Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

D/Visual

« Older   Newer »
  Share  
dungeonsandcomics
view post Posted on 10/4/2008, 20:28 by: dungeonsandcomics




in pochi reply avete riassunto le motivazioni per cui noi fumetterie non prendiamo molto facilmente i prodotti della d/books (d/visual).
il problema in realtą non sta nel fatto che pubblicano ogni morte di papa (abituatevi, tutto il mercato sta purtroppo andando in quella direzione a causa del volersi accaparrare i diritti prima degli altri. ora che anche la planeta č giunta, con tanto di coltello da boscaiolo in bocca, dichiarando aperta guerra alla panini la situazione č molto cambiata. si nota anche dal calendario uscite della star che personalmente penso stia iniziando a subire gli effetti dei lunghi anni di permissivitą nei confronti della propria compagna di giochi. ma torno in tema vą, di questo parlerņ nelle altre discussioni), ma che di quelle uscite non si sappia nulla praticamente fino all'ultimo.

ho clienti che mi prendono ken il guerriero della d/books ma č sempre un calvario. (anche perchč la pan poi si trattiene i bambolotti in allegato... ma quello č un altro discorso).

ma a parte questo ritengo d/books uno dei migliori, e seri, editori attualmente sul mercato.


ah... dynamic planning, societą madre della d/visual, č veramente proprietą di Go Nagai. ^_^
 
Top
148 replies since 20/8/2004, 19:29   2380 views
  Share