Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Gentlemen Alliance Cross, Shinshi Dumei Cross di Arina Tanemura (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Miki-chan
view post Posted on 8/7/2004, 16:40




ATTENZIONE! possibili spoiler nelle prime 3 pagine!

Come annunciato alla fine di Full Moon o Sagashite,

image



La nuova seiri di Arina Tanemura comincerà in Ribon n°9, in vendita dal 3 agosto. Ciò che sappiamo al momento è che il titolo sarà: Shinshi Doumei Cross - L'alleanza dei gentiluomini (Anche se nell'immagine in b e n che sto per postarvi assieme alle altre, almeno 3 delle 5 persone ritratte mi sembrano proprio ragazze!!!XDDDD ).
Non vedo l'ora di leggerlooooooo!!!!

image



Per le INFO: http://www.shoujo-love.net/shinshi/index.php?sl=main

Edited by Umi Ishtar© - 9/4/2008, 10:04
 
Top
Vallychan
icon12  view post Posted on 8/7/2004, 17:05




Sì,sì,lo sapevo,che bello!!!*__________*
Infatti avevo postato anch'io l'immy in b/n,nel topic su Fullmoon!!La trama,anche se ne conosco pochina,mi sembra interessante...e visto che la protagonista è un ex teppista (una 'yankee',come Uotani di Furuba!) ci sarà un po' d'azione nella storia,credo......e poi il protagonista maschile non è niente male!^o^
Voglio Ribon 9!!!Ma non so se potrò prenderlo...
 
Top
.oO°Arashi°Oo.
view post Posted on 8/7/2004, 17:07




Olèèèèèèèèè!!Ma vieni!!!!Io penso che Ribon lo prenderò sicuramente!!!Visto che c'è anche Aishiturezu Baby, prendo 2 piccioni in una volta!!!
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 8/7/2004, 17:52




Grande mammina Araaaa!!!!*O*
Davvero è tipo Uotani Vallyna????OoO
Non lo sapevo, la trama infatti nn la conosco affatto!!!;________;
Però devo dire che il personaggio maschile mi sembra un gran bel figliuolo!!!!!XDDDD (e come potrebbe essere altrimenti essendo una creatura di mamma Arina????XDDDD)
 
Top
Vallychan
icon13  view post Posted on 8/7/2004, 20:09




CITAZIONE (Miki-chan @ 8/7/2004, 18:52)
Grande mammina Araaaa!!!!*O*
Davvero è tipo Uotani Vallyna????OoO
Non lo sapevo, la trama infatti nn la conosco affatto!!!;________;
Però devo dire che il personaggio maschile mi sembra un gran bel figliuolo!!!!!XDDDD (e come potrebbe essere altrimenti essendo una creatura di mamma Arina????XDDDD)

Nella community di diari LiveJournal dedicata a Fullmoon che visiti anche tu una delle utenti ha scritto un pochino di trama...
 
Top
_kira_rei_
view post Posted on 9/7/2004, 08:39




Arina Tanemura sforan un manga dietro l'altro... E' un mostro... di bravura ovviamente...
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 9/7/2004, 14:04




Che bello un'altra opera di Arina!!!! Non vedo l'ora di leggerla!! Si ma quando?? Se qui in Italia pubblicassero qualcosa di lei.....T__T
 
Top
Yohko
view post Posted on 6/8/2004, 15:12




I capelli di lei mi ricordano quelli di Maron anke se i suoi sono + corti...
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 17/9/2004, 11:48




Sto cercando info e immagini x creare 1 sezione su questo manga, finora ho trovato qualkosina, ma mi manca 1 trama completa... I primi capitoli sono reperibili in rete (anke se in jappo), magari se qualkuno di voi conosce bene questa lingua mi può aiutare a fare la sezione... fatemi sapere!
 
