Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cantarella, di Yu Higuri (FreeBooks)

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 13/9/2007, 12:19




quando l'ho saputo ho creduto di aver letto male....la higuri in Italiaaaaa :love: :love: :love: (con una shojo XD anche se è stato annunciato uno shounen-ai dalla j-pop ma non ne ho ancora vista l'ombra O_O")
La free-books ha annunciato quest'opera per il 2008 :occhioni: spero almeno siano puntuali ( non come il principesso -_-)
E io consiglio a tutti di prenderlo :occhioni:

Trama
CITAZIONE
Cesare Borgia è il figlio di Roderigo Borgia, un uomo con l'ambizione di divenire il papa. Per soddisfare i suoi desideri, Roderigo offre l'anima di Cesare al diavolo, che verrà ossessionato da ombre demoniache sin dalla nascita. Dannato dal padre, odiato dal proprio fratello e separato dalla sua amata sorellina Lucretia, comincia a pensare che il potere è l'unica cosa nel mondo che può soddisfarlo. E poi, un giorno arriva il diavolo per accordarsi sul patto fatto con Roderigo anni prima.

image



TRama e immy sono state presa da: http://www.fushigiyuugi.it/it_cantarella_team.shtml
dove potete trovare maggiori info sul manga!

quest'anno c'è l'invasione di cesare borgia! :ahahah: :ahahah:

Edited by Umi_20 - 13/9/2007, 16:45
 
Top
Dinah
view post Posted on 13/9/2007, 17:12




per me che sono una patita della storia, e conosco la storia dei borgia come le mie tasche *_*, è una notizia splendida.

erano secoli che speravo di poterlo leggere! *_*
certo, per alcune cose è un pò irreale, ma se uno vuole seguire la realtà storica c'è quello della Souryo.

sono due fumetti che non mi scapperanno di certo **__**
 
Top
Umi_20
view post Posted on 13/9/2007, 19:44




CITAZIONE (Dinah @ 13/9/2007, 18:12)
per me che sono una patita della storia, e conosco la storia dei borgia come le mie tasche *_*, è una notizia splendida.

erano secoli che speravo di poterlo leggere! *_*
certo, per alcune cose è un pò irreale, ma se uno vuole seguire la realtà storica c'è quello della Souryo.

sono due fumetti che non mi scapperanno di certo **__**

tesora non posso che esere d'accordo con te *___*

sia cesare che cantarella saranno miei *___*
anche perchè adoro da morire i manga storici :occhioni:
 
Top
Dinah
view post Posted on 14/9/2007, 09:03




ci somigliamo tremendamente noi due XDXD

comunque, si, lessi le scan in inglese parecchio tempo fa... o meglio, più che altro, cercai di leggerle, essendo in inglese ^^".
i suoi disegni, anche se non raggiungono quelli della souryo, sono molto belli *_*
 
Top
Umi_20
view post Posted on 14/9/2007, 09:18




CITAZIONE (Dinah @ 14/9/2007, 10:03)
ci somigliamo tremendamente noi due XDXD

:ihihi: si infatti

Pure io ho solo visto sue scan e mai lette :ahahah: e ho anche trovato le scansioni del suo splendido art book!! *___*
tra l'altro la higuri me l'ha fatta conosce l'anno scorso una ragazze che avevo uno stand alla fiera del fumetto di milano..sono stata un'ora a parlare con lei(povero moroso :ahahah: ) della higuri (ma anche yamane, nitta, oki :ahahah: ) e me ne sono innamorata!!! *_____*
 
Top
Dinah
view post Posted on 14/9/2007, 09:26




O_O

sono andat al link che hai messo nel post e ho letto la trama perbenino... la storia dell'offerta dell'anima al diavolo è un tantinellino azzardata ^^"

e poi, cacchio Vannozza era ANCHE la madre di Cesare! O_O

vabbè, a parte questo, è indiscutibilmente mio! *_*

ma, ora che ci penso, è già concluso o no??
 
