Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

School Days, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Meiko-san
view post Posted on 10/10/2009, 18:11 by: Meiko-san




Ho appena finito di vedere quest'anime... All'inizio pensavo anche io ad una storia d'amore come tante ma poi... :S Non ho parole!! Ma... ma... quel finale... <balbetta>

Torno seria, dai! XD La storia mi è piaciuta tanto! E' diversa dal solito ed affrontata in maniera del tutto nuova! I personaggi mi piacciono molto ed anche i disegni! Il finale è assurdo! Mi è piaciuto comunque, lo ammetto, nonostante sia macabro. La scena finale sulla barca è da rimanerci secchi! (se si è sopravvissuti a quella, precedente, della borsa e dell"ecografia stile Konohona"!! :S) Mi ha messo molta tristezza pensare che cose simili possano accadere davvero! Su internet ho visto che l'ultima puntata non fu trasmessa subito per le critiche e perchè in Giappone era successo un caso di cronaca che ricordava quello che succede nell'anime!! Assurdo!!

In più l'anime (non sapevo ci fosse anche il manga! ^^) è preso da un videogames! Sarei curiosa di vedere cosa si deve fare in questo gioco perchè non riesco ad immaginarlo! :S Ne videogioco ci sono anche 5 finali alternativi, stanno su You Tube, ma sono subbati in inglese :(
 
Top
6 replies since 18/10/2007, 18:20   587 views
  Share