Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Per chi va alle superiori...., ...messi male....

« Older   Newer »
  Share  
Carinda
view post Posted on 12/10/2007, 13:11 by: Carinda




io mi trovo d'accordo sul fatto di cercare di nn fare andare avanti gli incompetenti! Xò devo essere sincera trova k è un sistema un pò... duro, nel senso tutto si basa su un esame.. e se tu l'esame x una cosa o per un'altra (tensione, forte emotività etc..) lo sbagli pur conoscendo sufficentemente la materia??? e quindi ti bocciano ingiustamente?? Bè ... è un pò brutto...

E poi vorrei kiedervi un'informazione.. io nn ho capito tanto bene cm verrà annullato il debito riportato durante l'anno scolastico 2006/2007. X la prima volta in vita mia(a causa di miei ritardi e di incomprensioni e antipatie) mi è stata lasciata una materia, latino, ed adesso nn ho capito tanto bene cm evo recuperare.. Cioè frequenterò il corso di recupero e poi io devo fare l'esame prima della fine dell'anno scolastico corrente?? Oppure una semplice verifica sempre in ambito delle ore pomeridiane di recupero o cosa??? Io nn ci ho capito molto... ed a scuola kiedendo.. bè ci ho capito ancora meno.... si è cresta solo tanta confusione adesso.... ^^'
Quindi se qualcuno mi vorrebbe aiutare....
 
Top
33 replies since 5/10/2007, 20:45   822 views
  Share