Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

GLASS NO KAMEN - IL GRANDE SOGNO DI MAYA

« Older   Newer »
  Share  
martinellisara
view post Posted on 3/6/2007, 17:21




vorrei avere qualche anteprima sul famoso volume nr. 43 del manga glass no kamen - il grande sogno di Maya... qualcuno è a conoscenza di qualche notizia sul finale di questo manga. Pare, infatti, che il nr. 43 sarà l' ultimo!

Inoltre sto cercando disperatamente le scans di questo manga con le traduzioni in italiano, quelle uscite sulla rivista che poi sono state riscritte dalla Miuchi perchè non l' avevano soddisfatta...
Parlo di quelle che raccontano il proseguo della storia, Ayumi diventava cieca e si avvicinava molto ad Hamil, Shiori diventava una pazza, facendo cose inaudite, come tagliarsi le vene, o restituire l'album a Maya con una lettera di maumi falsa...
Spero che qualcuno mi possa aiutare...
Sto anche provando a cercarle sul web ma non riesco a trovarle...

Attached Image: MASUMI.jpg

MASUMI.jpg

 
Top
Umi_20
view post Posted on 7/6/2007, 14:10




ma...O_O il 43 è stato fatto??? O_O

perchè sapevo che non si sapeva ancora niente della continuazioen del manga!
 
Top
martinellisara
view post Posted on 7/6/2007, 15:59




Infatti erano state scritte alcune pagine del continuo della storia ma la scrittrice non soddisfatta le ha riscritte e si dovrebbero trovare sul web come scans con le traduzioni in italiano...

Attached Image: MASUMI.jpg

MASUMI.jpg

 
Top
*toru*
view post Posted on 25/9/2007, 10:20




oddio...davverooooo???
 
Top
almacattleya
view post Posted on 17/6/2008, 20:35




credo che la miuchi si senta con una grossa spada di damocle. :aaa: credo che cerca di dare una fine al suo manga che sappia soddisfare i suoi lettori che aspettano da tanto, troppo tempo. :felicita: le aspettative sono enormi, :depress: ma non vorrei che esasperata dia un finale troppo frettoloso oppure scontato. :disper: eh, è dura soddisfare le richieste di TUTTI i suoi fan :sig:
 
Top
almacattleya
view post Posted on 19/6/2008, 07:45




spero che il numero 43 non sia l'ultimo numero perchè ci sono troppe cose e un solo numero non basta. ma non vorrei che lo allungasse troppo così stancherebbe
 
Top
joey019
view post Posted on 21/6/2008, 14:14




si vabbè ma cmq dovrebbero ristamparlo in italiano...anche perchè io vorrei avere la collezione intera di qst manga ma sui siti comprarla costa un accidente!! T^T"
 
Top
Miaka_85*
view post Posted on 10/12/2008, 23:00




:occhioni: Finalmente sembra che stia per uscire l'attesissimo, quanto agognato, numero 43!!!
Ho letto oggi la notizia sul sito della Star Comics. Non so voi, ma io sinceramente non ci speravo più...mi auguro che l'autrice abbia dato un degno finale a questa bellissima opera!!!!
 
Top
skajd
view post Posted on 14/2/2009, 18:54




CITAZIONE (Miaka_85* @ 10/12/2008, 23:00)
:occhioni: Finalmente sembra che stia per uscire l'attesissimo, quanto agognato, numero 43!!!
Ho letto oggi la notizia sul sito della Star Comics. Non so voi, ma io sinceramente non ci speravo più...mi auguro che l'autrice abbia dato un degno finale a questa bellissima opera!!!!

Che bello...la speranza è l'ultimo a morire...
Però voglio rettificare una cosa: non è l'ultimo volume...
Dopo il 43 ce ne saranno almeno altri due...
 
Top
nymeria
view post Posted on 14/2/2009, 21:46




Se fossero solo due ci metterei davvero la firma! :lacrime: Però non mi sembra che la Miuchi abbia dato indicazioni in questo senso :uh?: Voi sapete qualcosa di preciso? Cmq nel numero 43 finalmente qualcosa si muove :eroe:
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 22:46
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,539

Status:


In Giappone il numero 43 è uscito il 26 Gennaio 2009 e qui trovi la copertina: http://www.paperikat.it/QQQ_Edizioni_09.html

Però in effetti non è proprio l'ultimo numero perchè troppe cose sono state lasciate in sospeso e poi l'autrice pare abbia rifatto alcune cose rispetto alla pubblicazione su rivista.

Mamma mia speriamo che Suzue non muore prima del finale se nò la ribalto dalla tomba!!! Quanto è difficile.... °_°
 
  Top
almacattleya
view post Posted on 26/2/2009, 11:02




-letto l'articolo- verso la prossima estate? ma io sono tutta felicissima :felicita: :felicita: :felicita: :felicita:
scommetto che quando avrò tra le mani il volume mi sembrerà di leggere una sacra scrittura.
finalmente le mie preghiere si esaudiranno :lacrime:
ma se la star comics non me lo pubblica :aaa: non so cosa farò :eheh:
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 18:24
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,539

Status:


No, no lo ha annunciato ufficialmente che pubblicherà i volumi dopo il 42!!!

Stai tranquilla!!! ^_^
 
  Top
view post Posted on 9/9/2010, 10:38
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


A Gennaio finalmente è uscito il 44, scusate ma non ho capito bene una cosa questo era l'ultimo volume o ce ne sarà un altro? :uh?:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 9/9/2010, 13:37




No, so che in realtà a fine settembre dovrebbe uscire il 45° volume ( insieme ad un Fanbook).
 
Top
20 replies since 3/6/2007, 17:21   6326 views
  Share