Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La forma delle nuvole, Chou chou kumo di Hinako Ashihara (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Annylisa
view post Posted on 28/9/2007, 10:44




Non so se esiste già una discussione su questo manga ma visto che non l'ho trovata da nessuna parte, ho pensato di aprire qui questo topic essendo uno "Shoujo in arrivo".
A novembre infatti la Planet Manga pubblicherà questo manga intitolato La forma delle nuvole dalla stessa mangaka de La Clessidra.
Qualcuno sa qualcosa di più??E' un manga che mi interessa ma non riesco a trovare delle info!!
 
Top
Anya19
view post Posted on 28/9/2007, 14:45




Wow, non l'avevo mai sentito!Ho cercato anche io informazioni, ma non sono riuscita a trovare nulla :sig:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 28/9/2007, 15:06




si vede che non è molto conosciuto...perchè di solito almeno un pò di trama in giro la si trova...
io ho solo trovato la copertina!

image

 
Top
Stephy
view post Posted on 28/9/2007, 15:09




"la Clessidra" mi è piaciuto un sacco!!! nel topic delle uscite di novembre c'è scritto che è un volume unico, lo compro di sicuro!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 28/9/2007, 16:34




La Clessidra è una bellissima storia d'amore e di questa autrice nn perderò questo numero!!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 28/9/2007, 18:18




Sì infatti...ti quoto Umi..anche io avevo trovato solo la copertina...però strano neanche un picoclo riassunto o commento..comunque avendo apprezzato molto La clessidra penso che lo prenderò..dopo tutto è solo un volume!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/9/2007, 18:56




anche io prenderò questo volume :occhioni: Tra l'altro mi piace molto lo stile e come costruisce le storie la sensei Ashihara :occhioni:
è molto bella la copertina :felicita:
 
Top
nymeria
view post Posted on 29/9/2007, 09:11




Evviva! Anche a me la clessidra è piaciuta un sacco e quindi prenderò sicuramente questo volume!
 
Top
Anya19
view post Posted on 29/9/2007, 15:28




io aspetto di vedere i commenti (come al solito) :shifty: però i disegni mi piacciono molto *_*
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 29/9/2007, 18:42




io lo prenderò di sicuro :occhioni: :occhioni:
la clessidra è statp un manga bellissimo..e ho fatto bene a seguire il consiglio che mi aveva dato tempo fa bunnyna di prenderlo :occhioni:
Per cui questo lo prendo a occhi chiusi! :felicita:
 
Top
martu
view post Posted on 30/9/2007, 06:58




ieeeee cosa??? hinako colpisce ancora?!!! grandissimaaaaaaa ** lo prendo sicura pure io... che bella la prima copertina :love: :love: :love:
 
Top
Todo
view post Posted on 7/10/2007, 23:55




Lo stavo aprendo io questo topic!!! :aaa:

Bene, visto che ho tutta la clessidra (ma non l'ho ancora letta), queste storie mi intrigano e credo che lo prenderò..... E poi a quanto dite lei è davvero bravissima! :felicita:
Mi sto giò pentendo di non aver preso SOS..... :depress:
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 8/10/2007, 09:51




Anch'io lo prenderò di sicuro!!!!!!
La clessidra è piaciuto un sacco anche a me!!!!*__* Davvero bellissimo!!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/10/2007, 10:09




Il sito della panini nelle news riporta:

Hinako Ashihara ci piace, ci piace moltissimo. L’abbiamo conosciuta e portata in Italia con LA CLESSIDRA-RICORDI D’AMORE, che ha saputo entrare dolcemente nei nostri cuori con il fragile e bellissimo sentimento di nostalgia che emana dalle sue pagine, e l’abbiamo recentemente riproposta al vostro esigente palato con la delicata velatezza dello one-shot SOS.
Ancora una volta il vostro entusiasmo nell’accogliere le opere di questa talentuosa autrice di shojo ci spinge a volervi proporre un nuovo titolo, un’altra storia breve di struggente malinconia.
Leggete quest’albo quando l’autunno farà sentire i primi freddi, davanti a un focolare che con il suo crepitio vi riporti alla mente la fragilità e la dolcezza delle emozioni che avete provato, o magari guardando fuori dalla finestra le nuvole che, rosate per il tramonto che bussa, cedono il passo alla notte…
In quel momento abbandonatevi alla lettura, perché il vostro animo sarà predisposto a cogliere LA FORMA DELLE NUVOLE.
A novembre, duecento pagine che vi si scolpiranno nell’anima!


Non che si siano proprio sprecati sulla trama però la descrizione intrippa! ^^
 
Top
Annylisa
view post Posted on 8/10/2007, 14:59




Però...dire un pò di più no??Però meglio così...prima non avevo trovato assolutamente niente!
 
Top
79 replies since 28/9/2007, 10:44   2927 views
  Share