Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Preater, di Kaori Naruse e Junichi satoi (Play Media)

« Older   Newer »
  Share  
Ran-chan
view post Posted on 19/6/2007, 23:16




Ho cercato se c'era un topic ma non l'ho trovato :)
Ecco in breve la storia presa dalla pubblicità della play:
In un magico regno che si trova in un'altra dimensione,sette cavalieri si preparano ad un'imminente battaglia. La terribile Saihi infatti si è liberata, e ha deciso di vendicarsi per essere stata rinchiusa, risucchiando tutta la linfa vitale del mondo! Questa linfa si chiama Rihpe, ed è una sorta di energia che risiede in ogni essere vivente. Per proteggerla, i cavalieri dovranno trovare la Pretar, la principessa che sola è in grado di rigenerare nuovi Riphe....


uscita: 20 giugno
prezzo: 4 euro
periodicità: mensile
totalità numeri: 4

Io l'ho comprato e l'ho trovato molto carino! Qualcuno di voi lo ha già trovato e letto? ^^
 
Top
puliafiction
view post Posted on 20/6/2007, 07:56




Non conosco il titolo. Dalla descrizione sembra essere piuttosto avventuroso come manga. Un mix tra Fushigi Yuugi e Sailor Moon all'inizio della seconda serie quando si parlava di albero dell'oscurità.
Potrebbe essere interessante. Comunque mi sembra più uno shonen che uno shojo.
 
Top
Umi_20
view post Posted on 20/6/2007, 08:42




NO..è proprio uno shojo...
 
Top
lilly85
view post Posted on 20/6/2007, 09:13




Ho cercato qlke immaginuccia per vedere com'è ma nn ho trovato nullaaa..mi incuriosisce tantissimo mmmm..
 
Top
*Haru*
view post Posted on 20/6/2007, 10:24




IO NON RIESCO A DECIDERMI SE PRENDERLO O MENO...
VOI CHE MI CONSIGLIATE?


E QUì LE COPERTINE E ALTRE IMMAGINI DEL MANGA:
SPOILER (click to view)
imageimageimageimage
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image


nota del mod: ancora una volta...qui si parla del MANGA..le immagini dell'anime le mettete nel topic sull'ANIME...e se magari mettete la immy direttamente al posto di mettere il link del sito da dove l'avete presa è meglio!

Edited by Umi_20 - 20/6/2007, 11:30
 
Top
lilly85
view post Posted on 20/6/2007, 10:32




NOOOO LO VOGLIOOOOO!!!! OO''
assomiglia molto a sakura la tipaaa....
quindi è gia uscitoo giustoo??
LO VOGLIOOOO

mentre il tipo mi ricorda vagamente tamahome...mmm...
 
Top
lilly85
view post Posted on 21/6/2007, 08:48




aiutoo io nn l ho trovatooo!!
ma di che casa è???
ieri sn andata in fumetteria felice e contenta ma nn c eraaaaaaaaa!!=(
 
Top
Umi_20
view post Posted on 21/6/2007, 08:57




è della playpress..ora play media! **

io aspetto i vostri commenti prima di prenderlo...della play press mi fido poco...
 
Top
lilly85
view post Posted on 21/6/2007, 09:06




u maduninna..la play press è orribile..peggio della planet..mmm..
cavolo io lo vogliooo!=)
mi interessa tr..forse nn l ho trovato perke è uscito ieri..mmm devo provare domani..il corriere al mio fumettaio va di martedi e di venerdi..forse era nell ordine di domani..mmm
a me ispira tnt peccato solo k è della play press...
=/
(kmq costeranno tr ma i manga della flash book sn i migliori!sn molto simili a qlli giappo e le pagine si aprono cosi bene e nn si rovinano altro k planet o altree!!scusate l'OT ^^)

kmq davvero spero nn sia una delusione perke mi ha preso tnt..
uffa!chi l ha letto lo consiglierebbe????=)
 
Top
debbydebby
view post Posted on 21/6/2007, 09:08




Io l'ho preso, il formato è un po' più grande rispetto agli altri manga della play (assomiglia al formato di Sugar la Fatina della Neve). A me piace sono 4 volumetti e dal primo direi che è interessante e per i disegni alcune volte sono belli altre volte sono un po' strani!! Comunque lo consiglio!!!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 21/6/2007, 09:16




CITAZIONE (lilly85 @ 21/6/2007, 10:06)
u maduninna..la play press è orribile..peggio della planet..mmm..
cavolo io lo vogliooo!=)

stesso mio discorso...con la play sono titubante..=__= cos' come con la plama..
infatti volgio sentire un paio di pareri generali anche su come è strutturata la storia per decidere! °°
 
Top
*Haru*
view post Posted on 21/6/2007, 09:51




ALLA FINE HO CEDUTO A SATANA E L'HO COMPRATO IERI...
I DISEGNI SONO CARINI E ANCHE LA STORIA NON E' MALE...E' SOLO..COME DIRE...VELOCIZZATO!
E' UNA LETTURA LEGGERA...GODIBILE...MA ONESTAMENTE NON MI HA ENTUSIASMATO COME ALTRI SHOJO!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 21/6/2007, 10:07




ultimamente la play sta pubblicando solo serie brevi...
 
Top
puliafiction
view post Posted on 22/6/2007, 14:14




Il tratto godibile, la storia non posso ancora giudicarla. ho il fumetto ma non l'ho ancora letto (preso solo ieri).
Leggo nel weekend e scriverò la mia.
 
Top
marvi
view post Posted on 22/6/2007, 19:37




A ME è PIACIUTO VERAMENTE MOLTO!!!!!!! i disegni sono un amore e anche la storia sembra interessante!!!!!
SPOILER (click to view)
nn so se scegliere sasame o hayate....sono tutti e due bellissimi!!!! che bellini shin e ke!!!!! a proposito della storia...lo immaginavo che la pretear prima di himane avesse a che fare con la cattiva e infatti è lei stessa...
SPOILER (click to view)
ma quando sasame ha detto che preferiva che hayate e himane nn si avvicinassero è perchè gli piace himane o hayate? io penso lei......

a chi nn sa se comprarlo:è una storia frizzante e interessante ben disegnata e con un sacco di stupendi ragazzi, se queste premesse nn vi bastano allora nn so che dirvi!!! XD
 
Top
53 replies since 19/6/2007, 23:16   1727 views
  Share