Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Anne Rice, la regina delle tenebre

« Older   Newer »
  Share  
kiki^-^
icon13  view post Posted on 8/10/2007, 10:40




ho visto ke nessuno parlava di quest'autrice e allo ra ho deciso di aprire una discussione...spero di aver fatto bene^^

Io adoro anne rice, ho finito da poco di leggere intervista col vampiro ed è assolutamente meraviglioso questa è la copertina


mi piacciono un po tutti i personaggi, ma il trio lestat, luis, claudia(lei in particolare**) è meraviglioso :love:

qualcuno di voi l'ha letto?

 
Top
Dinah
view post Posted on 14/11/2007, 10:37




io ho tutta la saga dei vampiri, almeno i libri usciti in italia.

personalmente adoro alla follia Armand, e adoravo la coppia Armand/Daniel T___T

lestat all'inizio mi stava abbastanza sulle balls, in intervista col vampiro è davvero tremendo, poi me ne sono innamorata XDXD
louis è un'anima in pena, però nel complesso non mi dispiace, i personaggi che odio di più però sono claudia, Benji e Sybil >__<
 
Top
Iside83
view post Posted on 14/11/2007, 11:38




anche io adoro anne rice ^^
sono arrivata a leggere memnoch il diavolo..... li altri li ho ma non li ho ancora letti :(
è vero Lestat nel primo è odiosissimo.... poi però leggendo il 2 non si può non innamorarsi di lui è meravigliosoooo..
anche io adoravo claudia :D
 
Top
Dinah
view post Posted on 14/11/2007, 11:43




si, è un principino viziato e arrogante che non puoi fare a meno di amare o detestare, non ci sono mezze misure XDXD

e io lo amo XD
 
Top
Iside83
view post Posted on 14/11/2007, 11:45




hihi Dinah il tuo avatar è meraviglioso... molto anne rice style

comunque per ora qual'è il vostro preferito tra i suoi libri?
 
Top
Dinah
view post Posted on 14/11/2007, 11:58




CITAZIONE (Iside83 @ 14/11/2007, 11:45)
hihi Dinah il tuo avatar è meraviglioso... molto anne rice style

comunque per ora qual'è il vostro preferito tra i suoi libri?

OT il mio avatar è un disegno di Victoria Francès... ho tutti i suoi libri, disegna parecchi vampiri ed è bravissima /OT


i miei preferiti sono Armand, Scelti dalle Tenebre e la Regina dei Dannati (non tanto nella parte delle gemelle, quando in quella di Armand e Daniel XD)

sono rimasta malissimo quando ha fatto finire la loro storia in quel modo... :depress:

gli ultimi libri, personalmente, li trovo più pesanti da leggere.

se non ricordo male, mi sembra di aver letto da qualche parte, che la Rice ha concluso la saga dei Vampiri
 
Top
Iside83
view post Posted on 14/11/2007, 12:06




Non la conosco... Mi dai qualche informazione a riguardo? è davvero bravissima (OT sorry)

I miei preferiti sono i primi, soprattutto Intervista col vampiro ^^
 
Top
Dinah
view post Posted on 14/11/2007, 14:11




ti mando un mp perchè con anne rice non c'entra niente ^^

intervista col vampiro invece è quello che meno mi piace, così come Pandora
 
Top
Iside83
view post Posted on 15/11/2007, 11:51




Pandora anke a me non è piaciuto.... veramente noiosooooo.... Mi è piaciuto molto anche La regina dei dannati e Il ladro di corpi :D
 
Top
puliafiction
view post Posted on 16/11/2007, 14:05




Quest'estate andando negli States sono capitata in una delle più grandi librerie, Borders. Hanno un bel po' di cosine della Rice. Ci sono anche altre autrici che scrivono sul genere, ma magari più avanti aprirò un post ;)
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 21:19
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Io riporto in alto questa discussione ._.
Ho da qualke mese iniziato a leggere questa saga, ho appena iniziato la Regina dei Dannati...
Debbo dire ke x ora il mio preferito è il primo e ke ho trovato il secondo decisamente soporifero ^^" ma cmq ben fatto!
Sto aspettando di leggere il libro su Armand, è un gran bastar*o e forse piace proprio x questo ** Louis è il "puccioso" della situazione xDD
Lestat è detestabile (fa anke assonanza xD) almeno x il momento mi rimane proprio sullo stomaco .__.
 
  Top
10 replies since 8/10/2007, 10:40   167 views
  Share