Top
Umi_20
view post Posted on 14/9/2007, 10:13




se non sbaglio dovrebbe essere ancora in corso O_O
 
Top
Dinah
view post Posted on 14/9/2007, 11:06




mmm.... questo è un pò scocciante.... =____=

io me ne innamorai tempo fa, vedendo la presentazione su un sito.
dovrebbe esserci ancora. aveva una musica di sottofondo spettacolare... *_*
 
Top
Umi_20
view post Posted on 14/9/2007, 11:13




più che altro spero che la free books rispetti le consegne =__=
con il principessa ha fatto un casotto =__=
 
Top
Dinah
view post Posted on 14/9/2007, 11:32




mah, sperem....

c'ho già la d/visual che mi fa dannare l'anima.... =____=
 
Top
piccola Kana
view post Posted on 21/9/2007, 15:42




oddio a me piace tantissimo questa autrice!!!!! ho alcuni numeri di Seimaden e mi sono innamorata a prima vista del suo stile!!!! c'è una cosa che non ho capito però (e te pareva...al solito!!! U___U) quanti numeri ha?? perchè vorrei farla come serie... però da quanto ho capito è ancora in corso in giappo vero?
 
Top
Dinah
view post Posted on 21/9/2007, 16:43




CITAZIONE (piccola Kana @ 21/9/2007, 16:42)
oddio a me piace tantissimo questa autrice!!!!! ho alcuni numeri di Seimaden e mi sono innamorata a prima vista del suo stile!!!! c'è una cosa che non ho capito però (e te pareva...al solito!!! U___U) quanti numeri ha?? perchè vorrei farla come serie... però da quanto ho capito è ancora in corso in giappo vero?

se non mi ricordo male, siamo a quota sui dieci volumetti, e salvo ultime notizie, fino a qualche tempo fa era ancora in corso ^^
 
Top
martu
view post Posted on 30/9/2007, 07:15




mmmmmm dalla trama non è che mi ispiri molto... sapete qualcosina in piu?
 
Top
*MissVicky*
view post Posted on 14/10/2007, 08:46




LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho sempre amato la storia della dinastia dei Borgia...sn molto informata...
Ho letto anche un libro " alla corte dei Borgia"...magari ve ne parlerò nella sezione libri dato che è stupendo!
L'unica cosa che mi spiace e che nel vedere il link lasciato da Umi, ho notato che mancano molti personaggi...come la mia preferita..SANCIA D'ARAGONA, principessa del regno di Napoli, che sposò Alfonso Borgia ( il figlio minore di Alessandro IV...ma non era figlio legittimo...)...peccato..
 
Top
Dinah
view post Posted on 14/10/2007, 13:48




CITAZIONE (martu @ 30/9/2007, 08:15)
mmmmmm dalla trama non è che mi ispiri molto... sapete qualcosina in piu?

beh, in parole molto povere è la storia di Cesare Borgia (e per me basta questo per prenderlo :love: ), solo che è romanzata, insomma, niente a che vedere col CESARE della Souryo.

ora, la storia perfettamente non la ricordo, l'ho letto in scan parecchio tempo fa e in inglese, quindi... ^^"

se non ricordo male, è il padre Rodrigo Borgia, futuro papa Alessandro IV, a far diventare 'cattivo' il figlio... mi sembra che ceda l'anima del figlio in cambio del papato :uh?:

non ricordo se è proprio così... comunque c'è un lato sovrannaturale...


io spero solo che la Higuri non mi faccia pure l'incesto fra Cesare e la sorella Lucrezia.... :depress:

è solo una diceria rimasta nei secoli... in realtà non c'è mai stato... :noo:


CITAZIONE (*MissVicky* @ 14/10/2007, 09:46)
Ho sempre amato la storia della dinastia dei Borgia...sn molto informata...
Ho letto anche un libro " alla corte dei Borgia"...magari ve ne parlerò nella sezione libri dato che è stupendo!
L'unica cosa che mi spiace e che nel vedere il link lasciato da Umi, ho notato che mancano molti personaggi...come la mia preferita..SANCIA D'ARAGONA, principessa del regno di Napoli, che sposò Alfonso Borgia ( il figlio minore di Alessandro IV...ma non era figlio legittimo...)...peccato..

ehm... scusa miss Vicky.. ma il figlio minore del papa era Jofrè.... ^^"
il fratello di Sancia era Alfonso di Bisceglie, che sposò Lucrezia e poi fu ucciso da Cesare ^^"
e comunque tutti i figli del papa erano figli illegittimi, figurati che sui documenti di stato figuravano come nipoti

OT anch'io ho letto ALLA CORTE DEI BORGIA... l'ho trovato estremamente bruttino /OT
 
Top
62 replies since 13/9/2007, 12:19   1801 views
  Share