Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Gung - Palace Love Story, di Park Soo Hee (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2007, 17:24
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


E con molto rammarico che mi scuso con tutti voi, appassionati di Goong, purtroppo durante la moderazione mi è capitato di dovre cancellare dei post, ma erroneamente invece di fare cancellazione dei singoli messaggi, ho fatto cancellazione dell'intero topic. Vi chiedo profondamente scusa ed inizio a postare la storia, poi a poco alla volta cercherò di postare tutti ciò che è uscito finora se riuscirò a recuperarlo.
Davvero mi rincresce molto aver fatto un errore così grosso, nel riopsetto della vostra discussione e del vostro lavoro. Mi dispiace realmente molto, spero mi perdoniate

Goong


trama presa da Shoujolove
La vita di Chae Gyeong Shin procede tranquilla; tutto sino al giorno prima della festa del compleanno del re, un avvenimento eccezionale che mette in subbuglio tutti,anche Chae Gyeong. Tutto normale,a parte gli esami e i compiti,che sono proprio il punto debole della nostra amica (mi fa morire dal ridere la ragazza..hehehehe!!!); e infatti, mentre si sfoga con una sua amica, cercando di corromperla per farsi aiutare nei compiti, nota dalla finestra un bellissimo ragazzo che, indovinate un po, è il figlio dell’ imperatore, ossia Shin Lee,detto anche Seja. Poco dopo le due ragazze incontrano il bel principe nel corridoio e così scopriamo che dietro a quel bel faccino si nasconde un ragazzo scontroso e altezzoso, ed è inutile dire che tra lui e Chae Gyeong è subito odio. Nel frattempo, il nonno di Chea riceve un’insolita telefonata dall’ imperatore, che chiede di adempiere al patto fatto anni prima. Nel pomeriggio la ragazza esce a fare compere con un amico,e guarda caso incontra proprio Seja;la ragazza allora scappa, infatti la mattina stessa aveva ascoltato per sbbaglio una conversazione tra il Seja e una sua amica d’ infanzia, dove le domandava di sposarlo. E così, per evitare uno scandalo il Seja intima a Chae (in realtà è una vera e propria minaccia la sua^^’) di tenere la bocca chiusa su ciò che ha sentito….inutile dire che tutto si conclude con una bella litigata tra i due! Pochi giorni dopo fa il suo arrivo a scuola Yul Lee, cugino del Seja, che sembra essere interessato in qualche modo a Chae.La storia inizia a prendere una nuova piega… Come andrà a finire tra i due? E come reagiranno a sapere di essere promessi l’uno all’altro?
 
  Top
dida82
view post Posted on 21/7/2007, 12:42




FINALMENTE!!!! :P

Numero 6 arrivato!
Bellissimo e moooooooooolto dolce...
Un pochetto piu' sottile del solito se devo essere sincera. :( ..comunque molto ricco di eventi.
SPOILER (click to view)
La nottata tra i 2 principi...che dire Shin era arrapatissimo :huhuhu: ...poi come al solito lei ci mette del suo!!!Pero' mega bacio!! :woot: !Lui la prende per il braccio,la tira a se'.....e che bello!!!
ROMANTICO!!!! :wub:

Yul poi semina zizzania...(vorrei ammazzarlo ).

Davanti a tutti i reporter ;)
SPOILER (click to view)
la bacia sulla guancia....


Allora Shin si è svegliato tutto d'un colpo!!!!!
 
Top
kira80
icon12  view post Posted on 22/7/2007, 14:29




avche io lo preso venerdi stupendo bellissimo shin si sta svegliando facendo far largo hai suoi sentimenti e diventato geloso anche di yul...poi il quasi 1 bacio :wub: si e smosso qualcosa!!!bellissimo :woot:
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 22/7/2007, 19:13




Siiiii è vero, questo numero è stato bellissimo!! (vabbè, a parte che ho solo l'1, il 2 e il 6 -.- quindi non posso dare troppi giudizi).
Anche se all'inizio, non so, i disegni non mi hanno convinta subito.. poi mi ci sono abituata e adesso li trovo fantastici!! XD
 
Top
Vampire_blood
view post Posted on 22/7/2007, 20:29




l'ho letto ieri sera...non me lo possono lasciare finire così!!! cmq yul sta diventando davvero intraprendente per non dire seccante...ma almeno a quel principe di gjiaccio questo ha risvegliato qualcosa!!!
cmq è vero i disegni sono particolari...ma le facce enormi che disegna per le scene in deformed sono davvero esilaranti una volta fatta l'abitudine! tipo quella con gli occhi gonfi!!!
 
Top
dida82
view post Posted on 25/7/2007, 14:11




CITAZIONE (chlorophylle @ 22/7/2007, 22:25)
Io ad imparare i nomi faccio ancora fatica -.- per non dire quello di lei, è praticamente impossibile.

