Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Maghette...

« Older   Newer »
  Share  
Starlights80
view post Posted on 27/5/2007, 14:10




Spero di non creare doppioni sono appena arrivata e ho leggiukkiato un pò in giro mi sembra di non avere trovato nulla in proposito :P
Ho sempre seguito gli Anime delle cosidette "Maghette" e quando Mi sono avvicinata ai Manga sono state la prima cosa ke ho cercato ma con Mia grande delusione ho scoperto ke solo Creamy Mamy è stata tradotta in italiano mentre:
Magica Emy
Evelyn e la Magia di un Sogno d'Amore
Sandy dai Mille Colori
Il Magico Mondo di Gigì
E più avanti...Un Fiocco per Sognare un Fioccom per Cambiare non sono mai arrivati in Italia :angry:
Perchè Mai :angry:
Si può fare qualcosa? :unsure:
Se si Fatemi sapere sono prontissima ad attivarmi :wub:
Aggiungo anke se non parla di Magia Lady (milly un Giorno dopo l'Altro) altro Manga rimasto in Patria...
Se ci sono appassionate come Me condiviamo nuovi spunti...
Ciao...Ely.
 
Top
puliafiction
view post Posted on 27/5/2007, 15:15




Fare qualcosa direi di no... purtroppo in questo caso sono le case editrici che fanno la parte del leone... però posso dirti che dello Studio Pierrot (per intenderci quello che ha creato Creamy, Evelyn, Sandy e Emi) hanno pubblicato un manga che è giunto anche da noi in italia dal titolo Fancy Lala.

image

Tra l'altro il tratto è quello dell'Akemi Takada!!!!

Ad es.
Evelyn

image

Edited by puliafiction - 28/5/2007, 11:25
 
Top
Starlights80
view post Posted on 27/5/2007, 15:56




Oh Sì ne ho sentito parlare di Fancy Lala...Penso proprio ke prima o poi lo prenderò...
Peccato perkè Mi interessava proprio leggere i Manga di quegli Anime ke guardavo da bambina...Ho visto ke a volte vengono fatte delle petizioni...potrebbero funzionare?...
Grazie :D
Ely.
 
Top
puliafiction
view post Posted on 28/5/2007, 10:33




Non so quanto possano funzionare... In alcuni casi hanno successo.
Di Fancy Lala ti dico solo che è stato editato dalla Panini e che sono solo quattro numeri.

Se vai a vedere da qualche parte nel forum (se non sbaglio in prossime uscite) vedrai che c'è la possibilità che la Star pubblichi Alpenrose.. Certo non ha niente a che vedere con le Maghette.... però... è un po' vecchiotto come manga ;)
 
Top
debbydebby
view post Posted on 28/5/2007, 10:54




E poi sempre Star Comics pubblicherà dei vecchi shojo, chissà forse arriveranno la speranza è l'ultima a morire!! image
 
Top
Todo
view post Posted on 20/9/2007, 10:47




Io so che Sandy e Magica Emi sono della stessa autrice e non mi stupirei che sull'onda della nostalgia la Star Comics che in passato ha pubblicato Creamy se ne aggiudicasse i diritti per la pubblicazione.

Certo c'è da dire che abituati alle versioni cartoon, questi manga potrebbero deluderci da un punto di vista grafico. A me è successo con Creamy (molto meglio il cartone) e fuori dalle maghette sicuramente la grafica dell'anime è migliore sia in Love me night che in Hello spank, o no?
 
Top
5 replies since 27/5/2007, 14:10   1000 views
  Share