Top
Kalender
view post Posted on 14/11/2004, 19:58




user posted image
Haine Otomiya la protagonista, e una vivace quindicenne, che vive con la sua famiglia adottiva, composta dalla madre (Otomiya Ryotsuka) il fratello quattordicenne (Otomiya Kusame) e il padre (Otomiya Takashi). La famiglia che l'ha adottata è molto gentile nei suoi confronti, infatti la trattano come se fosse veramente loro parente. In questo periodo la famiglia di Haiane è in un periodo di crisi economica, e perciò la nostra eroina decide di mettersi a lavorare partime nella scuola che frequenta. Fin qui sembra una storia abbastanza normale, finche dopo poche pagine si viene a scoprire che in realtà la scuola frequentata da Haine non è come tutte le altre. Infatti è un posto d'elit, dove gli studenti sono addirittura divisi in 3 classi "sociali". Quella più importante, l'oro, poi l'argento e infine il bronzo, ogni studente può guadagnare dei punti che gli serviranno per passare al grado successivo, ma ovviamente è molto difficile. Quasi tutti prendono la via più facile, cioè aumentare di grado grazie al denaro, ma non tutti possono permetterselo ^^'', infatti Haine fa parte dei Bronzo. La protagonista prima di entrare in questa scuola era una Yankee (teppista), ma decide di cambiare perchè è innamorata dell'irrangungibile Sizumasa, l'unico membro degli oro, presidente del consiglio studentesco. La migliore amica di Haiane è Amamiya Ushio, una strana ragazza appertenente al gruppo degli argenti. Haine dichiara il suo amore a Sizumasa, che però sembra rifutarla, subito dopo grazie alla sua dichiarazione riesce a far parte del consiglio studentesco. In giorno dopo però assiste ad una scena piuttosto bizzarra, sembra che il presidente e il suo compagno Maguri, si stiano per.. baciare??


user posted image
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 19/12/2004, 17:37




Sì, mi piace un sacco questo nuovo Manga della Tanemura! A dir la verità, la Tanemura è una delle pochissime Mangaka della quale mi piacciono tutte le sue opere... L'altra Mangaka della quale adoro tutte le sue opere è Wataru Yoshizumi! Le voglio tutte!!
 
Top
Audreychan
view post Posted on 27/12/2004, 19:31




è bellissimo anche a me sta piacendo tantissimoooooooooooooooooo!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli.
la Tanemura è un autrice che mi piace davvero tanto .... il suo stile è mitico.
le illustrazioni sono dei capolavori!
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 20/5/2005, 17:43




siii... è davvero troppo bello, come tutte le sue altre opere del resto^^ alla fine dell'ultimo capitolo ke ho(ora come ora mi pare l'otto) succede una cosa ke mi ha lasciato di stucco.... sono ancora qui ke fatico a riprendermi!!!
me troppo triste x la protagonista!!
 
Top
^Miki^
view post Posted on 6/6/2005, 09:05




Spero di poterlo scrivere qui senza andare off topic...
Allora la sciena inizia a casa della famiglia di Haine, credo stiano facendo colazione, ma non ne sono sicura ^^; è in giapponese. COmunque suo fratello minore sembra ancora arrabbiato con lei e quando si alza dqa atavola lei lo segue e i due litigano. Poi arrivano i loro genitori e dopo pendono il via i ricordi di Haine, da quando era piccola e aveva letto il libro di Shizumasa fino a quando l'aveva incontrato di sera dopo essere diventata una teppista. Il capitolo si chiude con il loro incontro. Nelle ultime pagine sembra che Shizumasa si ricordi di qualcosa che gli aveva detto HAine da bambina, quella volta che si erano incontrati alla festa... Poi si vede lui che le sorride dolcememte e lei che arrosiscie ^^!
Devo dire che chi ricopre il ruolo di koutei ora, che sia quello vero o falso, si è attirato il mio istinto omicida!
 
Top
^Miki^
view post Posted on 6/6/2005, 15:30




A parte il fatto che si stava portando a letto Ushio, che tra l'altro è la migliore amica di Haine... dopo che organizza tutto quel macello (cioè che si fa trovare con lei da Haine:.:icon7:.: ) ha anche il coraggio di trattarla male...
Allego un immagine del capitolo otto, è in giapponese però
 
Top
244 replies since 8/7/2004, 16:40   7113 views
  Share