Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Hanazakari no kimitachi e ~ HanaKimi, J-DRAMA

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 20/6/2007, 11:22




ODDIO!!!!!!!!!!!! NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente hanakimi in versione giapponese!!!!!!! sono troppo felice di questa notizia!!!!!!!
Solo che dovremo aspettare..infatti verrà trasmesso il 3 luglio in giappone!

ma però...oddio!!!!!!!! finalmente uan versione decente!!!!!!!!!!!! ç____ç

ecco il cast!

Oguri Shun -> Sano Izumi
image

Horikita Maki -> Ashiya Mizuki
image

Ikuta Toma -> Nakatsu Shuichi
image

Mizushima Hiro -> Nanba Minami
image

Kamikawa Takaya -> Umeda Hokuto
image

Ishigaki Yuma -> Tennouji Megumi
image

Kimura Ryou -> Senri Nakao
image

ecco il sito ufficiale
HANAKIMI J-DRAMA


sono felicissima di questa notizia!!! non vedo l'ora di vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Umi_20 - 20/6/2007, 17:24
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 20/6/2007, 16:24




uhm..mi hai fatto venire un infarto oggi,Umi!!
cmq ecco le mie impressioni:
a)Sano è brutto
b)Namba è una grandissimo figo..
c)Mizuki è molto carina...però è troppo femminile..almeno in quello Taiwanese era più convincente..poi però non sappiamo come la trasformeranno nel drama..
d)Nakatsu,il mio prediletto,è un gran gnocco,anche se almeno da questa foto non mi sembra puccioso quanto il Nakatsu Taiwanese,ma come ho già detto,staremo a vedere!!!!
sono curiosa di sentire la colonna sonora!!
magari ci sono pure gli Arashi!! (Jun *__*)
 
Top
Umi_20
view post Posted on 20/6/2007, 17:17




sanop è bello! U_U anhce perchè ha fatto Rui in handan! lilly può confermare!!! *____*


non toccarmi jun U_U niente jun..niente arashi!
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 20/6/2007, 17:32




ohohohohohohohoho...ho notato adesso una cosa...XD

CITAZIONE (Umi_20 @ 20/6/2007, 12:22)
ma però...

GHGH...


Edited by Harajuku Girl 91 - 20/6/2007, 18:53
 
Top
Umi_20
view post Posted on 20/6/2007, 17:48




O_O non ho capito!
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 20/6/2007, 17:54




IGNORANTONA,COSA MI FAI VEDERE,"MA PERò"!!!XD
cmq..sono loro per caso??
SPOILER (click to view)
image
 
Top
..::WeDNeSDaY::..
view post Posted on 21/6/2007, 10:25




Ok, perchè Umeda è bruttissimo??? E perchè lo è anche Sano? E perchè non è moro? perchè Mizuki è così tanto femminile???
troppe domande poche risposte...ok non importa, l importante è che siano bravi ad interpretarli!!
Ehm, quel Nanma è molto figo...*ççççç* troppo sbaaav....
 
Top
Umi_20
view post Posted on 21/6/2007, 10:28




no dai.....sano non è brutto ç____ç cmq penso che per il drama abbia i capelli neri!!!!!

questo..a confronto de3ll'altro drama di hanakimi..è pure bello °°

e lo stesso vale per mitsuki! XD
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 21/6/2007, 10:56




ho messo un immy nello spoiler e sano ha i capelli neri..cmq Mizuki va benissimo,ho visto qualche scena del drama ed è perfetta,certo la devo sentire recitare..però almeno guardandola capisci perchè Sano e Nakatsu si innamorano di lei..invece nel drama Taiwanese non facevo altro che chiedermi cosa ci trovassero di bello in quell'orrida ragazza,OHOHOHOHOHOHOHOHO!!!(WED lo sai che di Hana kimi c'è anche il drama taiwanese giusto??)
 
Top
Umi_20
view post Posted on 21/6/2007, 11:22




infatti questa mitsuki è veramente carina!!! *W* mi paice tanto! invece quanfdo vedevo l'altra...non smettevo dal ridere!!! XD troppo brutta! =__=
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 21/6/2007, 11:49




buahuahauahauah..certo era più facile scambiarla per un uomo..ma era fin troppo facile!!!invece questa devo dire che sembra un ragazzo..ma rimane tremendamente carina!! *__*
 
Top
Umi_20
view post Posted on 21/6/2007, 11:55




infatti! e poi con questa puoi dire ceh naka e sano si posso innamorare di lei! XD
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 21/6/2007, 11:58




si infatti...Naka..il mio adorato..voglio proprio vederlo all'opera...vediamo se sarà abbastanza puccioso secondo i miei gusti.. U_U
 
Top
Umi_20
view post Posted on 21/6/2007, 12:01




io invece sono contentissima ha la parte di sano la fa Shun!!!!! è stato un Rui hanazawa perfetto!!!!!! spero sara anche un pefetto sano!!!! *W* non vedo l'ora di vederlo!
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 5/7/2007, 19:41




ho visto il primo episodio!! :love:
aluuura...mi è piaciuto TANTISSIMO...forse sarà l'ambiente jappo,non so!!però mi è piaciuto tanto....però però però...c'è una cosa che non mi ha convinto per niente,e cioè Nakatsu...per caritàl'attore che lo interpreta è davvero un figo,però...vi faccio degli esempi..nella prima parte della puntata è cattivo e dispettoso,per non dire crudele nei confronti di Mizuki!! :gulp: e questo non rientra assolutamente nella personalità pacifica di Naka...però la cosa peggiore..è che non ha sorriso NEANCHE UNA VOLTA!!!e questo non è proprio da Nakatsu.. :depress:
però,devo dire che ogni tanto lanciava certe occhiate che mi facevano proprio.. :luccic: :felicita: ehm,vabbè,mi ricompongo :ehm:
per il resto non ho veramente nulla da ridire,e trovo che Mizuki sia PERFETTA:apparte che è bellissima,e quindi è Naturale che Sano e Naka si innamorino di lei,e poi non fa tutte le scene dell'altra Mizuki!!
diciamo che nel complesso sono più che soddisfatta! :occionilucc:

Edited by Harajuku Girl 91 - 2/8/2007, 14:03
 
Top
61 replies since 20/6/2007, 11:22   4211 views
  Share