Ma ditemi, io che ancora la storia non la conosco bene non sono molto sicura, ma i due si stanno innamorando pian piano??

Ti mancano dei volumi essenziali....vedrai quando li leggerai!!! :imbarazzo:
Diciamo che lei è gia' bella cotta di lui e che lui pian piano si sta accorgendo di lei,Inizia a considerarla come una persona indispensabile per la sua vita! :love:
 
Top
dida82
view post Posted on 2/8/2007, 08:14




Guarda per me sono tutti fondamentali perchè in ognuno c'è un particolare nuovo!!!

Nel numero 3 lei si confessa a lui involontariamente.....e lui la sente!!
Nel 4 vengono tirate uova in faccia a Shin durante una manifestazione...Yul è sempre piu' in mezzo a tutto cio'!!!
Chae lo abbraccia...insomma il loro rapporto si sta facendo sempre piu' tenero..anche se lui ancora è un po' di coccio!!!
Nel 5 lui parte pee un viaggio...e il principe Williams invece stara' con Chae per un po'...Shin non la cuna minimamente...lei soffre e si ammala...
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 2/8/2007, 12:57




ah si, nel 6 veniva citato una qualche malattia di lei *__* tipo anoressia, vero? E che lui non l'ha fatta tornare a casa durante il periodo in cui stava male! Che cattivo però!!
Vabbè, io spero che il rapporto evolva..più che altro, spero che lui si innamori di lei *_* adoro le storie a lieto fine!
 
Top
dida82
view post Posted on 2/8/2007, 23:35




Si lei è stata male,non voleva piu' mangiare,durante l'assenza di lui!!!

Non ti preoccupare...vedrai che le cosesi aggiusteranno!!
Altrimenti ,se finisce male, ci sara' una sommossa!!!!!!!!!!!!!!
Park preparati!!!!
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 3/8/2007, 11:58




Lui era andato in inghilterra?? ma perchè?? e poi, Yul dice che Hyo Rin si è subito precipitata da Shin ma che fu subito rispedita a casa, questo vuol dire che lui non prova niente per lei??
Scusa se ti faccio tutte queste domande XD ma ci sono dei punti che non capisco
 
Top
dida82
view post Posted on 4/8/2007, 07:01




Lui va in Inghilterra per "lavoro"...deve presenziare ad alcuni eventi... :uhuhu:
Hyo Rin corre da lui. :bleah: .quella dannata..perchè altrimenti non puo' mai avvicinarlo..essendosi ormai sposato!
Loro 2 in pratica si divertono allegramente :ooo: mentre la povera Chae muore di solitudine... :disper:
Infatti lo str--- di Shin in quel periodo non la sente mai,non risponde alle sue chiamate :tic: ...BHO....è strano sto ragazzo.

Ma non è finita.Dei paparazzi li fotografano insieme. :aaa:
Quando Shin torna a palazzo e sembra che sia tutto sistemato(si abbraccia persino con Chae)..tutto è idilliaco :cuore: ....sul giornale compare la foto di lui e di Hyo vicini in Inghilterra............ :risata:
POVERA Chae!!!


CHIEDI PURE chlorophylle...QUELLO CHE POSSO TE LO SCRIVO VOLENTIERI!!!!! :risatina:
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 4/8/2007, 11:47




Oddio che bastardo O_o
Ma quindi la storia come si risolve?? Quindi a Shin piace Hyo Rin?? A me quella stà antipatica però ç__ç
 
Top
dida82
view post Posted on 12/8/2007, 08:31




Nooooooooooooooooooooooooo fermi tutti...
Loro sono legati..
Ma shin ormai ha occhi solo per Chae.
Questa cosa la sappiamo noi e lui....
Shin non la da mai a vedere a Chae...purtroppo...
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 12/8/2007, 11:16




CITAZIONE (dida82 @ 12/8/2007, 09:31)
Ma shin ormai ha occhi solo per Chae.

Che bella notizia!!
Poi ho visto nel vol4 (che finalmente ho trovato, ora mi manca solo il 3 e il 5 xD) quando lui deve partire per l'inghliterra e lei gli prepara un pranzo e gli dice anche che lo avrebbe salutato in quel momento, perchè l'indomani non ce l'avrebbe fatta, lui le si avvicina per darle il SUO di saluto.. sembrava quasi che fosse andato per baciarla *_*, mannaggia a quel vecchietto oh! XD


 
Top
dida82
view post Posted on 12/8/2007, 12:28




Si si ci sono tantissime scene in cui sembra che si stiano per baciare o per abbracciarsi e poi arriva sempre qualcuno che li interrompe...e solitamente proprio l'eunuco!!!

 
Top
123 replies since 20/7/2007, 17:24   4859 views
  Share