Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Penguin Revolution, di Sakura Tsukuba (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 17/7/2007, 08:49




E' stato annunciato dalla JPOP la pubblicazione di questo manga per ottobre/novembre! attualmente sono usciti 5 numeri ancora in corso in Giappone!

Trama:
CITAZIONE
Yukari Fujimaru ha un potere davvero ''speciale'': riesce infatti a percepire l'aura delle persone sotto forma di ''ali angeliche''. Per questo riesce a scorgere nella bellissima Ryoko Katsuragi le potenzialità di diventare una star. Decide quindi di aiutarla nel suo cammino per raggiungere la fama, senza sapere che in realtà la sua amica è... un ragazzo travestito da donna!
Penguin Revolution (Penguin Kakumei) è una delle serie di punta della casa editrice Hakusensha, il colosso editoriale giapponese dedicato ai manga per ragazze. Questa serie, giunta in Giappone al quinto volume di lusso, ha contribuito ad accrescere la fama della sua giovane autrice, Sakura Tsukuba, in grado di regalarci un fumetto ricco di sentimento, dai disegni particolareggiati e delicati; un manga ricco di magia che vi toccherà il cuore!

image




per chi vuole saperne di più può trovare tutto quello che vuole qui:

http://www.shoujo-love.net/penguin_revolution/

Edited by Umi_20 - 17/7/2007, 10:19
 
Top
debbydebby
view post Posted on 17/7/2007, 09:07




Ho visto le immagini sul sito di Shojo Love sono molto carine credo che lo prenderò!! La Jpon ci riserva belle sorprese questo autunno!!
 
Top
*Haru*
view post Posted on 17/7/2007, 11:42




Peccato solo che le uscite siano così irregolari... image
Penso proprio che prendero' anch'io questo fumetto...mi intriga... image
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 12/9/2007, 17:12




Io adoro Sakura Tsukuba >.< Il suo Mekakushi no Kuni è favoloso *_*! Anche Pengiun Revolution deve assere bello :°D
 
Top
aletta11
view post Posted on 18/10/2007, 14:03




Come mi storia mi intriga....ma avendo una cadenza irregolare, non esse3ndo terminato in Giappone e costando anche un bel po'....ho deciso che lo acquisterò in seguito o in blocco o usato (di sicu ro usciti questi 5 volumi...)
 
Top
debbydebby
view post Posted on 19/10/2007, 15:52




Ho letto sul sito della Jpon (finalmente aggiornato si erano fermate all'11 settembre le news :( ) che:
In Giappone è uscito da poco anche PENGUIN REVOLUTION 6, mentre qui da noi è appena andato in stampa il volume 1 dell'edizione italiana, che conterrà, così come per WANTED, due pagine a colori inedite anche nella versione giapponese. Tratto dal sito!!!

 
Top
debbydebby
view post Posted on 6/11/2007, 17:29




Ma a Lucca nessuno lo ha preso?
 
Top
aletta11
view post Posted on 6/11/2007, 17:40




Io non sono andata a Lucca ma so che c'era!! anch'io lo9 voglio!!!
 
Top
Otsu-san
view post Posted on 6/11/2007, 21:09




Io l'ho preso! I disegni sono molto belli e la storia è divertentissima e dolce :love:
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 7/11/2007, 14:41




anch'io lo prenderò!! :love: domani vado in fume a vedere se è arrivato... :uh?: anche se la JPOP non è certo famosa per la sua puntualità!! :depress: (la sottoscritta sta ancora aspettando Ciel 6! :grrr: )
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 7/11/2007, 17:11




Anch'io l'ho preso a Lucca...
Avevo già letto questo primo numero tramite scansioni e mi era piaciuto davvero moltissimo!!!!!Sia disegni che storia!!!*__*

Peccato solo che dovrò aspettare un'eternità prima di leggere gli altri,visto che in Edicola non esce...=_="
 
Top
barone-ashura
view post Posted on 9/11/2007, 19:03




CITAZIONE (debbydebby @ 17/7/2007, 09:07)
Ho visto le immagini sul sito di Shojo Love sono molto carine credo che lo prenderò!! La Jpon ci riserva belle sorprese questo autunno!!

ammetto che "Jpon" non è affatto male come nome ^^, per l'evidente richiamo alla cultura nipponica, ma quello corretto è JPOP
ciao!
 
Top
aletta11
view post Posted on 7/12/2007, 14:00





Sono andata in fume...e mi ero dimenticataq di metterlo in lista ma il fumettaro per sbaglio ne aveva preso uno più per le caselle...e quindi l'ha dato a me!! ...un segno del destino :booh: :hua:
comuqunque io adoro le commedie dei travestimenti quindi devo dire che l'ho trovato molto carino!!
SPOILER (click to view)
Sono stra-convinta che nella scena in cui entra in bagno Ayaori e c'è Yukari nuda lui abbia fatto finta di non vederci senza occhiali, ma sono stra-sicurissima :mhuaua: che ha visto tutto
la scena dell'armadio è stata la più kawaii :cuore:

speriamo che le uscite cadano regolari!! :joy:
 
Top
Soryu Asuka Langley
view post Posted on 7/12/2007, 15:28




Io lo vorrei prendere...ma non so se farlo o no..
 
Top
Yue
view post Posted on 7/12/2007, 23:24




A me è piaciuto. . *_*

Ma chissà quando uscirà il secondo volume. . J__J
Ancora non ho capito se le pubblicazioni della J-POP siano bimetrsali, trimetrali o che altro. . J__J
 
Top
50 replies since 17/7/2007, 08:49   1509 views
  Share