Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mayme Angel, Susy del Far West di Yumiko Igarashi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
debbydebby
view post Posted on 28/5/2007, 10:40




Manga ,ancora per poco inedito da noi, composto da 4 volumetti, (la cui autrice è la stessa di Georgie, Candy Candy, Kitty la stella del circo, Anna dai capelli rossi);la protagonista è Mayme Warren, una bambina allegra e pestifera, ma anche molto dolce e attaccata alla propria famiglia, in particolar modo alla madre. Proprio per poterle fare un regalo, inizia segretamente a lavorare come baby-sitter.
Conosce Johnny e se ne innamora, ma il giovane è costretto a partire per l'Oregon. Qualche anno dopo anche Mayme parte per il Far West, e il viaggio si rivelerà lungo e difficile, ma anche ricco di sorprese, belle e brutte.Dopo molte avventure, e una parentesi amorosa con il cugino Alman, coronerà finalmente il suo sogno d'amore!!
Vi lascio le immagini:
image
image
image
image
 
Top
puliafiction
view post Posted on 28/5/2007, 10:47




Maddai!!!! Davvero? Interessante, veramente interessante :wub:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 28/5/2007, 10:50




Shi dovrebbe uscire in estate! Se vai su :Uscite anime e manga in Italia e clikki su Prossimamente ho lasciato il sito dove c'è l'articolo che ne parla ;)
 
Top
Umi_20
view post Posted on 4/6/2007, 15:06




waa debby ne hai approfittato della mia assenza..lo volveo aprire io! XD

cmq sono felice che la star sta pubblicando tutti i vecchi shojo..io li amo!! *W*

e non vedo l'ora di leggere questo!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/6/2007, 19:10




splendido!!! evvaiiii grande starcomics continua così!!!! *_* e pure questo sarà mio!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 5/6/2007, 07:40




siiii nono vedo l'ora che esca!!! *W*
 
Top
debbydebby
view post Posted on 5/6/2007, 09:38




Shii anche io adoro i vecchi shojo image
 
Top
Umi_20
view post Posted on 5/6/2007, 09:43




L'unica pecca della iragashi è che nei suoi manga inziano sempre con la protagonista da piccola per poi diventare grande =____=
 
Top
debbydebby
view post Posted on 5/6/2007, 09:47




A me non dispiace, mi piace sia la storia che i disegni, secondo me è bello far crescere il/la protagonista :)
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/6/2007, 08:54




Ma dai incredibile! Sono stra contenta che la star pubblichi i grandi classici!! Mi sento molto vecchia (spt perchè mi ricordo pure gli anime... -____-) però è fantastico! Eppoi c'è il vantaggio che sono completi e non verranno sospesi! XD ^^
 
Top
Starlights80
view post Posted on 10/6/2007, 15:27




Leggendo l'Articolo in cui annunciano l'uscita di Susy del Far West in estate e di Alpen Rose in Autunno mi si accende un barulme di speranza...Leggete qua...

"Scatta l’Operazione Nostalgia!
In tantissimi la ricordano con il titolo italiano di SUSY DEL FAR WEST, pubblicata sulla storica rivista “CANDY CANDY” della Fabbri alla fine degli Anni Settanta!
Ebbene, per tre mesi questa deliziosa miniserie ci accompagnerà in un dolce tuffo nel passato… che non sarà certo l’unico in compagnia di Yumiko Igarashi!
Curiosi?
Ancora un po’ di pazienza, e magari dopo l’estate potremo dire qualcosa di più
… "

Ke arrivi anke Candy Candy? :wub:

Sarebbe Fantastico... :rolleyes:

Ciao,
Ely.
 
Top
Umi_20
view post Posted on 11/6/2007, 08:07




non penso in una puibblicazione di candy..in quando le 2 autrici sono ancora in eterna lotta! XD
 
Top
debbydebby
view post Posted on 2/7/2007, 13:40




Ragazze/i ho appena letto che il manga costerà 6.00 euro!! Secondo voi la Star Comics abbasserà il prezzo? E poi saranno 3 fumetti e non 4 !!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 2/7/2007, 13:53




si ho sentito! bè sono quasi 300 pagine ^^'' come prezzo mi pare equo visto che di solito fanno pagare 4.20 per 190 e passa pagine! ^^''

e poi in tre numeri dubito che lo abbasseranno!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 2/7/2007, 13:55




Mh comunque vedrò ;)
 
Top
82 replies since 28/5/2007, 10:40   2588 views
  Share