Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La luce della luna - Proteggi la mia terra II, di Saki Hiwatari (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 3/9/2007, 14:53




Disponibile dal 30/08 il seguito di proteggi la mia terra di Saki Hiwatari...

Attesissimo da tutti coloro che hanno amato “Proteggi la mia terra”, il nuovo manga di Saki Hiwatari rinnova la magia di una storia che ha affascinato i lettori di più paesi. Ritroverete Rin, Arisu, Shion, Mokuren e tutti i personaggi della base lunare, ma con una differenza… ora il protagonista della storia è Ren, il figlio di Rin e Arisu! Con quale mistero Saki Hiwatari ci conquisterà stavolta? Una sola cosa è certa: la luna continuerà a illuminare e ad avvolgere tutti i personaggi nel suo caldo abbraccio…

image
 
Top
oO*Ste*Oo
view post Posted on 4/9/2007, 11:03




*__*
non vedo l'ora che esca...
col gruppo del manga dimension ho tradotto qualche capitolo e mi era piaciuto moltissimo *O*
 
Top
Umi_20
view post Posted on 4/9/2007, 17:19




io lo acquisterei se avessi anche proteggi...=__=

ma dicono che se questa serie avrà successo ci sarà la possibilità che ristampino proteggi *__*
 
Top
Anelith
view post Posted on 7/9/2007, 15:36




Speriamo bene allora! ^_^

Anche a me piaciucchiavano quelle due paginette che avevamo fatto per MD... anche se lo stile nuovo della Hiwatari non mi piace tantissimo, è diventato troppo plastico... e Global Garden mi ha deluso moltissimo, quindi non vorrei rimanere fregata anche da questo.

Però... Rin... *_*
 
Top
oO*Ste*Oo
view post Posted on 8/9/2007, 13:46




mi spiace deludervi ma la plama ha detto chiaramente che NON ha proteggi in ristampa
neppure se moonlight vendesse tanto
a meno di cambiamenti dell'ultimo minuto
x fortuna esiste ebay e mi sn recuperata proteggi ad un prezzo decente *O*
 
Top
Umi_20
view post Posted on 10/9/2007, 15:38




CITAZIONE (oO*Ste*Oo @ 8/9/2007, 14:46)
mi spiace deludervi ma la plama ha detto chiaramente che NON ha proteggi in ristampa
neppure se moonlight vendesse tanto

:gulp:
è una cosa assolutamente certa? :gulp:
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 2/10/2007, 15:02




Ho letto il canto della Luna, ha un'atmosfera un pò diversa da Proteggi, direi un pò meno pesante, comunque mi è piaciuto. Trovo comunque assurdo non fare una ristampa di Proteggi, dopotutto ci sono molti nuovi lettori e non è giusto non dare a loro la possibilità di leggerlo, tantopiù pubblicare il seguito di una storia quando si sà che gli arretrati del suo predecessore sono quasi introvabili ( io ho dovuto comprare l'ultimo numero di Proteggi in Francese dato che in italiano proprio non lo trovo) :linguaccia:
 
Top
oO*Ste*Oo
view post Posted on 2/10/2007, 20:18




io lo chiesi a Max brighel al momento dell'annuncio della pubblicazione di moonlight...
Mi ha detto chiaramente che non hanno in programma una ristampa di proteggi neanche nel caso di una buona vendita...

Tra l'altro ho preso il primo numero e mi è piaciuto un sacco e sopratutto ho scoperto unacosa molto bella *__*
Cmq si, al momento l'atmosfera di moonlight è + lggera di proteggi, ma non so ancora come si evolverà....
Ma è vero ke hanno aumentato il prezzo a 5.50€???? O___O
 
Top
Umi_20
view post Posted on 3/10/2007, 08:16




però certo che sono di un'astuzia incredibile...
come pretendono di pubblicare il seguito a distanza di 10 anni se non più dalla pubblicazione di proteggi e non avendo fatto nemmeno una ristampa (che diciamolo..questo sono i manga che dovrebbero essere ristampati..non naruto, bleach, nana & Co.)...se uno non seguiva proteggi come può prentendere di capire il seguito? O_o
Alla fine secondo me venderà pochissimo proprio per questo motivo...
poteva fare la ristampa per poi pubblicare il seguito...così ci sarebbe stata più gente che lo avrebbe comprato!

plama...siete imbattibili XD
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 4/10/2007, 08:59




sono daccordissimo, oltretutto la Panini è un grande editore che può permettersi di rischiare di pubblicare qualcosa che su cui si hanno dubbi se venderà, quindi avrebbero potuto ristampare proteggi e poi la luce della luna tranquillamente, speriamo che le voci di chi vuole la ristampa di proteggi aumentino (io ho mandato una lettera alla posta del canto della luna) così che si accorgano dell'errore
 
Top
Akane Chan
view post Posted on 4/10/2007, 13:19




Non sapevo che stesse per uscire questo manga!! Che bella notizia!!! A me Proteggi la mia terra è piaciuto un sacco... sicuramente anche questo sarà spettacolare! :love:
 
Top
oO*Ste*Oo
view post Posted on 5/10/2007, 21:18




sinceramente non so perchè non vogliano ristampare proteggi
forse pensano che sia troppo "profondo", visto il target di manga che pubblicano ultimamente...
Cmq penso ke moonlight sia comprensibile anche a chi non ha mai letto proteggi... certo non al 100%, ma al 90% sicuramente...
 
Top
Umi_20
view post Posted on 9/10/2007, 08:27




m infatti.sinceramente sono stufa di queste scelte..non è possibile che sanno solo pubblicare manga scolastici o manga dal target basso di età..l'unico un pò fuori dagli schemi è trinity bllod che guarda caso per loro è uno shojo =__=
 
Top
Himeko86
view post Posted on 9/5/2008, 19:45




Ciao a tutti!!!!io ho letto i primi due volumetti di questo manga, ma mi ha deluso moltissimo..lo trovo noioso..proteggi la mia terra è stupendissimo, ma questo.. :depress: speravo in qualcosa di meglio...e poi costa un sacco...
 
Top
~Lennie!~
view post Posted on 9/5/2008, 21:16




CITAZIONE
Alla fine secondo me venderà pochissimo proprio per questo motivo...
poteva fare la ristampa per poi pubblicare il seguito...così ci sarebbe stata più gente che lo avrebbe comprato!

Inatti..che genialata! Anche perchè io lettrice che non ha mai letto "proteggi la mia terra" sarei sicuramente {come sono in effetti} restia a comprarne il seguito...per paura di non capirci un caspiter perchè non conosco le puntate precedenti...
Sinceramente credo che a meno che mi si assicuri che si possa capire tutto anche senza aver letto il primo...non lo prenderò! Ed è un peccato..perchè potrei starmi perdendo qualcosa di valido..
Secondo me la ristampa di "proteggi" ci stava...anche perchè è bella vecchia come serie..
 
Top
15 replies since 3/9/2007, 14:53   562 views
  Share