirà il prossimo dvd?XDD
 
Top
Ril's soul
view post Posted on 29/12/2004, 23:29




...............Ma nn si pronunciano mika in quel modo voglio sperare......
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 30/12/2004, 13:41




si...in originale si pronunciano cosi!

fa un pò effetto sentirli dire cosi mentre noi li pronunciamo in modo diverso,vero?XD
Cmq la cosa che più mi fa effetto è la voce di rosiel...perchè l'avete fatto doppiare a quello che fa tom cruise???XDDD

ehm...non c'è un prossimo dvd=___= l'oav è finito li nn mi pare che ci sia la minima intenzione di continuarlo.
 
Top
Ril's soul
view post Posted on 30/12/2004, 13:47




Aiuto...........hem,,,,,,,,,,,ok kapisco....xò noi siamo in ITALIA e si pronuncia all'italiana!!!!!!
 
Top
32 replies since 28/12/2004, 12:28   703 views
  Share