Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

**NANA PER PS2 IN ITALIA, creiamo una petizione x averlo anke noi!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ludo-chan
view post Posted on 8/10/2007, 10:20




Ragazziiiiiii io sono stufa!!!! in giappone si trovano tutti i videogames possibili e immaginibali di ogni manga esistente in questo mondo!!! qui in italia cercare un videogames su un manga è come cercare un ago in un pagliaio °_° :cosa?: :noo: io propongo di fare una petizione x avere IL GIOCO X LA PS2 DI NANA QUI IN ITALIA. e se proprio tradurre questo gioco in italiano fà schifo a tutti... almeno farlo uscire in europa!!!! :aaa: se questa petizione già esiste... allora è inutile crearne un'altra... ma se nn c'è..... facciamo tutti insieme un testo x la petizione... :occionilucc: ki è con me???? :uh?:
 
Top
Ludo-chan
view post Posted on 11/10/2007, 19:36




nessuno??? ç.ç
 
Top
*MissVicky*
view post Posted on 11/10/2007, 21:49




Lol..poveretta...ti ho letta io tranquilla...solo che a me Nana non piace molto :sig: però amo i videogames :ihihi:
E toglimi una curiosità...come si svolge questo gioco? 'nzomma...che obiettivo avrebbe? Perchè proprio nn me lo riesco ad immaginare :ooo:
 
Top
Ludo-chan
view post Posted on 11/10/2007, 22:29




aha capisco :P comunque Il videogame di nana per Ps 2 è un gioco di simulazione. scelto un personaggio con cui giocare inizia la storia. Il personaggio abiterà nell stanza 708 (vicino a quella di Nana e Hachi). Bisognerà trovare un lavoro. e riuscire a sopravvivere praticamente :P .. cioè è appunto un gioco di simulazione... :P la storia è simile a tante altre ma dato ke io amo il manga/anime di nana mi piacerebbe molto ke uscisse anke il videogames
 
Top
:: Sousuke Sagara ::
view post Posted on 15/10/2007, 13:10




un simulatore di vita reale tipo The Sims dunque.
 
Top
Ludo-chan
view post Posted on 15/10/2007, 14:39




si da come descrivono questo gioco si :P
 
Top
debbydebby
view post Posted on 16/10/2007, 13:08




Sono con te anche io Ludo - Chan, però sarebbe bello fare una petizione in generale sui videogiochi basati sui manga che ne dici? Chissà iniziato con uno arrivano anche gli altri ;)
 
Top
Ludo-chan
view post Posted on 16/10/2007, 13:59




non saprei....... anke xkè qualke videogioco ispirato a qualke manga c'è... e dicono ke il gioco di nana abbia pochissime possibilità ke venga anke qui in italia :( x qst volevo fare una petizione solo x nana **
 
Top
Yasufan87
view post Posted on 20/10/2007, 20:23




anch'io sono daccordo con te Ludo-chan....... LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
 
Top
Ludo-chan
view post Posted on 20/10/2007, 20:36




allora prepariamo un testo x la petizione?
 
Top
*Midori*
view post Posted on 20/11/2007, 22:35




Cavoli è da anni che giro per i forum chiedendo di fare una petizione!!!!!IO SONO STRA CON TEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Lo voglio anch'iooooooooooooooooooo!!! :noo:
 
Top
Ludo-chan
view post Posted on 23/11/2007, 14:45




** graziee allora ke dite? dovremmo prima trovare un testo da scrivere per la petizione ._.
 
Top
debbydebby
view post Posted on 23/11/2007, 15:28




CITAZIONE (Ludo-chan @ 23/11/2007, 14:45)
** graziee allora ke dite? dovremmo prima trovare un testo da scrivere per la petizione ._.

Si giusto :uh?: ne propongo uno: NANA SU PS2 IN ITALIA AL PIù PRESTO
:ehm: da cambiare forse
 
Top
rinoa
view post Posted on 23/11/2007, 15:57




io sono con voi assolutamente ma come si fa 1 petizione?non l'ho mai fatta...e che possibilità abbiamo di essere ascoltati?
 
Top
*Midori*
view post Posted on 25/11/2007, 14:17




Neanch'io so scrivere una petizione e soprattutto a chi indirizzarla...di solito le petizioni più grosse partono dallo smo,mi sembra.Forse dovremmo chiedere un aiuto lì...non saprei proprio...
 
Top
59 replies since 8/10/2007, 10:20   1926 views
  Share