Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Le mie "Fan art", ...siamo sicuri????

« Older   Newer »
  Share  
Kyo_chan
view post Posted on 23/5/2007, 20:32




Allora, comincio proprio con il dire che queste non sono fan art X°D! Ma personaggi che ho inventato XD! Solo che apro la discussione qui:
1) Perchè non so dove altro aprirla X°°D!
2) Perchè il mio stile è nato con tutti i manga che ho letto!
Allora...cominciamo!

--------------------------
-------------------------
-----------------------
-------------------------------

Questa invece è proprio una fan art XD!!

http://img236.imageshack.us/my.php?image=c...colorarend9.jpg

Per ora mi fermi qui! Spero che vi piacciano!!

Edited by Kyo_chan - 8/3/2008, 15:25
 
Top
marvi
view post Posted on 24/5/2007, 18:27




sono tutti molto belli!!!! quello di chibiusa è stupendo!!!!

da quanto disegni?
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 24/5/2007, 18:47




Grazieeeee!!! Ti dirò che questi sono pittosto vecchi...infatti ho una marea di disegni da scannerizzare, ma non mi và XD!!! Da quanto disegno? Beh allora...io ho 14 anni....ma non posso dire che disegno da tutta la vita XP, eppure i miei ricordi più vecchi risalgono a quando borbottavo le sigle dei cartoni mandati da bim bum bam e poi cercavo di ricopiare un pò i lineamenti (anche se non ci riuscivo!) X°°D! Però dire che ho cominciato a disegnare "disegnare" (con personaggi creati da me), è stato cira 4 anni fa, anche se già da prima scarabocchiavo dappertutto, e lo faccio ancora oggi XD! Pensa che la mia compagna di banco mi odia per il fatto che disegno dappertutto!!!
 
Top
view post Posted on 24/5/2007, 19:51
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


molto carini :) brava!!
 
  Top
debbydebby
view post Posted on 25/5/2007, 08:04




Brava Kyo_chan ma per ripassare i disegni, disegnati a matita, cosa usi? La tratto pen o la china?
 
Top
puliafiction
view post Posted on 25/5/2007, 09:30




Un BRAVA!!! Anche a te!!!!! :lol:
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 25/5/2007, 09:57




Ciao
che bei disegni!! complimenti !!!
 
Top
marvi
view post Posted on 25/5/2007, 10:00




siamo trooopo simili!!!!!! ankio ho 14 anni ma disegno dall'asilo!!!! mentre il mio stile ce l'ho da tre anni!!!(anke se cambia ogni mese!)
mentre la mia compagna di banco mi fa scarabbochiare ovunque!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 25/5/2007, 12:08




Se non sbaglio comunque avresti dovuto postarlo nella zona Grafica perchè questa sezione riguarda solo e soltanto personaggi shoujo poi non so..cmq molto belli..brava!!
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 25/5/2007, 14:31




Ah scusatemi, non lo sapevo XD! GRAZIE A TUTTE COMUNQUE!!!! Sììì!! Direi che siamo proprio simili Marvi!!!!! Comunque debby, in passato usavo la china, solamente che poi ci ho rinunciato dato che i normaili pennini italiani rovinavano il disegno e basta XD! Ora uso una penna tecnica Staedtler 0.1. così almeno il tratto è molto sottile....anche se non mi piace usare la penna tecnica XD! Credo che quando si usi il pennino sia tutta un'altra cosa il disegno finito! In questo periodo poi, ho voglia di un sacco di cose, che forse non avrò tutte insieme (sicuro -_-"): sono una tavoletta grafica, moltissime chihe colorate e i pennini Maru G e School *_* (costano un occhio della testa i penniniiiiiii y__y!). Purtroppo i miei genitori sono taccagni! Dovrò fare tutto da sola, risparmiando i soldi della paghetta -_-"""......
 
Top
debbydebby
view post Posted on 26/5/2007, 10:16




Forza Kyo ce la farai a comprare i penninni ;)!! Grazie per avermi risposto anche io vorrei postare dei disegni!!
 
Top
marvi
view post Posted on 28/5/2007, 19:20




ho deciso:adoro i tuoi disegni!!!!
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 29/5/2007, 20:48




Su su non esagerare XD! Non sono mica tanto brava alla fine XD!!!!! Ma mi fa davvero piacere che ti piacciano i miei disegni image !!!!!!
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 21/6/2007, 09:52




Mamma mia da quanto tempo che non posto nulla *_* Purtroppo il mio computer adorato ha avuto dei problemi e a volte rimanevo senza connessione anche per una settimana intera ç_ç! Comunque oggi vi posto un disegno che ho "retinato"(se così si può dire dato che ho fatto un'oscenità XD) in due modi diversi...ditemi quale vi piace di più!
Quella originale
http://img512.imageshack.us/my.php?image=img0004ds9.jpg

E le due retinate:
http://img258.imageshack.us/my.php?image=i...version1uw9.jpg

http://img411.imageshack.us/my.php?image=i...version2wo9.jpg
 
Top
marvi
view post Posted on 21/6/2007, 12:25




wow sono la prima!!!! cmq sei troppo modesta le hai retinate veramente bene!!!!! io preferisco la prima ma sono tutte e due molto belle!!!! image image
 
Top
204 replies since 23/5/2007, 20:32   3633 views
  Share