Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ai Yazawa, SHOUJO

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
view post Posted on 23/12/2003, 01:46




Ai Yazawa è senza dubbio una delle mangaka più innovative di questi ultimi anni, sia per quanto riguarda il tratto, molto particolare, sia per le trame che si discostano un po' dalle solite vicende scolastiche nei soliti licei anonimi. A me piace molto, e con Nana ha raggiunto il top secondo me.
 
Top
=Ran=
view post Posted on 28/12/2003, 16:56




brava anche la yazawa ora mi sto leggendo cortili del cuore chu^^
 
Top
miyu
view post Posted on 29/12/2003, 22:49




Anke io all'inizio pensavo ke i disegni della Yazawa fossero un po' "strani", ma poi mi sono ricreduta, le sue storie sono sempre bellissime e anke i disegni ora mi piacciono molto!! Di sue opere ho letto: Cortili del cuore, ultimi raggi di luna, nana e una mia amica mi ha prestato paradise kiss!!
 
Top
Suby
view post Posted on 31/12/2003, 01:47




nana carino? paradise kidss meraviglioso o_0??????? semmai il contrario^^""
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 8/2/2004, 23:24




la ai mi piace troppo
ha uno stile caratteristico che la distingue da chiunque e la fa uscire dai canoni... sono così particolari i suoi disegni!
io la adoro

visto l'andazzo non mi stupirei se di ultimi raggi di luna tra un po uscisse una collection...
io per fortuna mi sono già pappato tutta la serie
 
Top
momo90
view post Posted on 28/3/2004, 11:36




nana è bellissimo!!
 
Top
yukino88
view post Posted on 28/3/2004, 17:55




si!!!poi cortili è stato il mio primo manga!!!nn lo dimentikerò maii!!!!!
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 28/3/2004, 21:37




CITAZIONE (yukino88 @ 28/3/2004, 16:45)
si!!!poi cortili è stato il mio primo manga!!!nn lo dimentikerò maii!!!!!

grande cortili
è stato il mio secondo shojo, uno di quelli che preferisco penso
 
Top
Ki*kyo*
view post Posted on 9/5/2004, 20:20




io prendo nana e parakiss collection..mi piacerebbe trovare anche cortili, mi piace un sacco parakiss!!! ma in fume non lo trovo... T___T
cmq è bravissima sia a disegnare sia nelle sue storie!!
 
Top
StefyCarter
view post Posted on 15/6/2004, 21:01




sarà che nana ho appena cominciato a leggerlo(ho comprato i primi 3 numeri in fumetteria).. però Paradise Kiss e Gokinjo mi piaciono molto di più! Non saprei proprio dire quale mi piace di più... sono in assoluto i miei manga preferiti!
 
Top
hachi-chan
view post Posted on 18/7/2004, 16:13




secondo me è nana il + bello!!però sigh 10 mesi senza questo manga è un suicidio...anche se le opere della yoshizumi mi piacciono molto.... però fino a maggio senza nana....mi viene quasi da piangereee
 
Top
akire sakuragi
view post Posted on 21/7/2004, 17:56




IO LEGGO PARAKISS COLLECTIN E CORTILI....E TROPPO BRAVA E LA SUA CARATTERISTICA è IL TRATTO GIOVANE......I SUOI MANGA HANNO QLCOSA D FRESCO KE LI RENDONO DIVERSI DAGLI ALTRI SHOUJO....N CREDETE?
 
Top
Nyanaeve
view post Posted on 3/8/2004, 21:05




a chi piacciono le opere della yazawa?? a me piace taaantiiissimoooooooo!!!!!!!! soprattutto nana!
 
Top
rinoa
view post Posted on 4/8/2004, 17:32




anche a me!!!!!!lei è la mia preferita,scrive e disegna così bene.io hop ultimi raggi di luna,cortili del cuore ,paradise kiss e nana.ne sono usciti altri?sono tutti favolosi veramente!
 
Top
rinoa
view post Posted on 4/8/2004, 17:42




è la mia preferita,scrive e disegna così bene.io hop ultimi raggi di luna,cortili del cuore ,paradise kiss e nana.ne sono usciti altri?sono tutti favolosi veramente!
 
Top
139 replies since 23/12/2003, 01:46   4101 views
  Share