Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

D/Visual

« Older   Newer »
  Share  
kazuya_magico
view post Posted on 20/8/2004, 19:29




una casa editrice i cui manga sono usciti da poco..
attualmente le sue uscite si concentrano sui manga di go nagai (mitico) ma sul sito c'è scritto che si avranno sviluppi anche in altre direzioni..
il prezzo è piuttosto elevato (4,90-5,10 euro), l'edizione lussuosa.. molto belle le sovracoperte..
 
Top
yukino88
view post Posted on 21/8/2004, 03:12




si..viste..tiratura limitata poi...^^''
nn è ke s concentrano su go nagai..è ke hanno comprato i diritti d ttt le opere d nagai!^^
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 21/8/2004, 12:44




appunto!!! vuol dire concentrarsi su go nagai direi.. no?
cmq pubblicano le sue opere perchè la d/visual l'ha fondata lui
 
Top
yukino88
view post Posted on 22/8/2004, 02:23




ah..questa nn la sapevo..XD
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 22/8/2004, 18:01




penso che sia vero, me l'ha detto in tipo della fumetteria che di solito non spara ca***te colossali.. dice che le opere le fa pubblicare tutte a taiwan perchè costa meno e le distribuisce nazionalmente e direttamente per ogni stato..
 
Top
yukino88
view post Posted on 24/8/2004, 22:56




O_O...e le fa pubblivare in ttt le lingue????O__o
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 1/9/2004, 18:54




mi sa di sì.. però penso sia limitato il numero di paesi in cui le distribuiscono..
 
Top
yukino88
view post Posted on 12/9/2004, 05:06




ah boh..XDDDDd
 
Top
Cat009
view post Posted on 16/1/2006, 20:08




Sul sito della d/visual ci sono le prossime pubblicazioni tra cui "ryu il ragazzo delle caverne" (di Shotaro Ishinomori) ero contentissima ma poi.... mi sono accorta della data di pubblicazione ..... 31 dic 2006.... ma dico, che senso ha metterlo nelle "Prossime uscite..."
 
Top
Dinah
view post Posted on 8/4/2007, 13:48




A me la d/visual non dispiace. certo, il prezzo è abbastanza elevato, ma le edizioni sono belle... e se pensiamo a quello che a volte ci viene rifilato ad un prezzo quasi simile... °°"

l'unica cosa che mi blocca sempre dal comprare qualcosa è il tempo d'attesa... ci sono caduta con Pied Piper (manga forse semisconosciuto ma che io adoro) e ancora non riesco a vederne la fine. roba da chiodi....
sono solo sei volumi, è già concluso, ma ne esce uno ogni morte di Papa, tipo ogni sei mesi o giù di li, se siamo fortunati T__T
credo che questo sarà uno dei motivi per cui la d/visual non vedrà più i miei soldini per quanto abbiano parecchie cose che m'interessano
 
Top
toruchan88
view post Posted on 20/1/2008, 03:43




ma raga questa è la casa editrice che ha comprato lady oscar? dove posso prendere info? non ho mai visto forse in fumetteria manga di questa casa editrice...
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 20/1/2008, 13:58




cerca su google D/visual e ti da il loro sito, ma ti posso già dire che ancora di date di pubblicazione non si vede nemmeno l'ombra!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 20/1/2008, 21:46




ok grazie giusy chan!
 
Top
~Lennie!~
view post Posted on 21/1/2008, 21:03




Anche io stavo facendo un mezzo pensierino di prendere Versailles no bara della d/visual...
Però sinceramente a ste condizioni {uscite ogni morte di papa}mi sa che prendo quella planet
 
Top
dungeonsandcomics
view post Posted on 10/4/2008, 20:28




in pochi reply avete riassunto le motivazioni per cui noi fumetterie non prendiamo molto facilmente i prodotti della d/books (d/visual).
il problema in realtà non sta nel fatto che pubblicano ogni morte di papa (abituatevi, tutto il mercato sta purtroppo andando in quella direzione a causa del volersi accaparrare i diritti prima degli altri. ora che anche la planeta è giunta, con tanto di coltello da boscaiolo in bocca, dichiarando aperta guerra alla panini la situazione è molto cambiata. si nota anche dal calendario uscite della star che personalmente penso stia iniziando a subire gli effetti dei lunghi anni di permissività nei confronti della propria compagna di giochi. ma torno in tema và, di questo parlerò nelle altre discussioni), ma che di quelle uscite non si sappia nulla praticamente fino all'ultimo.

ho clienti che mi prendono ken il guerriero della d/books ma è sempre un calvario. (anche perchè la pan poi si trattiene i bambolotti in allegato... ma quello è un altro discorso).

ma a parte questo ritengo d/books uno dei migliori, e seri, editori attualmente sul mercato.


ah... dynamic planning, società madre della d/visual, è veramente proprietà di Go Nagai. ^_^
 
Top
148 replies since 20/8/2004, 19:29   2380 views
  Share