Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nadja Applefields, Ashita no Nadja di Izumi Todo e Yui Ayumi

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 13/9/2007, 09:26




E' stato annunciato dalla Play media ma con data ancora da definire..infatti non si ancora niente di una data certa dopo mesi dal suo annuncio...
si potrebbe presumere però che potrebbe essere pubblicato al termine della serie Zodiac Detective.
Il manga sarà composto da 2 volumi.

per chi non conoscesse la trama:
CITAZIONE
Nadja è una graziosissima ragazzina che vive nell'orfanotrofio Applefields. Un giorno,per caso, scopre che la sua mamma non è morta come aveva sempre creduto! Così, parte alla sua ricerca,aiutata dal diario e da una bellissima spilla della sua mamma. Presto si unisce alla compagnia circense "Dendelion" e con loro inizia a girare il mondo....durante i vari viaggi incontra tantissime persone,fra cui il bellissimo Francis, un ragazzo nobile molto buono, suo fratello Keith e un misterioso ladro,Rosa Nera che ruba per donare tutto ai poveri....E tutti sembrano essere innamorati di lei^^ Ma chi amerà la nostra Nadja?

Per chi volesse altre informazioni può visitare la pagine dedicata a nadia su shojo-love dove ho preso la trama: http://www.shoujo-love.net/nadja/

image

 
Top
debbydebby
view post Posted on 13/9/2007, 11:55




Bello l'anime mi è piaciuto ma alla fine non si vede con chi sta :( nel manga si vedrà?
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 13/9/2007, 12:02




Anch'io ho visto l'Anime...
Era da tanto che la Play Press aveva annunciato la sua uscita...Speriamo che lo pubblichino davvero finito Zodiac Detective....
E speriamo anche che nel Manga si veda con chi va a finire!!!!!Io spero con Keith!!!!!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 13/9/2007, 13:26




io l'anime non l'ho mai visto..ma sono curiosa di vedere com'è il manga *___*
 
Top
Annylisa
view post Posted on 13/9/2007, 17:52




Io l'anime l'ho visto e mi è piaciuto molto..anche perchè Nadja balla e come sapete amo la danza...per quanto riguarda il maga sì mi convince...penso che lo prenderò!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 14/9/2007, 12:59




Avevo sperato che dopo Zodiac Detective mettessero Nadja ma niente non ci sarà a novembre :(
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 14/9/2007, 13:28




E ti pareva...=_="
Vorrei sapere quando hanno intenzione di pubblicarlo...Ormai è un sacco che lo hanno annunciato!!!!!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 14/9/2007, 13:32




=__= certo che anche la play media è poco affidabile....non è possibile..non vorrei se ne fosse dimenticata =__=
 
Top
debbydebby
view post Posted on 14/9/2007, 15:58




Spero che lo pubblicheranno presto dopotutto sono solo 2 volumi !! (per informazion pubblicheranno Jelly Beans in 4 volumetti)
 
Top
Kumiko-chan
view post Posted on 15/9/2007, 11:47




Ankio sono molto curiosa...Ho visto l'anime e mi è piaciuto...Speriamo si sbrighino (io sto facendo Zodiac detective...)
 
Top
chii83
view post Posted on 30/10/2007, 19:35




che bello!!! :love:
quando lo trasmettevano in tv mi svegliavo la mattina appositamente per vederlo...spero che lo pubblichino al più presto!
 
Top
___Noel
view post Posted on 12/12/2007, 20:34




che bello finalmente *O* ormai non ci speravo più, chissà com e Kith nel manga, attendo speranzosamente
 
Top
Yue
view post Posted on 12/12/2007, 22:17




Ancora niente, dunque. . J_________J

E io che speravo di vedere il mio Keith. . J_J
 
Top
l y }
view post Posted on 26/1/2008, 19:59




Ho visto un po' di puntate dell'anime...e il manga m'intriga *___* della Play non c'è da fidarsi però e__e'' chissà quanto dovremo ancora aspettare...
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 30/1/2008, 00:04




Anche io ho visto l'anime molto tempo fa e da quel che ricordo mi era piaciuto.. però della play mi fido poco, di solito pubblicano storie che non mi piacciono un granchè.. mah. Però sono solo due volumetti.. penso che proverò a prenderlo!! xD
 
Top
29 replies since 13/9/2007, 09:26   3497 views
  Share