Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

After School Nightmare, Houkago hokenshitsu di Setona Mizushiro (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 6/9/2007, 10:10




Ecco un'altra novità che sta per arrivare in Italia! *__* Annunciata dalla Star comics!

TRAMA (presa dalla sezione SMOProject)
CITAZIONE
Tutte le ragazze pensano che Mashiro Ichijo abbia tutto ciò che un ragazzo dovrebbe avere: è bello, gentile, educato riservato... solo che non è affatto un ragazzo! "Lui" in realtà è una ragazza ed ha passato quasi tutta la vita a nasconderlo. Quando una misteriosa infermiera della scuola la accompagna al nuovo dopoclasse che è costretta a frequentare, Mashiro scopre che d'ora in poi non sarà facile nascondere il suo segreto visto che i suoi nuovi compagni possono entrare nei suoi sogni! In un mondo in cui il suo corpo ed il suo spirito sono alla mercè degli altri, Mashiro si ritrova bloccata tra la dolce Kureha e l'arrogante Sou, mentre cerca disperatamente la chiave per poter sfuggire all'incubo...

image

 
Top
>> Mikuru. . .
view post Posted on 13/9/2007, 10:53




da quanti volumi è formato?
 
Top
debbydebby
view post Posted on 13/9/2007, 12:31




Se non sbaglio ha fatto anche X -Day editto dalla Flash Book :uh?:
 
Top
Umi_20
view post Posted on 13/9/2007, 12:43




CITAZIONE (>> Mikuru. . . @ 13/9/2007, 11:53)
da quanti volumi è formato?

sono 6 ma è ancora in corso...


si è dell'autrice di x-day!
 
Top
Anya19
view post Posted on 13/9/2007, 13:13




oddio...che trama strana...umi, è uno shoujo?
 
Top
Umi_20
view post Posted on 13/9/2007, 13:23




si certo è uno shojo..anche se un pò insolito XD
 
Top
draikan
view post Posted on 30/9/2007, 23:11




Anch'io ho letto il primo volume che era stato tradotto e l'ho trovato molto particolare e interessante anche se lo shojo non è il mio genere preferito.

In sintesi appena esce lo compro.

Si sa più o meno il mese d'uscita?
 
Top
ibblina
view post Posted on 7/10/2007, 11:41




ho letto delle scans del primo volume e.....mi inquieta un pò :uh?:
cioè è interessante, molto...xò ha un atmosfera troppo strana e di solito non è proprio questo il mio genere...
non riesco nemmeno a capire se mi piace o no :uh?:
xò siccome lo trovo interessante...sicuramente qualke soldo lo spenderò x leggerlo :fumo:
 
Top
dida82
view post Posted on 1/11/2007, 08:56




Dicono che sia veramente favoloso!

Tra l'altro ho visto nella mia fumetteria la cover del volume 6 in americano ,se non erro, ed è favolosa....

Io lo acquistero'! :imbarazzo:
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 6/11/2007, 17:48




sono molto incuriosita da questo manga che viene osannato ovunque...mi sembra che abbiano deciso di anticipare l'uscita a dicembre invece che a gennaio.
dovrebbero essere 8 volumi in corso...
curiositàààààààà
 
Top
Otsu-san
view post Posted on 6/11/2007, 21:16




Ho letto x-day e l'ho trovato meraviglioso. Il tratto dell'autrice è molto raffinato e leggero e le storie solitamente ben strutturate, intriganti e profonde. Lo prenderò di sicuro!
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 7/11/2007, 10:18




sono un pò indecisa... :uh?: i disegni mi piacciono :love: ma la trama è un pò confusa e non ci ho capito molto... :sig: prenderò il 1° come "prova" e se mi piace proseguo! :felicita:
 
Top
aletta11
view post Posted on 15/11/2007, 13:36




Quella che hai messo è il cofanetto...che viene venduto in Francia.,..edizione lusso...

22 gennaioTECHNO 165
Setona Mizushiro
AFTERSCHOOL NIGHTMARE 1
12x18, B, 192 pp, b/n, € 3,30

Precisazione sulla trama: Mashiro è a tutti gli effetti sia una donna che un uomo: è un ermafrodita ed il suo fisico muta a seconda dell'identità sessuale che la sua psiche tende a riconoscere in quel determinato momento.
Non le esplode il seno all'improvviso ma comunque non è semplicemente una donna che si veste da uomo, ecco ^^"
All'inizio della storia Mashiro ha deciso di far prevalere la sua identità maschile reprimendo il suo lato femminile, ma quando si ritrova coinvolto/a nella dimensione onirica dell'infermeria-doposcuola, in cui i suoi compagni gli/le appaiono sotto le spoglie di un alter-ego, qualcuno scopre la sua doppia natura e il mistero sugli altri partecipanti al corso si intreccia alla ricerca della chiave per finire il corso stesso.
image
In giappone è termina con il 10° volume!

leggendo la trama (adoro le commedie dei "travestimenti"...anche se da come ho capito...non è molto comica questa storia...ma è serie...giusto!?) mi ha incuriosito...i disegni sono belli!!
mi sa proprio che gli dò una possibilità...LO PRENDO!
 
Top
Todo
view post Posted on 22/11/2007, 15:20




A me non attira molto la trama..... Non so mi pare troppo strana.....Comunque pare siano 10 volumi (conclusi) editi dalla Star Comics a 3.30 euro l'uno.
 
Top
Umi_20
view post Posted on 22/11/2007, 15:45




bellissima la copertina :occhioni:

il font è veramente bello :occhioni:

Edited by Umi Ishtar© - 22/11/2007, 16:05
 
Top
270 replies since 6/9/2007, 10:10   9551 views
  Share