Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Il mistero della pietra azzurra, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
VaLenTiNiSSiMa
view post Posted on 28/5/2007, 19:03




Ho appena letto che da lunedì 4 giugno su italia 1 rifaranno "Il mistero della pietra azzurra" :woot:
Lo trasmetteranno alle 17.35, un giorno sì e un giorno no, alternandosi con Mermaid Melody..

Se per caso ho sbagliato la sezione in cui scriverlo, scusatemi! :( Spostatelo pure..
 
Top
Suby
view post Posted on 28/5/2007, 21:22




c'è già in giro una discussione su il mistero della pietrà azzurra, cmq è una notizia plendida, è il miglior anime mai concepito ><
 
Top
VaLenTiNiSSiMa
view post Posted on 28/5/2007, 22:00




ops sorry non me ne ero accorta :(
 
Top
nymeria
view post Posted on 29/5/2007, 08:34




wow è una bellissima notizia! Non avrò mail il tempo di guardarlo tutto, ma mi auguro che sia solo il primo di tanti altri anime vecchi ritrasmessi!! XD (troppo ottimista??)
 
Top
Annylisa
view post Posted on 29/5/2007, 09:04




Sinceramente ho controllato ma non c'è un post su questo bellissimo anime che se nn sbaglio non è uno shoujo!!Non vedo l'ora di rivederlo!!!

Edited by Annylisa - 29/5/2007, 19:10
 
Top
josie88
view post Posted on 29/5/2007, 21:36




Splendido questo anime, sono proprio contenta che lo rifacciano, in estate la mediaset si ridà sempre ai vecchi successi :D
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 30/5/2007, 12:21




ihih sono felice certo non è sailor moon ma mi accontento insomma i vecchi anime sono indubbiamente i miglioriiiiiiiiiiiii
 
Top
Asuna91
view post Posted on 3/6/2007, 09:55




L'ho sentito stamattina appena sveglia dalla televisione ke lo avrebbero ritrasmesso e ho cominciato ad urlare dalla gioia e mi sono prefissata di dover registrare tutte le puntate, non vedo l'ora di rivedermele tutte! image
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 5/6/2007, 14:16




ieri stavo facendo zapping in tv verso le 17e 30,quando metto su italia uno,e faccio un salto sulla sedia:DA IERI SONO COMINCIATE LE REPLICE DI "IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA"!!!!!ero talmente felice che mi sono messa a urlare come una pazza e a saltare per la casa...purtroppo questo anime lo hanno replicato poche volte(o forse addirittura solo una volta,non ricordo)perchè si tratta di un anime che parla,specialmente nella parte finale,di morte ecc...e c'è anche da dire che è stato abbondantemente censurato =__=
però a me va bene lo stesso!!sono troppo felice!!!

grazie vale per avermi avvisata che la discussione era qui..comunque per quelli che l'hanno già visto
SPOILER (click to view)
io adoro troppo la coppia Sanson-Marie!!!anche se non ricordo nei dettagli,sono troppo contenta che finiscono insieme,anche se hanno 23 anni di differenza!!!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 5/6/2007, 14:27




ieri ho rivisto la prima puntata, troppo bello !!!
si, lo hanno mandato in onda poche volte, la prima volta che lo ho visto lo facecvano al mattino e lo avevo guardato poco dato che mi svegliavo tardi. poi lo hanno fatto all'incirca 3 anni fà e lo ho seguito tutto, ora cercherò di riguardarlo, mi piace tantissimo la sigla italiana
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 5/6/2007, 16:33




si anche io l'adoro!!!!!la melodia non riesco a levarmela dalla testa!! *__*

CITAZIONE (Harajuku Girl 91 @ 5/6/2007, 17:31)
si anche io l'adoro!!!!!la melodia non riesco a levarmela dalla testa!! *__*

OH CAVOLI MI SONO APPENA ACCORTA CHE LO TRASMETTONO UN GIORNO SI E UNO NO!!!MA NOOOOOOOOO :cry:
 
Top
Asuna91
view post Posted on 5/6/2007, 16:54




Sì anke io ho rivisto la prima puntata! Ogni volta che riascolto la sigla sento sempre un pò di nostalgia, perkè mi ricordo quando ero piccola e lo vedevo sempre, non perdendomi neanke una puntata. Certo ke non è giusto che lo diano un giorno sì e uno no (accontentiamoci, è già tanto che lo ritrasmettano!), secondo voi che cosa c'entra ridare le puntate di Mermaid Melody? Forse trasmetteranno un altro cartone? Speriamo sia uno vecchio, come Jhonny è quasi magia o Terry e Maggie! image image image
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 5/6/2007, 17:17




Jhonny mon amour!!!
comunque dai,facciamo un sondaggino..qual'è la scena che più preferite???mettetela sotto spoiler
SPOILER (click to view)
la mia è sicuramente quella finale in cui inquadrano Marie e Sanson sulla collina e lei dice di aspettare un figlio da lui *__*
 
Top
VaLenTiNiSSiMa
view post Posted on 5/6/2007, 18:49




CITAZIONE
grazie vale per avermi avvisata che la discussione era qui..

Figurati :) Cmq speriamo davvero che ritrasmettano altri vecchi cartoni, anche io adoravo è quasi magia Johnny e Terry e Maggie :wub:
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 5/6/2007, 18:53




comunque speriamo che non interrompano anche questo!!!!è proprio la parte finale la mia preferita!!se lo fanno mi ammazzo!! O__O
 
Top
28 replies since 28/5/2007, 19:03   552 views
  Share