Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Boku wa imouto ni koi wo suru, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
shinemoon=)
view post Posted on 31/8/2009, 19:34




ok scusa nn lo sapevo
 
Top
*bunny*
view post Posted on 31/8/2009, 19:54




Allora chiudiamo qui l'OT, così chi vuole può continuare a commentare l'anime ;)
 
Top
Ciliegina86
view post Posted on 17/9/2009, 23:08




Ho letto qualche scans in italiano e l'ho trovato molto bello. Effettivamente nell'Oav le cose si svolgono troppo rapidamente,mentre nel manga,nonostante ci siano scene di intimità tra i due,le cose procedono per i giusti tempi e ci sono anche più spiegazioni non solo sui sentimenti che provano entrambi ma anche sui quelli che gli altri provano per loro.
 
Top
valy_nussa
view post Posted on 1/9/2010, 21:56




CITAZIONE (Ciliegina86 @ 18/9/2009, 00:08)
Ho letto qualche scans in italiano e l'ho trovato molto bello. Effettivamente nell'Oav le cose si svolgono troppo rapidamente,mentre nel manga,nonostante ci siano scene di intimità tra i due,le cose procedono per i giusti tempi e ci sono anche più spiegazioni non solo sui sentimenti che provano entrambi ma anche sui quelli che gli altri provano per loro.

hai letto le scan in italiano???? dove le hai trovate in rete?? aiuto io non ci riesco e sono disperata :sigsig: help!!!!!!!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/9/2010, 08:15




CITAZIONE (valy_nussa @ 1/9/2010, 22:56)
CITAZIONE (Ciliegina86 @ 18/9/2009, 00:08)
Ho letto qualche scans in italiano e l'ho trovato molto bello. Effettivamente nell'Oav le cose si svolgono troppo rapidamente,mentre nel manga,nonostante ci siano scene di intimità tra i due,le cose procedono per i giusti tempi e ci sono anche più spiegazioni non solo sui sentimenti che provano entrambi ma anche sui quelli che gli altri provano per loro.

hai letto le scan in italiano???? dove le hai trovate in rete?? aiuto io non ci riesco e sono disperata :sigsig: help!!!!!!!!!

Qui si discute dell'anime. Ragazze, per favore, attenzione! :fumo: Nella discussione i paragoni tra un prodotto e l'altro possono starci, ma non richieste dirette per scan del manga. Ricordate che esistono i mp oppure potete cercare nelle sezioni dedicate ai manga i topic di vostro interesse e lì verificare che non sia stata già data una risposta alla vostra domanda.
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 14:15
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Bellissimo, io adoro le opere di Aoki Kotomi e magari arrivasse anche BWINKWS in Italia ç__ç ma so che è impossibile T__T
 
Top
Meister Vi Nirvash
view post Posted on 13/12/2011, 23:29




Visto solo ora, davvero bello per la tematica che tratta, non ho letto il manga ma spero che la storia prosegua. In caso contrario mi sarebbe piaciuto vedere come avrebbe fatto sviluppare la storia l'autore.
 
Top
21 replies since 20/5/2007, 17:41   4008 views
  Share