Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Happy Mania, di Moyoco Anno (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Yuichan
icon1  view post Posted on 2/6/2004, 18:51




Non dovevano pubblicarlo? Io non lo trovo, magari sono io che son cieca ^^, cmq ecco un po di info:

Storia:
Kayoko Shigeta è una giovane donna di 24 anni piena di insicurezza, infatti è letteralmente ossessionata dal vero amore. Ha avuto molti ragazzi, ma nessuno di questi si poteva definire serio, insomma tutte storielle insignificanti. Perciò è alla disperata ricerca di un uomo fisso, che li possa dare finalmente la felicità che tanto cerca. Ha un lavoro partime insieme al suo grande amico Takahashi (Grande non propio, basta guardare come lo tratta...), che spesso vuole lasciare stanca di quel modo di vivere. Ha anche una migliore amica Fuku-chan, che tenta inutilmente di dissuaderla da questa sua ricerca dell'uomo fisso.


Se volete altre info andate QUI

Edited by Yuichan - 2/6/2004, 19:53
 
Top
momo90
view post Posted on 6/6/2004, 16:15




doveva uscire
 
Top
ekidnas
view post Posted on 8/6/2004, 17:18




nn ne ho mai sentito parlare*O*...interessante*O*!!!!da chi doveva essere pubblicatoO.ò??
 
Top
-Yuka-
view post Posted on 14/6/2004, 16:39




uhm...io nn lo so....comunque sembra interessante ^o^
 
Top
Ai-chan
view post Posted on 5/9/2004, 14:36




Ma nn doveva uscire a settembre????
 
Top
momo90
view post Posted on 5/9/2004, 17:07




ma nn so ke cosa fanno qll della kabuki XD
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 25/3/2006, 20:59




questo bellissimo manga uscirà a maggio dalla star a soli 3.10 euro...chi lo prende??? io adoro moyoco anno
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 16/5/2006, 11:54




è uscito finalmente
(anche se il prezzo è 3.50)
qualcuno l'ha preso?
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 16/5/2006, 17:30




io nn so se prenderlo... com'è?
 
Top
ririka-poisongirl
view post Posted on 17/5/2006, 10:50




NELLA MIA FUMETTERIA ANCORA NN è ARRIVATO <_<

LA STORIA NN SEMBRA MALE ^_^ MI INCURIOSISCE ABBATANZA
APPENA LO TROVO E LO COMPRO VI FACCIO SAPERE ;)
 
Top
hatsumi
view post Posted on 18/5/2006, 23:45




CITAZIONE (sweet_thinkerbell @ 16/5/2006, 12:54)
è uscito finalmente
(anche se il prezzo è 3.50)
qualcuno l'ha preso?

eh sì in effetti doveva costare 3.10... ma io per il prezzo non mi lamenterei dato il formato e soprattutto perchè insieme a happy mania (carino carino!) oggi ho comprato anche first girl sempre della star comics e costava 4.20! alla faccia..
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 19/5/2006, 13:48




CITAZIONE
eh sì in effetti doveva costare 3.10... ma io per il prezzo non mi lamenterei dato il formato e soprattutto perchè insieme a happy mania (carino carino!)

.. carino? io non so se prenderlo, te ke l'hai letto,mi diresti com'è?
 
Top
hatsumi
view post Posted on 19/5/2006, 14:21




allora...è un manga incentrato sulle peripezie amorose della protagonista...che si ritrova ad avere un' avventura dietro l'altra senza rifletterci un attimo sopra...e poi ogni volta si ritrova fregata..
è una ragazza alquanto superficiale...e un po' troppo facilotta un po' sullo stile di nana komatsu..),ma alla fine è questo il bello della storia!
alla fine mi piace perchè quella raccontata è una realtà meno campata per aria dove i protagonisti non fanno discorsi sulla vita da premio nobel (anzi più che parlare si agisce e basta..);
inoltre i protagonisti sono più grandi( sui 24 anni)! no perchè mi sono un po' stufata dei primi amori...dei primi baci..ecc.. ho letto troppi manga così! era ora di cambiare!
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 19/5/2006, 16:15




si e poii kayoko non si risparmia a farlo subito con quel ciiente della libreria (detto spiccio spiccio è così) né con lo pseudofidanzato della sua collega...
mi ha incuriosito molto la figura di fuku (si scriverà così?)
spero venga approfondita...
 
Top
ririka-poisongirl
view post Posted on 22/5/2006, 12:13




CITAZIONE (sweet_thinkerbell @ 19/5/2006, 17:15)
si e poii kayoko non si risparmia a farlo subito con quel ciiente della libreria (detto spiccio spiccio è così) né con lo pseudofidanzato della sua collega...

BE NN è UNA BELLA COSA ANDARE A LETTO CON IL PRIMO CHE INCONTRI <_< -_- COSI VIENI ETICHETTATA COME UNA RAGAZZA FACILE -_-
E POI SE CERCAVA UN FIDANZATO SERIO PRIMA DI ANDARCI A LETTO GLI CHIEDI SE SIETE FIDANZATI O NO E NN DOPO!!!! LA COSA ASSURDA è CHE LA PRIMA VOLTA CHE RIMANE SCOTTATA NN GLI INSEGNA PROPRIO NULLA E NEL GIRO DI POCO TEMPO COMMETTE LO STESSO ERRORE ALTRE 2 VOLTE!? :blink: :huh: :blink: LA TROVO VERAMENTE UNA COSA ASSURDA
NN LO PRENDERò QUESTO MANGA AL LIMITE LO LEGGERò DA UNA MIA AMICA :D ANCHE XK OLTRE ALLA STORIA NN MI PIACCIONO MOLTO I DISEGNI
 
Top
130 replies since 2/6/2004, 18:51   1362 views
  Share