Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Arrenditi, prof!, di Yokoyama Mayumi (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 4/9/2007, 09:35




E' stato annunciato dall Flash Book un volume unico della Mayumi..l'autrice di Galism e B-Girls per 15 ottobre 2007.

Dal sito della Flash Book:Narumi, il bellissimo e narcisista prof di chimica di un liceo femminile, è il protagonista di “Arrenditi, prof!”. Tutte le sue studentesse impazziscono per lui, o meglio, tutte tranne una: Yuri, ragazza dotata di gambe da cerbiatta e di un carattere da peperino che sembrano essere proprio i “punti deboli” del bizzarro insegnante! Quando Narumi inizia a ricevere delle misteriose lettere minatorie i sospetti cadono proprio su Yuri, che sarà così costretta ad aiutarlo per smascherare la vera colpevole.
In “I love high school” la fusione tra un liceo femminile e uno maschile genera grande caos e lotte tra le studentesse, che coltivano sogni d’amore, e gli studenti, che preferirebbero continuare a dedicarsi serenamente e seriamente all’apprendimento. Saranno i rappresentanti di queste due fazioni a ristabilire la pace nella scuola, dando a tutti il “buon esempio”!
Monako è costretta dai suoi genitori a trascorrere l’estate nello stabilimento balneare di famiglia, in un paesino della costa. Onigiri, “l’amabile diavoletto”, è conosciuto in tutto il paese per le sue bravate e il suo irrefrenabile slancio verso il gentil sesso. Riuscirà almeno Monako a resistergli?
Senri, una liceale alla ricerca del vero amore, è la protagonista di “Nervous”. Una dea dell’amore alquanto pasticciona la aiuta in questa ricerca, per scoprire che a volte non serve spingersi troppo lontano…

image

 
Top
debbydebby
view post Posted on 5/9/2007, 10:08




Assolutamente lo prenderò :)!!
 
Top
Dinah
view post Posted on 5/9/2007, 13:47




Sembra interessante. ci farò un pensierino... :uhuhu:
 
Top
Umi_20
view post Posted on 5/9/2007, 14:47




io sono indecisa ._.
l'autrice non mi dispiace..
ma..i volumi unici li odio .__.
 
Top
Fukochan^^
view post Posted on 5/9/2007, 15:07




Io ho letto un sacco di altri volumi unici della stessa autrice e li ho trovati divertenti e ben disegnati :love: Nn vedo l'ora di prendere qsto image
 
Top
debbydebby
view post Posted on 5/9/2007, 15:10




Anche io ho i numeri unici dell'autrice sono simpaticissi!!
 
Top
Noa Izumi
view post Posted on 5/9/2007, 22:19




A me i volumi unici precedenti della Yokoyama sono piaciuti, quindi prenderò sicuramente anche questo! ^__^
 
Top
martu
view post Posted on 8/9/2007, 23:12




l'autrice mi piace un sacco! mi piace il suo stile!** oddio shore anche a me il volume unico scoccia però mi intriga e lo prenderò si di sicuro *çç*
 
Top
>> Mikuru. . .
view post Posted on 9/9/2007, 00:31




sapete se lo venderanno solo nelle librerie? o anche nelle edicole? se lo venderanno nelle edicole state certe che me lo compro! :eheh: e poi è solo un volume, il mio portafoglio nn ne soffrirà :ihihi:
 
Top
arinna
view post Posted on 13/9/2007, 14:19




CITAZIONE (>> Mikuru. . . @ 9/9/2007, 01:31)
sapete se lo venderanno solo nelle librerie? o anche nelle edicole? se lo venderanno nelle edicole state certe che me lo compro! :eheh: e poi è solo un volume, il mio portafoglio nn ne soffrirà :ihihi:

quelli della flashbook li trovi solo nelle fumetterie...quindi anche questo ^^"
 
Top
Umi_20
view post Posted on 13/9/2007, 14:23




CITAZIONE (martu @ 9/9/2007, 00:12)
l'autrice mi piace un sacco! mi piace il suo stile!** oddio shore anche a me il volume unico scoccia però mi intriga e lo prenderò si di sicuro *çç*

in effetti anche a me piace lo stile dell'autrice..anche se penso che le opere prima di galism non le prenderò ^^'' ma per questo...potrei fare un'eccezione come te *__*
 
Top
martu
view post Posted on 13/9/2007, 14:36




ah be manco io le opere prima di galism non mi ispirano.. però questo volume mi incuriosisce XD
 
Top
Federica91
view post Posted on 14/9/2007, 16:01




Questo me lo prendo assolutamente
 
Top
*MissVicky*
view post Posted on 18/9/2007, 13:40




Lo prenderò di sicuro...la adoro lei ^^
Certo che xò c'ha na fantasia nel dare i nomi...un'altra Yuri....e vabbeh... perdoniamola... :risatadiab:
 
Top
martu
view post Posted on 19/10/2007, 16:35




alla fine non l'ho preso... qualcuno mi dice com'è??
 
Top
36 replies since 4/9/2007, 09:35   1378 views
  Share