Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Hoshi wa utau, il nuovo manga di Natsuki Takaya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2007, 11:46
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Dopo il grande, enorme, gigantesco successo di FRUIT BASKET! image image image image image image image

Natsuki Takaya riparte subito all'attacco conn una nuova opera...Hoshi wa utau (Twinkle Star) image

image
Shot at 2007-06-26

di questo manga nn so molto image ...allora:

Editore:Hakusensha
Genere:Shojo

Trama:...????????????nn si sa qualcuno la sa??Cercherò di trovarla in questi giorni!! image image image

Personaggi principali:

Sakuya-->image
Shot at 2007-06-26
Kanade-->image
Shot at 2007-06-26
Chihiro-->image
Shot at 2007-06-26

Kanade dovrebeb essere il fratello di sakuya!!Se nn ho capito male!

Se qualcuno sa qualcosa in più su questo nuovo managa..posti pure!!

Speriamo che questo manga riesca a colmare il vuoto ke lasciarà furuba, quando finirà!! image image image image image image image image image image image image

CITAZIONE
"Allora vai dove vuoi tu!
Dove sarai tu...verò anche io..lo sai perchè?!
La ragione non te la dico!"



Edited by galaxia87 - 5/7/2008, 19:38
 
Top
aletta11
view post Posted on 19/8/2007, 12:26




allora allora so qualcosa...e anc he più: :linguaccia:
edit

allora io ho capito che Kande è il "tutore" di Sakuya...anzi ne sembra qasi innamorato.
La protagonista Sakuya (18 anni) vive con un ragazzo, Kande, che per lei é come un fratello (ma non lo é...forse un famigliare o un fratellastro). La storia d'amore che ci sarà nel manga sarà un po' controversa. Infatti lei è innamorata o lo è stata di Chihiro, ma ora lui la odia, tanto che quando riescono a incontrarsi lui gli dice che la odia e di non rivolgergli più la parola (sarà durà visto che alla fine del cap.5° li si iscrive alla sua scuola...e forse finisce anche nella stessa classe).
Già in questi pochi capitoli ho ritrovato delle tipologie di personaggi cari alla Takaya.

Da quando mi sono innamorta di Furoba...seguo di più anche la mangaka...e ora che ho spiato nei manga in Giappone...non vedo l'ora di poter leggere le scan di questo nuovo suo manga e potermici appassionare...i disegni a colori che c'erano nel j-sito sono bellissimi!!
La storia sembra proprio carina...in stile Takaya, sto manga mi piace molto...anche se ci capisco pocissimo...è proprio il mio genere!! :joy:

Edited by Umi© - 2/3/2009, 14:13
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 22/8/2007, 18:35




sembra bello, bhè essendo della Takaya penso propio che mi piacerà. penso che ci sia una buona speranza che venga pubblicato in italia relativamente presto dato che Furuba è venduto benissimo, ma prima probabilmente usciranno i manga più vecchi della Takaya. :bye:
 
Top
aletta11
view post Posted on 15/11/2007, 18:40




Ho trovato ) il 6°, il 7°, l'8° e il 9° qua .... RAW

edit

Letti o meglio guardati...
Cap. 6: Sayaka e Chihiro finiscono proprio nella stessa classe. Lei non rivela nienete ai suoi amici, ma loro si accorgono che c'è qualcosa che non va e Yuuri va a parlare con Chihiro. Ad un certo punto Sayaka da una scatola a Chihiro e lui la lancia via...dalla finestra e lei salta giù, lui visibilemente preoccupato guarda giù...ma siamo al piamo terra, e Sayaka ne recupera il contenuto (un abito??) e dice qualcosa piangendo.
Cap. 7: simil-Rui (non ho ancora scoperto il suo nome!), l'amica di Sayaka, invitas Chihiro a mangiare con loro (lei, Sayaka e Yuuri)...[non ho capito se è interessata a Chihiro o sospetta qualcosa della precedente relazione tra lui e l'amica].
Cap. 8: Sayaka deve fare una presentazione davanti alla classe e fa una gaffe, così tutti i compagni ridono, imabarazzata...entra in panico; Chihiro sbatte il pugno sul tavolo e corre ad abbracciarla.
Cap. 9: tutti li guardano perplessi...lui si rende conto di ciò che ha fatto e corre fuori dall'aula (simil-Rui sembra dispiaciuta!?). Dopo un attimo Sayaka lo rincorre. I due parlano...ma lui sembra tornato il ragazzo freddo e distaccato di poco prima.

