Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Boku wa imouto ni koi wo, J-DRAMA

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 27/6/2007, 15:35




ho scoperto proprio oggi questo drama!! *W*

Nonostante io odio le storie incestuose tra fratelli...questo drama...ho deciso di vederlo...e il motivo è semplice...c'è MATSUMOTO JUN!!!!!!!!!!!!

Per ora ho visto il trailer...*W* e devo dire...che ce lo vedo bene nella parte del fratello innamorato!!! *W* anche se nella parte di tsukasa in hanadan continuerò a dire che è perfetto! XD


ecco il trailer così vi farete un'idea!

 
Top
dida82
view post Posted on 28/6/2007, 22:33




Si infatti l'attore è veramente carino e molto popolare...è Matsumoto Jun...gia' visto in moltissimi ddrana tra cui Kimi wa petto!!!
LA storia ,se riprendera' fedelmente il manga...sara' moooooooooooolto intrigante ma purtroppo penso che rimarra' sul platonico,purtroppo...
 
Top
Umi_20
view post Posted on 29/6/2007, 07:51




io amo jun!!!! *W* lo adoro!!!!!!

io di questo manga avevo letto qualche capitolo..ma mi sono fermata...mi sembra tanto slendid lovestory -____-

però..visto che c'è jun...lo guarderò sicuramente!!!! *W*
 
Top
dida82
view post Posted on 6/7/2007, 22:04




Anche io avevo letto le primissime parti del manga ma non mi sembrava come Splendid...altrimenti l'avrei bruciato subito!!!
Non mi sembra cosi' catastrofico!
Comunque vale la pena di vederlo,sia per Jun sia perchè voglio vedere dove si spingono,visto che sono sempre cosi' casti in tutto
 
Top
ilusca
view post Posted on 24/12/2010, 16:01




Lo sto scaricando XD
Io adoro l'autrice, perché è quella di Bugie D'Amore e Splendid Love Story, che adoro particolarmente! Poi avendo già visto l'OAV, non può mancarmi questo film!!! Anche perché c'è Jun *Q*_____
La storia non è molto nel mio genere, però mi intrigava abbastanza...chissà che non mi scoppi l'amore e decida di leggerne le scans :)
 
Top
4 replies since 27/6/2007, 15:35   525 views
  Share