Edited by Umi© - 2/3/2009, 14:14
 
Top
marvi
view post Posted on 3/12/2007, 22:13




spero che questa opera esca al più presto in italia perchè mi sn già innamorata di Chihiro che fisicamente mi ricorda KYO( :love: OH AMORE MIO, fra poco nn lo vedrò più!!!) e (ho paura di scriverlo male) kakeru il vicepresidente!!!!!!! spero che venga pubblicato anche se no dalla dynit!!!!!!!!!
 
Top
*Haru*
view post Posted on 10/12/2007, 21:33




Leggendo su siti francesi sono risalita a questo:

TRAMA (presa da un sito francese)

Dans une petite ville de campagne, près de la mer, une jeune lycéenne vivait seule avec son frère. Quand sa vie lui semblait trop pénible et trop triste, elle contemplait le ciel et se ressourçait en regardant les étoiles. Mais une nuit de printemps, elle rencontra un garçon qui scella son destin…

Traduzione:


In una piccola città di campagna, vicino al mare, una giovane liceale (che si chiama Sakuya) viveva sola con il fratello. Quando la sua vita le sembrava troppo penosa e triste, contemplava il cielo e si rassicurava guardando le stelle. Ma una notte di primavera, incontrerà un ragazzo che suggellerà il suo destino...

I personaggi principali sono:

- Sakuya: è la nostra protagonista e il primo capitolo inizia il giorno del suo 18° compleanno.
- Kanade:è un ragazzo biondo, fratello di Sakuya (non è certo che sia veramente suo fratello) ed è rappresentato come un personaggio dal carattere rude. Viene sempre difeso dalla protagonista perchè l'ha allevata da quando il padre l'ha abbandonata.
- Chihiro: è un misterioso ragazzo moro che Sakuya incontrerà in una nottata di primavera.

Per chi vuole qualche immy, consiglio di vedere questo filmato! ^^
http://it.youtube.com/watch?v=0YuiZlTYRJg

Edited by *Haru* - 7/3/2008, 15:23
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 10/12/2007, 22:24




Io vorrei saperne di più.. solo che non riesco a scaricare le scan in inglese e del francese... bè, non so nemmeno una parola ç__ç
cmq, da quello che ho potuto capire, sembra carino *__*
 
Top
view post Posted on 11/12/2007, 11:58
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Ragazze siete grandi avete trovato tutte queste cose..Bravissime!!
 
Top
Yamada Ayumi
view post Posted on 16/12/2007, 14:16




io seguo le scans e devo dire che mi piace parecchio! siamo ancora agli inizi ma ho già il mio personaggio preferito! Sei-chaaaaaan :luccic:
ci sono un sacco di cose da scoprire e la takaya in alcune tavole ci fa vedere qualche frammento del passato, ma non si sa ancora nulla :goccia:
 
Top
aletta11
view post Posted on 16/12/2007, 14:24




già...il passato...che nasconderà?? nell'ultimo fasck back (cap.10) c'è un bambino che corre...chi è??
 
Top
Yamada Ayumi
view post Posted on 16/12/2007, 14:37




Aletta,ci ritroviamo anche qui..e nello stesso topic XD sono AyaFujimiya ^^
il bambino che corre,già..sarà chihiro? quello nel tetto mi spaventa anche di più ><
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 16/12/2007, 14:37




scusate, ma le scan dove le prendete???
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 16/12/2007, 15:42




Grazie mille^^
 
Top
marvi
view post Posted on 16/12/2007, 21:16




no nn mi appare niente clikkando............. :depress: :depress: :depress: :depress: :depress: :sig: :sig: :sig: :aaa: :aaa: :noo: :noo: o deos lo devono pubblicare!!!!!!!!!!!! subito dopo furuba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 16/12/2007, 21:24




Non ti appare niente perchè il link ha una parentesi tonda in più.. tu cliccaci, ti si dovrebbe aprire una pagina di internet che però ti da errore, giusto? se tu vai nella barra degli indirizzi vedrai che alla fine del link c'è una parentesi tonda.. levala e poi ridai invio, a quel punto ti si dovrebbe aprire la pagina^^
 
Top
32 replies since 26/6/2007, 11:46   2990 views
  Share